Commenti a: Come chiedere ad una ragazza di uscire: invitarla ad uscire con successo https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Fri, 11 Dec 2020 09:03:12 +0000 hourly 1 Di: Elisa https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75445 Fri, 06 Jul 2018 13:55:05 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75445 In risposta a Eduardo.

Ciao Edoardo, grazie per averci scritto!
Hai sbagliato già insistendo per uscire con lei: al primo no, avresti dovuto farla un po’ pentire, dimostrando che nella tua strada non c’è solo lei! Probabilmente, se è fidanzata, non se la sente di uscire con te prima di determinati passi, e potrebbe aver paura di uscire da sola con te e pentirsene (forse anche senso di colpa per il suo attuale fidanzato…). Intanto qui trovi un ottimo articolo che ti spiega perché insistere con le donne è sbagliato (ma è sbagliato anche per le donne insistere con gli uomini, naturalmente):
https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456

Devi anche decidere cosa fare ora che sai che potrebbe esserci un fidanzato di mezzo. In ogni caso, ti consiglio di affinare le tue doti da seduttore:
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione

Torna a trovarci!
Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Eduardo https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75444 Sat, 02 Jun 2018 15:41:39 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75444 Ciao, é da più di due mesi che mi piace la mia collega di lavoro, é iniziato tutto da sguardi e dopo qualche giorno le ho parlato, da lì in poi ci salutiamo, parliamo e prendiamo il caffè insieme, parliamo di vari argomenti, é nato dell’interesse da parte mia e ho notato anche da parte sua.. a questo punto le ho chiesto di uscire per bere qualcosa, lei mi ha risposto che quel giorno non poteva e subito dopo le ho proposto il giorno dopo.. mi ha risposto che mi avrebbe detto qualcosa il giorno dopo.. il giorno dopo le chiedo: allora ? Lei fa la finta tonta dicendo allora cosa ? Io: Usciamo stasera? Lei: stasera esco con le mie amiche vado in questo locale se vieni ci vediamo lì e poi é andata via.. ci sono rimasto male e non l’ho guardata in faccia per tutta la giornata..ho sentito dire in giro che é fidanzata ma io le ho chiesto di uscire perché non mi ha mai parlato di un ragazzo. La mia intenzione é quella di non considerarla più, farei bene ?

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75443 Wed, 10 Jan 2018 00:06:19 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75443 In risposta a Antonio.

Ciao Antonio,
La situazione in cui ti trovi è complicata, ma si semplifica molto se ti aiuti a rispondere ad una domanda: tu cosa vuoi?
Perché a seconda della risposta le ramificazioni di questa storia si riducono considerevolmente.
Da una parte hai una fidanzata che definisci splendida e innamorata alla follia che ti sta a fianco da 8 anni, ma che evidentemente non ti basta, dall’altra una donna con cui hai condiviso molti momenti intensi e che continui a voler vedere, ma che ha una situazione a sua volta ancora più complicata e nella quale viene suo malgrado inserito il figlio. Soprattutto per quest’ultimo, ma anche per te stesso, la cosa migliore è capire cosa vuoi fare tu, vuoi continuare a vederla di nascosto senza impegno per un tempo non ben definito mentre ciascuno ha una vita sua? O vuoi instaurare una vera relazione con lei, in cui inserire il figlio avrebbe più senso? O magari vuoi qualcos’altro ancora?

Ciò che conta è che tu ascolti te stesso, segua la tua felicità, ma consideri anche le ripercussioni delle tue decisioni, nella tua vita e in quella altrui.

Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/perche-una-moglie-tradisce-il-marito-1226
https://arteseduzione.it/come-riconquistare-la-propria-moglie-210/
https://arteseduzione.it/come-dimenticare-una-ex-5866/
https://arteseduzione.it/come-riconquistare-una-ex-346/

Buona fortuna!

]]>
Di: Antonio https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75442 Mon, 25 Dec 2017 23:40:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75442 Salve. Aprite bene gli occhi per leggere questa complicata storia.
Mi chiamo Antonio ed ho 27 anni, sono fidanzato da 8 anni con una splendida donna, innamorata di me alla follia.
Conobbi più di un anno fa una donna, ragazza madre e fidanzata, in un centro benessere.
Dopo alcuni mesi e altrettanti massaggi e chiacchierate, arrivò il momento di scambiarci i numeri di telefono.
Lei si trovava in una situazione sentimentale altalenante, quindi dopo alcuni messaggi riuscii a convincerla ad incontrarci(approfittando del mio lavoro serale ed a quello del suo compagno). Dopo un paio di incontri successe il fattaccio.
Da quel momento in poi iniziammo a legare in maniera spropositata, aumentando gli incontri e rischiando un botto. Il tutto durò un’intera estate. A settembre, la notizia più brutta che poteva darmi, sarebbe andata a convivere. Ed io, ragionevolmente, ma con estrema sofferenza iniziai ad allontanarmi. Passò un mese senza vederci, sentirci. Ma, come uno sciocco, su sua richiesta, accettai di andarla a trovare nella sua nuova casa un sabato sera. Giuro, non avevo alcuna intenzione di sfiorarla, ma lei mi mangiò con lo sguardo, e non riuscii a resistere.
Iniziò un altro mese di incontri, sesso sfrenato, con il figlio piccolo che dormiva in casa.
Dove sta il problema allora?
Fine ottobre, scopre di essere stata tradita, da quel momento cambiò tutto. Ma, avendo un figlio di 5 anni, con un padre fantasma e molto legato al compagno si trovò come in gabbia, e decise di sopportare. Suo figlio veniva prima di tutto m diceva.E iniziò ad allontanarsi da me, niente messaggi, chiamate, incontri, mi tolse tutto. Io cercai di capire, ma capitava di arrabbiarmi e rimproverarla, non favorendo la mia posizione. Mi sentii dire che schifava il sesso, non potevo crederle, era arrabbiata col mondo intero.
In questi giorni ci siamo sentiti e l’ho invitata a cena, lei mi ha proposto di portare il piccolo, ma ancora non ha accettato.
Ah, io sono ancora fidanzato.
Solo due parole.
HELP ME!

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75441 Mon, 12 Jun 2017 16:19:25 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75441 In risposta a Matteo.

Ciao Matteo.

grazie del tuo contributo con questo commento.
Riesci a pensare a qualcosa del vostro incontro che può averla fatta reagire così? Sei sembrato troppo disponibile e interessato? Ti è sembrata intimidita dalla situazione? A seconda della causa di questa sua improvvisa presa di posizione, le cose da fare sono diverse. Se le hai dato troppo in un’unica conversazione e le hai trasmesso un’immagine debole, di qualcuno troppo interessato, è ora che tu le dimostri che invece sei a tutti gli effetti un vero uomo, che non pendi dalle sue labbra e che non la idealizzi, anzi sei pronto a cercare altro. Se invece fosse interessata, ma intimidita dalla situazione e in imbarazzo, la cosa migliore è provare a metterla a suo agio nei momenti che passate assieme con il gruppo. Ritaglia spazi in cui parlate solo voi due in modo che inizi ad associare l’idea di voi due da soli con comodità e spensieratezza. Non insistere nel voler uscire con lei in nessuno dei due casi, poiché vista la sua reazione, al momento potresti solo allontanarla. Riproponiglielo dopo che si sarà ristabilita la confidenza giusta. Usa questo tempo soprattutto per capire la causa della sua distanza e nel dubbio, intanto, farle capire cosa si è persa: sii il meglio di te stesso ogni volta che sei in sua presenza, non dare troppo interesse ad altre ragazze davanti a lei, o anche li peggiorerai le cose. Non concentrarti nemmeno unicamente su di lei, quando state parlando voi, dalle il massimo della tua attenzione e dimostrati interessato e partecipe a qualunque cosa, soprattutto se ti parla di qualche iniziativa a cui potete partecipare assieme, quando non state parlando voi due soli, non continuare a cercarla fra i tuoi amici, non fissarla, cerca di stare distante, socializza con i tuoi amici e fatti un pò desiderare.

Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-flirtare-1805
https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922/
https://arteseduzione.it/cosa-vogliono-le-donne-207/

Buona Fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Matteo https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75440 Sun, 11 Jun 2017 09:00:59 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75440 Ho conosciuto questa ragazza tramite amici, mi è subito piaciuta, le chiedo il numero e le scrivo. Siamo entrambi studenti universitari, per un po’ ci siamo scritti via sms e visti solo insieme ad altri poiché sia io che lei eravamo presi dagli esami. Finiti gli esami usciamo per un caffé, la cosa sarebbe dovuta durare giusto un’oretta, ma va avanti per più di tre ore, quindi immagino che sia andata bene. Poi lei non si fa più sentire, pur dicendo ai suoi amici che si era trovata bene. Ci rivediamo per una sera con il gruppo di amici e lei mi evita per tutta la serata, il giorno dopo le scrivo per invitarla di nuovo ad uscire, ma lei mi dice di non essere convinta. Cosa posso fare per convincerla? Le occasioni in cui ci vediamo non sono poche frequentando lo stesso gruppo di amici, lei è parecchio timida e credo che in parte questo la condizioni

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-61503 Tue, 18 Apr 2017 08:22:10 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-61503 In risposta a Sam.

Ciao Sam, grazie del tuo commento.
Dalla sua riposta e dal fatto che poi non ha più dato segnali sembra che non sia interessata e voglia fartelo capire nel classico modo passivo del lasciar passare il tempo. Ti consiglio di provare un’ultima volta a proporglielo, per non avere alcun rimorso e se lei ti da un altra risposta ambigua o negativa, lasciar perdere e concentrare le tue attenzioni su qualcun altro.

Ti propongo questi articoli, che possono aiutarti ulteriormente:
https://arteseduzione.it/psicologia-femminile-2618
https://arteseduzione.it/non-vuole-uscire-con-te-1085
https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-non-ti-vuole-2-634

Buona Fortuna,

Il Team Arte Seduzione

]]>
Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75439 Fri, 14 Apr 2017 18:07:45 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75439 In risposta a Michele.

Ciao Michele, benvenuto e grazie del contributo.
Fai assolutamente la cosa giusta, se hai ancora qualche possibilità con lei, il modo migliore per “giocartela” è darle spazio e lasciarle l’opportunità di chiedersi che fine hai fatto. Non pendere dalle sue labbra, non ossessionarti con il pensare se dovevi dimostrarle di più o baciarla di più, sii te stesso ma non dimostrare a pieno le tue emozioni, visto che hai a che fare con qualcuno che ti ha già rifiutato. Non significa che tu debba diventare ostile nei suoi confronti, ma piuttosto trattala con normalità, sii razionale davanti ai suoi pregi e difetti.
Puoi trovare tantissimi consigli utili in merito, leggendo questi articoli:

https://arteseduzione.it/cosa-vogliono-le-donne-207
https://arteseduzione.it/cosa-scrivere-ad-una-ragazza-449/
https://arteseduzione.it/come-messaggiare-con-una-ragazza-600/

In bocca al lupo!

Il Team di Arte e Seduzione

]]>
Di: Michele https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75438 Sun, 02 Apr 2017 22:22:47 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75438 Ciao, mi piace una ragazza da ormai quasi quattro mesi. Ci siamo frequentati per un po’ dopo esserci conosciuti in un locale. Ora per lei la cosa è sfumata negativamente e l’interesse nei miei confronti è praticamente diminuito, affermando così lei che siamo diversi e la pensiamo diversamente. Io sicuramente sono consapevole di aver sbagliato magari a non baciarla in certi momenti per farle capire quello che veramente provo, ma ora credo che la tattica giusta sia quella di staccarmi un po’ da lei e non dare più peso come prima, rifacendomi all’articolo…Faccio la cosa giusta? Potreste darmi ulteriori consigli? Grazie.

]]>
Di: Sam https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-61346 Sun, 26 Feb 2017 22:01:28 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-61346 Salve a tutti
In breve, mi sono innamorato di una mi compagna di classe e, dopo aver creato un minimo di attrazione, le ho chiesto di uscire, e lei ha detto che mi avrebbe fatto sapere, dato che è molto impegnata. Da quel punto però lei ha cominciato a non mandarmi più segnali di interesse, ed è passato già un po’ da quando gliel’ho chiesto.
Cosa devo fare? Insistere o lasciar perdere?
Grazie

]]>
Di: Alessia https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75437 Tue, 07 Feb 2017 22:31:41 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75437 In risposta a Giorgio.

Ciao Giorgio e grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
La tua lei è stata abbastanza chiara, sembra non essere scoccata la scintilla, ma a tutto potrebbe esserci rimedio.
Forse non era il periodo adatto, forse aveva altro per la testa, potrebbero esserci mille fattori.
Per questo motivo ti consiglio di fare un ultimo tentativo: invitala a cena per una chiacchierata in amicizia e se accetta prova ad usare i tuoi assi nella manica: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione.
Se lei invece desiste ancora una volta allora lascia perdere, sicuramente non è interessata e lì fuori ci saranno tante altre ragazze ad aspettarti!
https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
Buona fortuna e torna a trovarci

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Giorgio https://arteseduzione.it/come-chiedere-ad-una-ragazza-di-uscire-922#comment-75436 Tue, 24 Jan 2017 10:33:02 +0000 https://arteseduzione.it/?p=922#comment-75436 La conosco, la aggiungo su fb, ci sentiamo un paio di settimane e poi usciamo. La seconda volta usciamo a cena. Bellissima serata finita a casa mia. Dopo i baci, vado nel panico, mi piace ma mi blocco. Non voglio andare oltre per paura di fare brutta figura. La vedo coinvolta, penso quindi che vorrà rivedermi e potrò rimediare. Ci diamo un altro appuntamento. All’ultimo mi da buca e mi dice che forse da parte sua non è scoccata la scintilla e che non vuole farmi perdere tempo, perché io sono più coinvolto. Provo a parlarle e dirle che può stare tranquilla e prendersi il suo tempo. Le dico di rivederci e dice “si”. La cerco dopo 3 giorni ma mi dice che non è il caso vedersi. Che posso faree?

]]>