Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Passare da Amanti a Fidanzati

Magari siete passati da amici ad amanti. Ed è stato facile, avete seguito solo l’istinto e vi siete lasciati andare alle emozioni. E ora? È passato del tempo e vuoi capire se siete passati da amanti a fidanzati? Non è una cosa difficile perché si capisce anche senza fare troppi discorsi o ragionamenti.

In realtà lo vedrete da come siete cambiati nel frattempo e da come vi relazionate l’uno all’altra

Passare da Amanti a Fidanzati

Vi baciate davanti agli altri? Uscite insieme senza limitarvi a stare in casa a farlo? Vi chiamate “amore” o “tesoro”? Vi cercate nell’arco della giornata? Vi fate regalini stupidi e vi perdete in tenerezze? Vi guardate negli occhi in modo speciale anche quando non siete a letto?

Bene, se avete risposto a tutte le domande o quasi siete ufficialmente passati da amici, ad amici-amanti ad amici-amanti-fidanzati senza farvi troppi problemi.

A questo punto sta a te decidere se vuoi lasciare le cose così come stanno ma vuoi ufficializzare come si deve il vostro rapporto in qualche modo oppure no, anche perché in realtà non avete bisogno di fare niente. Ma se comunque pensi di volervi “etichettare” come “impegnati” su Facebook puoi chiederle di farlo.

Il problema è quando quelle risposte sono tutte no o quasi. Ed il quesito è ancora più intricato se la cosa non dipende da te ma solamente da lei. Dipende tutto da quanto tempo è che siete amici-amanti. Se è veramente tanto e le cose sembrano non smuoversi i metodi migliori per capire cosa ne pensa lei sono molti.

Alcuni metodi per passare da amanti a fidanzati

Ci sono i metodi diretti in cui semplicemente le chiedi cosa ne pensa di voi e cosa siete in realtà. E potresti anche riuscirci se la vostra amicizia è ancora abbastanza forte. Ma i metodi indiretti sono veramente i migliori.

come Passare da Amanti a Fidanzati

Chiedile di uscire e di fare qualcosa di diverso. Portala al cinema, a cena fuori, a fare una passeggiata al mare… Comincia a fare con lei le cose che fanno insieme i fidanzati e guarda un po’ come reagisce. Potrebbe semplicemente uscire con te comportarsi come amica in pubblico e allora avrete veramente bisogno di parlare… Oppure potrebbe comportarsi veramente da fidanzata. E allora non potrai fare altro che dichiararle i tuoi sentimenti.

Ma cosa devi fare se lei si comporta davvero come amica e dimostra che non le interessa altro che il vostro rapporto fisico?

Certo devi parlarle ma non saltare subito alle conclusioni e non arrabbiarti. Potrebbe essere che lei pensa che sia tu a non voler cambiare il vostro rapporto e quindi ha paura di mostrare i suoi sentimenti per te. È possibile e comprensibile. Non credere che lei abbia paura di rovinare l’amicizia perché a questo punto il passo più lungo della gamba l’avete già fatto.

Affronta il discorso con tranquillità e cerca di capire le sue paure. Se ti rendi conto che non ha nessuna intenzione di intraprendere qualcosa di serio al contrario di te… hai da fare una scelta: continuare  a stare con lei da amante (la classica trombamica) e rischiare di farti male o troncare nettamente?

La scelta sarà dura ma può anche essere che le cose cambino indipendentemente dalla decisione che prenderai. Nella vita non si può mai dire!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia