Commenti a: Di cosa parlare con una ragazza: i migliori argomenti di cui parlare https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Fri, 11 Dec 2020 08:48:08 +0000 hourly 1 Di: Sandy https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-69423 Sun, 01 Apr 2018 12:13:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-69423 In risposta a Massimo.

Ciao Massimo,
grazie del contributo con questo commento.
Visto il suo repentino cambiamento nei tuoi confronti, forse sei risultato troppo pesante e insistente, magari sei passato davanti al negozio troppe volte rendendo la cosa poco naturale, un’altra possibilità è che forse dopo la vostra chiacchierata lei si sia accorta che non siete compatibili e che non le piaci, le possibilità sono molte. Il suggerimento è quello di lasciar passare un pò di giorni, ad esempio un’intera settimana senza passare davanti al suo posto di lavoro, in seguito ripresentati in un momento in cui va in pausa o comunque è più libra salutata con disinteresse, senza cercare una conversazione.
Dopo una o due volte che procedi in questo modo, alla terza volta intrattieni una conversazione con lei, durante la quale devi risultare affascinante e distaccato, non parlarle del fatto che ti è sembrata fredda, ti farebbe passare un pò per una persona in attesa della sua attenzione, fingi di non essertene accorto.

Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire capire di cosa parlarle e come:
https://arteseduzione.it/le-armi-di-seduzione-per-eccellenza-1205
https://arteseduzione.it/come-flirtare-1805
https://arteseduzione.it/come-parlare-con-una-ragazza-1088

Buona fortuna!

Il Team Arte Seduzione

]]>
Di: Massimo https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-69379 Tue, 20 Mar 2018 13:56:10 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-69379 Ciao, da pochi giorni ho conosciuto una ragazza abbastanza carina che lavora in un centro commerciale, anche se in realtà una breve chiacchierata c’era già stata qualche giorno prima, e da quel giorno ogni volta che passavo davanti al negozio dove lavora abbiamo iniziato a salutarci tutti i giorni, senza però esserci presentati. Qualche giorno fa l’ho vista nuovamente prima che iniziasse a lavorare durante una pausa, e finalmente ci siamo presentati, io scherzosamente le avevo fatto notare che ci incontravamo sempre con il maltempo dicendole “ma non è che sei tu che ti porti la pioggia dietro?”, accompagnando la frase con un sorriso, ed anche lei a sua volta ha sorriso alla mia battuta dicendo “eh si sono io che porto la pioggia” ed abbiamo sorriso entrambi. Poi abbiamo preso un caffè insieme al bar del centro commerciale dove lei lavora, abbiamo parlato un pò del più e del meno, del suo lavoro, e dopo una decina di minuti ci siamo salutati perché lei doveva riprendere a lavorare. Ora noto che è molto più fredda e distaccata, prima mi salutava quasi entusiasta ogni volta che mi vedeva, ed anche in occasione di quest’ultimo incontro sembrava socievole e cordiale, adesso ogni volta che passo davanti al negozio dove lavora, quasi mi ignora come fossi uno sconosciuto, come mai? Cosa posso aver sbagliato, e come potrei recuperare? P.S. Al lavoro non è mai sola, c’è sempre qualche collega o il titolare del negozio, quindi vorrei evitare di metterla in imbarazzo o peggio metterla in difficoltà con il suo titolare passando a salutarla nel negozio mentre lavora, magari la prossima volta che la incontro durante una pausa o a fine lavoro cosa potrei dirle per cercare di recuperare?

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-63692 Tue, 21 Nov 2017 22:11:49 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-63692 In risposta a Andrea.

Ciao Andrea,

grazie per aver contribuito con il tuo commento,

Se ha questi grossi problemi di fiducia, prima di tutto, medita su cosa esattamente vuoi da lei. Puoi avere le migliori intenzioni, ma se non sai quanto esattamente vuoi chiederle/darle potresti commettere l’errore di contribuire a questa sua corazza nel lungo termine, invece che aiutarla ad uscirne.

Il tuo approccio deve richiedere tanta pazienza e comprensione da parte tua, sii suo amico, ma falle capire che il tuo interesse va oltre, ma che per rispetto non intendi spingerti più in la di quanto lei ti permetta. Inizia a conoscerla più a fondo, prova a passare del tempo con lei in cui ti parla di se. Quando una persona crea un muro difensivo verso l’esterno questo può essere un passaggio difficile, infatti devi iniziare aprendoti tu, dimostrando la tua vulnerabilità e riponendo la tua fiducia il lei, anche nelle piccole cose. Vedendo che tu fai affidamento su di lei per cose che potrebbero ferirti o metterti in una posizione debole nei suoi confronti, capirà che può aprirsi di più anche lei.

Falle vedere che tutto ciò che avviene fra voi, anche piccoli discorsi insignificanti, rimane segreto, sono cose che condivi solo con lei e non senti il bisogno di condividere con altri.

Falla sentire speciale e regalale attenzioni che non regali a tutte, è importante che veda la differenza fra come tratti lei e le altre.

Non insistere nel voler tirare fuori questo suo lato, fallo con calma, quando te ne da occasione, il resto del tempo cerca di farla ridere e divertire il più possibile, fatti conoscere in tutti i tuoi aspetti, dalle il buon esempio di cui parli, dimostra la differenza fra te e il tipo di ragazzi a cui lei è abituata.

Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-la-fiducia-di-una-donna-638
https://arteseduzione.it/come-si-fa-a-non-deludere-una-donna-2541
https://arteseduzione.it/rapport

Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Andrea https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-62729 Thu, 26 Oct 2017 20:33:09 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-62729 Ciao
sono interessato da settembre di una ragazza che, a causa di una relazione che si è chiusa “male”, ha creato una corazza, ed è fredda come il ghiaccio.
È simpatica e molto tenera, il che mi fa stare male per lei.

Come posso approcciarmi in modo tale da farle capire che non siamo tutti degli stronzi?

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-62052 Wed, 13 Sep 2017 22:25:20 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-62052 In risposta a Cosimo.

Ciao Cosimo,
benvenuto e grazie del tuo contributo.

Se il rapporto cambiato a causa del tuo rivelarle i tuoi sentimenti, la cosa migliore da fare è dimostrarle che hai capito che non è interessata e intendi continuare a trattarla normalmente ed esserle amico come prima. Dovrai darle tempo e farle vedere che la “lasci in pace” quindi all’inizio potrà sembrarti che nun funzioni, ma è normale.

Questi articoli possono aiutarti ad approfondire:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634
https://arteseduzione.it/come-sedurre-una-ragazza-con-lindifferenza-1614
https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456

Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Cosimo https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-62033 Tue, 12 Sep 2017 13:46:24 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-62033 Come riconquisto una ragazza a cui ho rivelato i sentimenti ed il rapporto è divebtato più freddo fra noi?

]]>
Di: Come Rimorchiare una Ragazza in Discoteca Esempi Pratici https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619#comment-59707 Wed, 03 Feb 2016 13:47:18 +0000 https://arteseduzione.it/?p=6619#comment-59707 […] e invitarla fuori per attaccare bottone. (Ricorda in questa circostanza è indispensabile avere argomenti di discussione in modo da non risultare […]

]]>