Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Cosa Fare Dopo Che Lei Ti Ha Dato Il Numero

Pensa a tutta quella fatica che hai fatto per conquistare, almeno apparentemente, quella ragazza che ti piace tanto. Sei riuscito ad avere il suo numero e non sai come usarlo al meglio… senza fare brutte figure, senza sembrare isterico o insistente e senza farle credere che le stai morendo dietro?

Ora pensa solamente che quel numero ti serve per rivederla e non ti preoccupare troppo: non rovinerai tutto, tranquillo! Se fai bene i tuoi ragionamenti e le tue mosse, sarà solo lei a poter rovinare tutto.

Cosa Fare Dopo Che Lei Ti Ha Dato Il Numero

Certo ci potrebbero essere avverse situazioni in cui tu non hai colpa: errori nella memorizzazione del numero, perdi il telefono con il suo numero…  ma questa si chiama sfiga e spero non sia il tuo caso.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ritornando alle questioni in “tuo potere”…

Ci sono due modi per utilizzare un numero di cellulare: sms (o mms simpatici) e chiamata. Per il numero fisso è quasi uguale: messaggio in segreteria o telefonata.

Allora… come regolarsi in ogni singolo caso?

Prima di tutto devi capire quanto le interessi. In base a questo deciderai cosa dire e/o fare.

Se pensi che da uno a dieci, lei è interessata a te per un sei scarso allora prova con un semplice sms. Ciò non vuol dire che poi, una volta usciti insieme non cambieranno le cose e non si meriterà una telefonata!

Hai il Suo Numero? Ora Non Puoi Rovinare Tutto Per Così Poco o Per Un Banale Errore! Se Vuoi che Lei ti Scelga fra Tutti i Ragazzi che Messaggiano con Lei, Segui le Mie Semplici Istruzioni, e Lei Cadrà ai Tuoi Piedi!

Clicca Qui

Se pensi invece che sia il caso di chiamarla e che le faccia veramente piacere allora fallo, senza quindi rischiare di sentirla distaccata o scocciata. Ricordati però che anche se a lei piaci tanto, la telefonata ti espone più emozionalmente del messaggio di testo.

Per quanto riguarda i messaggi sulla segreteria telefonica, meglio non rischiare: potresti ritrovarti senza parole o per dire qualcosa di strano che non puoi più cancellare. Peggio ancora sul cellulare in cui  viene memorizzato il numero del tuo telefono e se sbagli qualcosa… la figuraccia è rimediabile solo se a lei interessi davvero.

In pratica qual è, però, il criterio principale per procedere ad usare il suo numero di telefono?

In conclusione, a parte la questione del saper o non saper cosa dire… devi fare prima un paragone tra il tuo interesse verso di lei e viceversa. Se pensi che il tuo sia superiore allora parti con un sms. Spendi meno tempo, meno soldi e rischi di meno. Comunque spesso, anche dal “tono” di un messaggio di testo si capisce se è il caso di “investire” tempo e denaro su di lei oppure no!

Cosa Fare Dopo Che Lei Ti Ha Dato Il Numero la mossa

Un consiglio: se parti con un sms sul cellulare, comincia ad instaurare una conversazione e chiedile di uscire solo dopo un po’. In questo modo potrai sfruttare il discorso con l’intento di incuriosirla e far aumentare il suo interesse… così magari alla fine deciderai di telefonarle!

Cerca di partire con frasi semplici ma simpatiche e senza fare domande o riflessioni troppo lunghe e cerca di lasciare le tue affermazioni un po’ in sospeso in modo da suscitare la sua curiosità e da farle venir voglia di rispondere ed approfondire il discorso… Andrà bene vedrai…

Allora… cosa hai deciso? Telefonata o sms?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia