Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Differenza Tra Uomo e Donna

Si dice che gli uomini e  le donne  vengano da due pianeti diversi ma in realtà non tutti la pensano così. Diciamo che i tempi sono cambiati e non ci sono più solo donne e uomini “standard”  ma anche delle varianti con curiose differenze! Si può dire anche che alcune donne hanno un carattere più vicino a quello di un uomo (standard) ed alcuni uomini tendono ad avvicinarsi molto al carattere di una donna (standard)… sempre parlando del modo di vivere le relazioni amorose, ovviamente!

Quali sono le differenze tra uomo e donna?

Approfondendo la questione degli standard sappi che mentre tu sei bisognoso di esercitare un certo potere nel rapporto con una donna, sei attaccato agli amici e alla Playstation, ti senti realizzato quando riesci a conquistare una donna, hai bisogno di sentirti dire che a letto sei un genio e di farlo tante volte per fartelo ridire ogni volta, ami le auto sportive più che la tua lei ed il calcio non te lo deve toccare nessuno (non importa se sia domenicale o infrasettimanale!)… La donna “standard” è veramente molto diversa!

Differenza Tra Uomo e Donna

Mentre tu pensi a tutte queste cose, a detta di una donna “inutili”,  lei starà pensando a cose “fondamentali ed immancabili nella sua  vita ed in quella di tutta la popolazione mondiale”.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ad esempio… Lei non vede l’ora che molli la Playstation e cominci ad avere occhi solo per lei, pensa che di domenica dovreste guardarvi un bel film d’amore insieme invece che la partita, magari ti dice che a letto sei un genio… ma in realtà ti finge l’orgasmo (se non hai ancora fatto provare alla tua donna un’orgasmo multiplo, ti consiglio di farlo prima che lei di lasci per scopare con un’altro uomo), per lei le scarpe e lo shopping sfrenato con le amiche possono anche rimandare il sesso con te e pensa che fai il duro ma in realtà sei solo spaventato e pieno d’amore! Che disdetta, eh? Inoltre hanno dei valori diversi riguardanti amore, relazione, aspetto esteriore, mettono delle emozioni diverse e più esplicite nella vita con il partner e sono molto più sensibili degli uomini in generale.

Ma non è detto che questi opposti non si possano divertire insieme e trovino un dialogo che li possa unire! Inoltre, se riuscirete a trovare dei compromessi e vi innamorerete sul serio… non vedrete più difetti: né tu né lei!

Le differenze sostanziali nel carattere e nel modo di vivere una storia, tra uomo e donna, sono veramente tantissime! Non si potrebbero neanche numerare perché perderesti il conto a metà e ti scorderesti sempre qualcosa!

Ricordatevi sempre che ci sono quelle famose eccezioni ed oggigiorno sono veramente tante! Quindi non abituarti agli standard perché non è detto che la donna che vorresti è il “perfetto” esempio della donna di Venere e magari neanche tu sei proprio la massima incarnazione di un uomo di Marte! Ci hai mai pensato? Ma è meglio che ora i sessi non siano più solo “standardizzati”! Altrimenti che noia!

Quali sono le differenze tra uomo e donna

E tu pensi di poter competere con una “donna eccezione” o credi che ti troveresti meglio con la versione “originale” della donna? Non lo sai? Allora buttati nelle mischia e vedrai che qualche variazione potrà anche essere simile alle tue!

Non essere sempre tu a sconvolgere le ragazze, lascia che qualche volta siano loro a sconvolgere te!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione, Tecniche di seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia