Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Gli Uomini Che Non Piacciono Alle Donne

È una cosa veramente brutta da dire… ma ci sono davvero gli uomini che non piacciono alle donne. Ma non succede per colpa dell’aspetto fisico: spesso anche un bel ragazzo potrebbe non piacere alle donne!

Tutto dipende dal suo atteggiamento. Ma allora come sono questi uomini?

uomini che non piacciono alle donne

Come ti dicevo prima, spesso non si tratta di fattori fisici che rendono un uomo meno attraente. Soprattutto quando diventi “un ex” per una donna, lei noterà tutto quello che ti fa essere uno di quegli uomini che non piacciono alle donne… Cioè?

Alle donne non piacciono gli uomini insistenti

Che tentano di convincerle che lui è quello giusto ma neanche quelli che si disperano e che continuano a dire che non possono vivere senza di loro, che la loro vita non ha più senso, che si sono accorti che lei era quello che volevano davvero e piagnucolano… Nel 90% dei casi lei non ritornerà mai la tua ragazza ma si andrà a cercare un macho!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La donna vuole accanto a sé un uomo che sia forte e la sappia proteggere.

Gli uomini che fanno i “disperati” o gli “affamati”,  dimostrano di essere tutt’altro che forti e, di conseguenza, non piacciono alle donne. Nel caso della tua ex, non farai altro che convincerla che ha fatto bene a lasciarti! In questi casi dovresti semplicemente andare avanti senza piagnucolarle dietro. A quel punto, appena ti vedrà un’altra donna intorno… le cose cambieranno. In quel modo farai parte di uno degli uomini che invece piacciono alle donne e da cui ne sono attratte.

Alle ragazze non piacciono gli uomini che si lamentano sempre, che non si sanno divertire e che dimostrano apertamente di essere dei fifoni

Se sei un tipo che quando si mette con una ragazza tende ad accasarsi nel fine settimana, sappi che la maggior parte delle donne si annoiano e vogliono andare a ballare… Come la mettiamo? Sei abbastanza permissivo o preferisci imparare in anticipo a divertirti insieme a lei?

Le donne moderne non apprezzano neanche l’insistenza telefonica.

Sia se state uscendo da poco che se state insieme da diverso tempo, non è detto che lei ami le telefonate a tutte le ore! Quindi fai attenzione perché alle ragazze di questa epoca non piacciono gli uomini che tartassano di telefonate anche solo per dire che sentono la loro mancanza…

Altri motivi per cui potresti non piacere ad una donna?

Se ti ritrovi in queste cose, non significa che sei sbagliato e che sei destinato per rimanere nella lista degli uomini che non piacciono alle donne per sempre.

La verità è che puoi diventare un perfetto latin lover, grazie all’inner game! Cosa devi fare?

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Ragiona su tutto quello che ti ho detto, cerca di incontrare la tua personalità, capire chi sei, cosa ti piace fare e tira tutto fuori! Sembra un’utopia ma non è così…

Intanto cerca di scoprire la tua identità, appena proverai a valorizzarla già ti sentirai meglio e ti starai spostando automaticamente dalla lista degli uomini che non piacciono alle donne a quella di quelli che le fanno impazzire!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
13 commenti su “Gli Uomini Che Non Piacciono Alle Donne
  1. Lorenzo ha detto:

    Ciao,
    sono un nuovo frequentatore del sito e volevo porti subito una domanda:

    Frai motivi per cui non si può piacere a una donna,tu hai inserito l’avere pochi amici e non avere un codazzo femminile alle spalle.Ora a me piace uscire,ma il mio circolo sociale è piuttosto ridotto e ho avuto poche donne corteggiatrici(ma può darsi anche ch non me ne sia accorto!).Come posso fare per risolvere la situazione?Ovviamente,senza mentire,perchè se ne accorgerebbe subito e mi svaluterei ancora di più di fronte a una possibile partner

    Ti ringrazio.

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao,
      posso garantirti che non è vero quello che dici.
      Le ragazze non vanno a scegliere i ragazzi in base al numero di amici che possiedono, non avrebbe senso.
      Piuttosto ci sono una serie di fattori su cui dobbiamo lavorare.
      Invia una email dettagliata a info@arteseduzione.it e nel frattempo dai un’occhiata al nostro sito.
      Ti aiuteremo come abbiamo fatto per tante persone. Ciao

  2. maurizio ha detto:

    ciao. mi rendo antipatico con le donne.
    questo porta le donne ad allontanarsi da me, non so se è lo stress o una questione di insicurezza.

  3. Passante ha detto:

    Leggendo questo post, ho capito perché andavo sempre in bianco. Un’illuminazione. Giuro. Lo dico senza ironia. Adesso sono sposato (oddio, sposato ma non troppo, e mai a stomaco vuoto), quindi posso giovarmi limitatamente di questo know how.

  4. Vincenzo ha detto:

    Sono dei commenti molto validi delle spiegazioni sufficieti ma penso che forse non arrivano a concludere quello che il lettore verca

  5. Enzo ha detto:

    Salve,
    mi chiamo Enzo e due settimane fa ad una serata tra amici ho conosciuto una ragazza, ed é successo cosí tutto per caso; ci siamo scambiati i numeri. Abbiamo messaggiato tutti i giorni, lei era in vacanza per 10 giorni e poi é tornata e ci siamo visti nel weekend, ossia venerdi e sabato. Venerdi solo io e lei e ci siamo divertiti da matti, tante risate. Sabato lei ha portato un`amica ed io un amico e poi siamo usciti con i loro amici. Lei disse che non poteva accompagnarmi quella sera a casa perché doveva dormire dall’amica, poi io non mi sentivo proprio a mio agio con loro e dopo un po’ me ne sono andato, inventando una scusa che ero stanco. Ora come fare per vedersi di nuovo, come comportarmi. ho paura di fallire di nuovo. E´evidente che un pò le piaccio, io 27 e lei ne ha 30. HElp. Quali potrebbero essere gli step succesivi

    • Elisa ha detto:

      Ciao Enzo,

      grazie innanzitutto per averci scritto e per aver letto questo nostro articolo. Ricorda che “La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.”. Non prenderla come la solita frase da Baci Perugina. Quello che ritieni sia stato un fallimento in realtà ti ha permesso di conoscerla ancora di più e di condividere con lei altri momenti insieme. Non importa quante volte ti sembrerà di fallire, la chiave di tutto sta nel tentare ancora una volta. Se vuoi evitare di avere simili grattacapi, ecco qui alcuni consigli provati per te su come conquistare la ragazza dei tuoi sogni anche se la situazione sembra critica: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  6. Alessandro ha detto:

    Salve.

    Praticamente sono uscito con dei miei amici e ho conosciuto una ragazza che mi è subito piaciuta.
    L’ho aggiunta su instagram e abbiamo “chattato” per due giorni.

    Inizialmente lei rispondeva in una decina di minuti dopo i miei messaggi però durante quei due giorni io non avevo tanto tempo per messaggiare, quindi rispondevo anche 7 ore dopo l’ultimo messaggio da parte sua.. A sua volta, stranamente, anche lei ha iniziato a scrivermi ore dopo..

    Io ho proposto di scambiarci i numeri per parlare su whatsapp e lei ha visualizzato qualche ora dopo il mio messaggio però mi ha risposto esattamente il giorno seguente, passandomi il suo numero.

    Gli ultimi messaggi da parte sua mi sono sembrati “meno entusiasti” di quelli iniziali, quindi vi volevo chiedere..

    Il fatto che io ci abbia messo tanto a rispondere ai suoi messaggi ha calato il suo interesse?

    Lei mi ha riscritto ore dopo per “farmela pagare”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia