Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Farsi Fare un Pompino Quando Lo Desideri

Se vuoi che la tua donna si butti avidamente alle tue ginocchia ogni volta che vuoi, ecco esattamente quello che c’è da sapere…

Per la maggior parte delle donne, concedere al proprio uomo un pompino è praticamente un lavoro. Spesso lo trovano noioso e non vogliono farlo.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questo è vero per la maggior parte delle donne che si trovano in una relazione che dura almeno da un po’ di tempo e questo accade perché sono insoddisfatte in camera da letto.

È semplice. Ragiona su questa frase:

Le donne insoddisfatte non vogliono soddisfare gli uomini che non riescono a soddisfarle.

Come Farsi Fare un Pompino Quando Lo Desideri

È un ragionamento comprensibile. Non credi. Non penso che tu ti impegneresti nel sesso orale con una donna che non ti dà mai quello che vuoi.

Le donne, solitamente, sono creature di SCAMBIO SESSUALE… il che significa che riescono a dare un piacere incredibile all’uomo, se prima lo hanno ricevuto da lui. Non c’è molto altro da dire, è davvero così semplice: tu soddisfi lei e lei soddisfa te. Se non riuscirai a compiacerla, lei non avrà alcun interesse a farlo con te.

Con questo pensiero in mente, ecco…

Esattamente cosa devi fare per ottenere un pompino, ogni volta che lo desideri!

Per ottenere un pompino ogni volta che vuoi, in realtà, dovrai anche fare in modo che la tua donna lo faccia volentieri e con entusiasmo.

La prima cosa che dovrai fare, appunto, è soddisfarla sessualmente. Questo potrai farlo, donandole degli orgasmi multipli ogni volta che fate sesso. In questo modo lei avrà assolutamente voglia di fare impazzire anche te.

donna inizia a fare un pompinoHo incontrato molte donne che avevano ZERO interesse nel fare i pompini. Dopo aver avuto dei rapporti  sessuali con loro, portandole a diversi orgasmi vaginali, sono diventate “grandi fan” del sesso orale all’uomo!

Perciò si tratta di raggiungere l’interruttore, ed accendere la sua voglia con degli orgasmi. Ma ricorda che questo interruttore andrà su solo dopo aver donato ad una donna un immenso piacere. Un unico orgasmo clitorideo non sarà sufficiente… Quindi datti da fare!

A questo punto potrai passare oltre…

Mettiamo che adesso le stai donando degli orgasmi vaginali ogni volta che avete dei rapporti sessuali. Sei già grande ma puoi anche fare di più per ottenere un pompino ogni volta che desideri.

È inoltre necessario che tu le faccia capire che ti piace quello che lei sta facendo mentre lei sta “lavorando” su di te.

Dovrai darle un po’ di potere insomma!

Come si fa?

Ho parlato con molte donne che mi hanno raccontato che rimangono molto deluse quando fanno un pompino ad un ragazzo e lui sta immobile e in silenzio… Semplicemente, facendo così, le donne pensano che tu non stai godendo. E questo le fa sentire a disagio. Naturalmente… non avrà la voglia per farlo di nuovo. Non è una buona cosa, non credi?

Perciò fatti sentire! Parlale, respira in modo affannoso, muoviti all’interno della sua bocca, incitala…

Adesso sarai nel momento in cui lei vorrà farti un pompino ogni volta che vorrai e lo farà con piacere. Ma c’è altro.

Ora è il momento di farla sentire un’esperta in modo che lei dia sempre il meglio di se stessa.

Come si fa a farlo ? Semplice. Oltre a parlare, respirare in maniera affannosa, muoverti ed incitarla, dovrai complimentarti con lei.

“Sei incredibile” oppure “Mi fai stare davvero bene”

“Continua così, sto benissimo… sei fantastica”

Molto semplice. Molto chiaro. Molto efficace. Ti stai riassicurando un altro pompino, e stai aumentando la sua autostima, in maniera tale che il prossimo sarà ancora più fantastico.

Ricapitoliamo  questi 3 semplici passaggi per ottenere un pompino incredibile… ogni volta che vuoi!

Per ottenere quello che vuoi ed ogni volta che vuoi, ci sono 3 cose importanti che dovrai fare:

  • Soddisfarla.
  • Facendole sentire il tuo piacere mentre lei sta “lavorando” su di te.
  • Facendole dei complimenti. Questo costruisce la sua fiducia e la aiuterà a godere dell’esperienza.

Semplice. 3 passi ed avrai la tua giusta quota di pompini… questo è sicuro!

Tuttavia, sappi  che ci sono anche altri trucchi che potresti usare. Trucchi che la maggior parte degli uomini non avrebbero il coraggio di usare…

Vorresti sapere qualcosa di più?

Va bene. Ti dirò qualcosa a riguardo…

1. Non chiedere… Vuoi un pompino? Prenditelo!

ATTENZIONE: Questo funziona bene solo seguirai anche i 3 passi precedenti, e dovrai aver cominciato a metterli in pratica già da un po’.

2. A volte, durante il sesso… sospendi la penetrazione e passa alla bocca.

Suona un po’ estremo ma molte donne lo amano. Il consiglio è di metterti in una posizione in cui ti puoi muovere bene e spingere dentro e fuori dalla sua bocca.

È dominante, è sporco e piace. Poi ovviamente ritorna a penetrarla dov’eri prima.

3. Falle provare un Mind orgasm…

ragazza lecca una pistolaMentre lei ti sta facendo un pompino accarezzale la testa, il collo e le spalle, e vai giù pesante con il dirty talk. In questo modo le creerai un forte piacere a livello mentale e lei si ecciterà tantissimo.

Inutile dire che dovrai essere davvero ultra- dominante, durante questa operazione. Spesso basta dirle che più lo succhia e più ti fa impazzire. Di conseguenza, la tua donna succhierà più appassionatamente e diventerà immediatamente più caldo, umido ed eccitata anche lei. Sarà come una magia.

Ricorda… il primo passo per ottenere un pompino ogni volta che ne vuoi uno… è darle un PIACERE INCREDIBILE! Per fare questo ti suggerisco di leggere gli altri articoli sull’orgasmo e le info dettagliate contenute nel mio e-book. Ti insegnerò tutto sull’orgasmo clitorideo, quello vaginale, lo squirting, gli orgasmi multipli e quelli anali. Ognuno ha delle tecniche per arrivarci…

Pensi che la tua donna sarà soddisfatta quando ti deciderai a farle provare tutti questi tipi di orgasmo?

Ci puoi scommettere che impazzirà! Se non ci credi, ti consiglio di provare al più presto. La tua vita sessuale cambierà in meglio! Stanne certo… e credimi: le tecniche funzionano indipendentemente dalle tue dimensioni, dalla tua potenza e dalle precedenti esperienze sessuali!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità
6 commenti su “Come Farsi Fare un Pompino Quando Lo Desideri
  1. Gian Antonio ha detto:

    Effettivamente la guida funziona, ma io ho commesso l’errore di darle un “bacino” con il pene durante lo svolgimento e da allora lei mi ha detto che non me li fará più perché le scappa da ridere.
    Ora ho il timore che si rivolga ad altri per questa pratica…
    Le sto provando davvero tutte la senza risultato!

    • Elisa ha detto:

      Ciao Gian Antonio,

      grazie innanzitutto per aver lasciato un commento qui sotto. Voler alleggerire la carica erotica di una scena simile non sempre si rivela essere una buona idea. Anzi, spesso si rischia di smontare tutta la tensione sensuale che precede l’atto. Ovviamente non l’hai fatto con in mente questo scopo. Sembra anche drastica la sua decisione di smettere di farti una fellatio solo per un gesto di ingenua tenerezza. Questa potrebbe essere più una scusa che altro, ma per capirlo devi riflettere bene sul suo atteggiamento in generale nei confronti del sesso e il suo rapporto con te. Ti consigliamo di puntare sullo scambio, di favori o di sesso orale (in versione separata o con un 69), al fine di permetterle di approcciarsi di nuovo alla fellatio con il pensiero di un proprio intenso piacere. In alternativa, puoi giocare con del role-play o il dirty talk per far sì che acconsenta di nuovo a farti una fellatio degna di questo nome.

      Ecco qualche altro consiglio che potrebbe esserti utile:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/leccare-la-figa
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna-dirty-talk

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  2. gsetsno ha detto:

    Dobbiamo dire che il piacere di fare il pompino non è solo x il piacere di noi uomini.la mia donna gode alla grande xche mentrerà melo succhia io gli muovo la testa al punto di fargli godere una bella sburrAta. Mentre suca muovo le Chiappetta del culo.che lei stessa ama tenermi x spingermi più giù nella sua bocca. Gli piace toccarmi il culo ma nel muovermi le Chiappe in movimento non so cosa le passa x la mente ma suca alla grande. Xcio mentre lo prendono in bocca muovete e infilateglielo più che potete lei godrà come mai.è noi.io parlo x me godo come un poruolo. Infatti ogni giorno pompino e sburrate in tutto il corpo e lei gode

  3. Bobo ha detto:

    Scusate ma al punto 1 ,dopo aver seguito i tre passi iniziali, che significa prendere invece di chiedere?
    Come in tutte le cose come il bacio l’uomo non deve chiedere ma prendere l’iniziativa lo so, ma in questo caso potete essere più precisi spiegando come “prendere”?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Bobo,
      benvenuto.

      L’articolo fa riferimento al cercare fisicamente di ottenerlo, il famoso gesto di spingere la testa della donna verso il tuo pene per farti fare un pompino, ad esempio.
      Importantissima però, è la frase che leggi sotto:

      ATTENZIONE: Questo funziona bene solo seguirai anche i 3 passi precedenti, e dovrai aver cominciato a metterli in pratica già da un po’.

      Questo suggerimento, da per scontato che tu lo faccia in un contesto in cui siete entrambi altamente eccitati, la donna in questione sia soddisfatta della vostra vita sessuale, tu ti dedichi spesso e volentieri al suo piacere e soprattutto, ci sia una confidenza tale per che sia chiaro che non è una violenza o un’imposizione, ma un gioco fra due persone ugualmente vogliose della cosa.
      Questa è una tattica che spesso ti si può rivoltare contro, perché di per sé è un gesto aggressivo e che impone un’intrusione di un certo livello nel corpo di una persona. Devi capire quando puoi permetterti di farlo, quando è un elemento che aggiunge erotismo e non paura. Molte donne non lo apprezzerebbero in nessun caso, è una sorta di obbligo di sottomissione, funziona solo se la sottomissione è parte della vostra dinamica sessuale.
      Fondamentalmente, il modo migliore per ottenere un pompino, come ti ricorda l’articolo, è quello di soddisfare la tua donna. Se lei è soddisfatta, vorrà soddisfarti e non ti sarà più necessario chiederlo.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-puoi-chiedere-ad-una-donna-di-fare-sesso-con-te-2874
      https://arteseduzione.it/come-leccare-la-figa-6035
      https://arteseduzione.it/come-fare-impazzire-una-donna-a-letto-5477

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora