Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Gli Sms Da Non Spedire… MAI!

Ci sono delle regole da seguire durante la seduzione, ma anche all’interno di un rapporto o alla fine di una storia. Anche per quanto riguarda i classici sms! Ci sono alcuni da non spedire e frasi che non dovrebbero mai venirti in mente…

Cerchiamo di scoprire quando non è il caso di premere “Invia il messaggio”!

Gli Sms Da Non Spedire… MAI!Ti è mai stato detto che anche un sms va scritto con attenzione?

In realtà dovrebbe solo essere veloce ma, nonostante tutto, quando si tratta di donne, bisogna stare attenti a non spedire le parole sbagliate

Se hai conosciuto una ragazza da poco e/o hai appena cominciato ad uscire, in primis dovrai regolare la quantità degli sms per non sembrare un tipo troppo invasivo.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per seconda cosa dovrai saper flirtare nel modo giusto e non dovrai assolutamente dirle subito che non fai altro che pensare a lei o cose simili. Dovrai essere ironico e non sdolcinato. Inoltre evita di farle domande che implichino solo un “si” o un “no” come risposta. Cerca di darle la possibilità di argomentare…

Quando invece stai con una ragazza da un po’ di  tempo… dovrai cominciare ad “esprimerti come si deve” (cosa che penserebbe la tua partner in questo momento).

Se c’è bisogno di comunicare a voce, è meglio che le telefoni: rischieresti di spedire un sms che magari potrebbe essere frainteso, perché è breve, perché lei non ha la possibilità di vedere la tua espressione e quindi può prendere a male qualche tua parola… o pensare che sei con un’altra, anche se magari stai dormendo.  Inoltre, anche durante una relazione non dovrai smettere di flirtare con lei e potrai essere anche molto più esplicito! (cosa molto eccitante).

Hai il Suo Numero? Ora Non Puoi Rovinare Tutto Per Così Poco o Per Un Banale Errore! Se Vuoi che Lei ti Scelga fra Tutti i Ragazzi che Messaggiano con Lei, Segui le Mie Semplici Istruzioni, e Lei Cadrà ai Tuoi Piedi!

Clicca Qui

Ma ricorda anche di non affrontare litigi via sms e che stavolta dovrai metterci un po’ di romanticismo.

Alcune volte, è il caso di evitare gli sms soprattutto quando non si può dare spiegazioni. Infatti non potrai mai spedire uno di questi messaggi senza aspettarti delle conseguenze negative.

  • “Stasera ho da fare”
  • “Non posso”
  • “Ti chiamerò”

È sempre meglio aggiungere qualche minima spiegazione oppure aggiungere “più tardi ti spiego”. Un sms può lasciare davvero tanto in sospeso una donna e non andrebbe mai usato per scrivere cose come “Ti lascio”!

Dopo una rottura ci sono anche degli altri suggerimenti da seguire

Ad esempio dovresti evitare di spedire messaggi di perdono e sconforto. Perderai non solo l’orgoglio… ma anche la dignità e le tue possibilità di riprenderti la tua ex… diventeranno quasi inesistenti.

In conclusione, quando si tratta di sms, bisogna fare attenzione, anche se si tratta di una cosa così banale. Ma ricordati che le donne non sono banali e non avendoti di fronte potrebbero scambiare le tue abbreviazioni, riassunti e velocità per menefreghismo, disinteresse e freddezza. Vuoi davvero arrivare a questo? Non credo. Quindi, d’ora in poi, prima di spedire un messaggio dovrai rileggerlo e chiederti velocemente:

Sono stato abbastanza chiaro?

C’è qualcosa che potrebbe venire frainteso da lei/sembrare disperato/noioso..?

A questo punto, premi invio… e potrai stare tranquillo, quasi al 90%! (Con le donne non si può mai essere certi fino al 100%!)

E mi raccomando… Evita di scriverle il primo “ti amo” per messaggio! Per questo, usa la tua voce!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia