Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Gli Sms da Evitare Dopo il Primo Incontro!

Avete fatto una bella passeggiata, l’hai portata a vedere la città e dopo a cena, poi cinema e primo bacio appassionato quando l’hai accompagnata a casa… Insomma è stata proprio una bella serata!

Ora arriva il momento tragico: mandarle un sms per farle sapere che sei stato molto bene con lei e che vorresti rivederla!

Ma il punto è cosa scriverle? E ancora peggio: cosa non scriverle assolutamente se vuoi rivederla?

Gli Sms da Evitare Dopo il Primo Incontro!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

E’ stata una fantastica serata: tutto è filato liscio, l’atmosfera era perfettamente romantica… E adesso che fare? O meglio: cosa non fare per mantenere accesa la fiamma magica del tuo nuovo rapporto? Innanzi tutto, il primo consiglio è di evitare messaggi lunghi come poemi storici!

Siamo nel 21esimo secolo, non è necessario inviarle un poema infinito subito dopo averla accompagnata a casa, per farle sapere che sei stato bene con lei! Ma è giusto che tu, da vero uomo quale le hai dimostrato di essere, faccia il primo passo e ti faccia sentire…

Quali sono gli errori da evitare per coronare la bella serata con un messaggio perfetto?

Evita di Essere Troppo Romantico

Siete stati bene, giusto? Ti sei comportato normalmente e le sei piaciuto? Allora perché rovinare tutto fingendo di essere Charles Baudelaire? Non buttarti sulle eccesive romanticherie o su sms troppo zuccherosi! Evita, dunque, se ci tieni ad ottenere un secondo appuntamento, i messaggi sdolcinati del tipo: “Mi sono innamorato di te, sei la stella che illumina le mie notti buie!”.

Se le mandi per sms una dichiarazione d’amore, per quanto veramente possa essere stata entusiasmante la serata, ti auto-saboterai dipingendoti come un autentico disperato oppure come un “ometto” che canta l’amore solo per portarla a letto! E l’unica risposta che potrai ottenere ad un messaggio del genere sarà: “Mi dispiace, ma non voglio rivederti mai più!”. Banale errore da evitare, non credi?

Evita di Chiederle Cosa Ne Pensa

Per te è stata una serata meravigliosa e muori dalla voglia di sapere se anche per lei è stato così… Ma trattieni le tue curiosità, cowboy! O rischierai di apparire ai suoi occhi come uno psicopatico! Calma i tuoi bollenti spiriti e trattieni la voglia di riempirla di sms e di insistere per sapere cosa ne pensa di te e della serata appena trascorsa, anzi: evita direttamente di chiederglielo! Ti dipingerai come un uomo totalmente insicuro! Limitati a dirle che sei stato bene e lascia che la risposta “Anch’io!” le venga spontanea!

Evita l’Atteggiamento da Maniaco Sessuale

Lo vedevi nei suoi occhi quando l’hai baciata che la passione stava prendendo il sopravvento e l’atmosfera si è scaldata un bel po’ quando avete ballato quel lento insieme…Ma, ascoltami bene per favore, anche in questo caso, il miglior consiglio è quello di trattenerti! Evita di dirle che “Vorresti baciarla dappertutto” e via discorrendo… Altrimenti la spaventerai e scapperà a gambe levate

Evita di Insistere Per Rivederla

“Quando ci rivediamo? Sei libera domani sera? NO? Allora dopo il lavoro per un aperitivo? Un caffè?”

Ricorda: non sei un disperato, né un maniaco, né un mendicante! L’insistenza non porta mai a niente di buono! Quindi, aspetta un po’ di giorni prima di chiederle di nuovo di uscire! E se rifiuta per chissà quale motivo aspetta che sia lei a farsi avantiRicorda che sei un uomo! Capito bene?

Ricorda che saper scrivere un buon messaggio può farti arrivare molto prima al sesso, ecco perchè devi imparare a capire cosa scrivere ad una donna, quindi prima di scrivere qualsiasi messaggio ti consiglio caldamente di dare una letta a questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia