Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Approcciare una Ragazza Alla Fermata Del Bus

Gli occhi di una sconosciuta ti stanno scrutando da dietro una rivista? Ti senti osservato ed è una bella ragazza che non hai mai visto prima? Oppure sei solo tu che la stai puntando?

Come Approcciare una Ragazza Alla Fermata Del Bus

Le fermate dell’autobus, le attese ai binari della stazione ferroviaria o tramviaria possono essere dei luoghi di eccellenti incontri. In ogni caso devi approcciare una perfetta sconosciuta e sicuramente sarai un po’ banale ma non ti preoccupare è una cosa normale. Quando non si conosce una persona non si possono sempre avere pronti dei discorsi che suonino interessanti ed intelligenti!

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Potrai cogliere alcune “scuse”, come ad esempio… se sta leggendo una rivista, falle una domanda su un titolo di copertina. Se sta ascoltando della musica cerca di capire che cosa sta sentendo e prova a buttare qualche apprezzamento sulla canzone.

Ecco Un Modo Collaudato Per Approcciare Una Sconosciuta Alla Fermata Del Bus

Clicca Qui

La principale massima accortezza che dovresti usare è… Non devi sembrare un marpione! Non deve sembrare  che ci stai provando spudoratamente ma solamente che stai cercando compagnia, che vuoi far passare il tempo più velocemente anche a lei facendo due chiacchiere. Niente di più normale e sicuramente preferisce parlare con te piuttosto che con una vecchina tanto simpatica ma sorda.

Come conoscere una ragazza alla fermata dell’autobus?

La strategia principale da usare in questi casi è la simpatia. Ma attenzione non devi fare il buffone…  ma semplicemente essere piacevole e di compagnia. Tanto non ci metterai molto a capire se vuole parlare con te oppure no. Anche perché se vorrà lasciarti a parlare da solo, troverà una scusa oppure appena salirà sul bus… si metterà a sedere molto lontano da te o farà finta di stare al telefono o farà una telefonata sul serio!

Se noti che invece continua a parlare con te allora hai delle buone possibilità ma non chiederle il numero di telefono. Ora non si usa più come una volta. Chiedile di aggiungerti su Facebook , su Twitter, su Messenger, su Google+…. Lascia che non si prenda paura. Probabilmente se le chiedi il numero ti darà il numero sbagliato o ti dirà che ha il ragazzo anche se non esiste!

E poi considera che continuare la vostra chiacchierata da tram in chat potrebbe essere molto interessante e se, la “chattata” persiste… sicuramente ci sarà un appuntamento ufficiale ma fai in modo che lei non veda l’ora che tu glielo chieda, non essere frettoloso. Un po’ di attesa aumenta sempre il desiderio, ricordalo!

Approcciare una Ragazza Alla Fermata Del Bus

Vedrai che non siamo piu nel 1867… se tarderai troppo a chiederle un appuntamento probabilmente sarà lei a proportelo!

Non c’è niente di più divertente ed emozionante  che intraprendere un’avventura con una ragazza che non conosci. Poi le cose potrebbero evolversi  e cambiare in meglio. Tanto tutti sappiamo che nella vita non si può mai dire e può succedere di tutto.

Il carpe diem in questi casi è la migliore frase che si possa dire. Insomma, in poche parole, non importa se sia una fermata dell’autobus o di qualsiasi altra cosa o sia qualsiasi altro posto… bisogna provare sempre!

Tanto che sia sconosciuta o no… nessuno ti vieta di conoscerla e capire se sarà l’amore della tua vita o sarà solo una breve ed intensa storia di passione. Che c’è di male nel provare? E ricordati che se andrà male… potrai sempre essere tu ad inventarti una scusa, a scendere dall’autobus, a fingere una chiamata o a darle il numero sbagliato… ma la vita è piena di possibilità!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
Un commento su “Come Approcciare una Ragazza Alla Fermata Del Bus
  1. Marta ha detto:

    Ciao Lollo e’ vero sono gelosa ho 29 anni compiuti il 21/12/2015 io vorrei che mi fosse affezionato a me non so ‘ se ricorda di me spero che mi risponda con un sms scritto io ti amo ❤️❤️❤️ Amore mio non smetterò mai di amarti lo giuro se mi sparla male di me ne dico 4 che io sono più bella di te ti amo amore mio . Un ????????????❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia