Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Approcciare una Donna in Un Centro Commerciale

Posto migliore per trovare tante belle donne? Non saprei dire se c’è qualcosa di meglio dei centri commerciali. È veramente stracolmo di donne felici perché stanno facendo shopping.

Che tipo di approccio serve per conoscere una ragazza nei centri commerciali?

Sicuramente indiretto per la maggior parte delle occasioni… ma andiamo ad approfondire anche i casi in cui potresti essere più diretto!

Come Approcciare una Donna in Un Centro Commerciale

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Le donne amano tantissimo queste strutture. Ci sono negozi di ogni tipo, il supermercato, i ristoranti e i bar. Quando l’approccio potrebbe avvenire in vari posti. Ma non deve sembrare uno stalking ovviamente! Se la incontri in un negozio di abbigliamento… Provati un paio di pantaloni e chiedile secondo lei come ti stanno.

Oppure se pensi di non avere abbastanza tempo, appoggiateli addosso e dille: “Scusami il mio amico non è bravo a dare i consigli… Secondo te come mi starebbe questo colore?”, e dopo… “Puoi aspettare cinque minuti che me li provo?”.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza In Qualsiasi Luogo

Clicca Qui

Dopodiché, quando li ha indosso, girati e chiedile se ti fanno un bel fondo schiena  A questo punto ringraziala e dille che le offri un caffè, un gelato o un panino per averti aiutato a scegliere i pantaloni. Se lei non dovesse accettare allora dille “Va bene allora vuol dire che se ti incontro in un altro negozio e ti chiedo un altro consiglio ti devo due caffè, o due gelati o… due panini!”… Dopo questa frase in base a come reagisce saprai se lei ci sta oppure no.

Se è lei che si sta provando dei vestiti, puoi utilizzare l’approccio diretto: “Complimenti, sei veramente così tanto carina con questo vestito che mi verrebbe da offrirti qualcosa al bar… Vuoi provare qualche altra cosa così ti offro tutto il bar?”

Gli approcci da supermercato li conosci perché li abbiamo già affrontati. Invece per quanto riguarda un ristorante guardala e poi mandale una bottiglia di qualcosa da bere (considera anche l’orario) e se lei ti guardava… verrà a ringraziarti.

Se siete in un fast food, allora guardala e poi passale accanto e dille “Vedevo che mi guardavi e ho pensato che tu potessi essere un’ottima compagnia per mangiare! Posso sedermi?”.

Le situazioni che si possono trovare in un centro commerciale sono veramente tante.

In genere, la scelta migliore sarebbe quella di andarci con un gruppo di amici in modo che, anche se decidete di seguire un gruppo di ragazze, non c’è nulla di cui potrebbero preoccuparsi perché sarà una cosa molto più normale piuttosto che se le dovesse seguire un ragazzo solo.

In tanti vi divertirete tantissimo e porterete a casa sicuramente qualche contatto di Facebook. Ovviamente il centro commerciale non è un discoteca e quindi di certo non uscirai con un bacio dopo dieci minuti di chiacchierata ma potresti fare degli incontri di qualità senza aver bisogno di urlare.

La cosa importante rimane sempre non fissare le ragazze e, tra l’altro se decidete di seguirle cercate dopo un po’ anche con un semplice “ciao” : seguirle per troppo tempo potrebbe risultare fastidioso.

Ricorda che, essendo in gruppo, sicuramente ci sarà qualcuno di voi che spicca di più per la sua simpatia e vi farà da “trascinatore” e, anche se mancheranno le parole a qualcuno di  voi, sarà lui a rimettercele senza far calare mai il silenzio. Vedrai che sarà un esperienza fantastica e divertente!

Vuoi approfondire l’argomento “come approcciare una ragazza“? Clicca qui e leggi l’articolo completo

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia