Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

L’Approccio Indiretto: Quando Funziona e Quando No.

Vuoi capire come approcciare una ragazza senza farle capire subito di essere interessato a lei?

L’approccio indiretto è quel modo di provarci non esplicito e un po’ camuffato che funziona bene in alcuni casi ed in altri no. Molte volte è formulato talmente bene che una ragazza non riesce neanche a cogliere il messaggio nascosto. Però, molto spesso, tutti questi fattori e la sua riuscita, dipendono dalla situazione e dal luogo in cui ci si trova.

Approccio Indiretto

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questo tipo di approccio è indicato soprattutto per i locali diurni, per la scuola, le università, i supermercati, per gli episodi di flirt esterno e per quando una donna non si è recata in un luogo per essere rimorchiata.

Purtroppo questa modalità di attaccare bottone, che spesso è concretizzata in una richiesta di informazioni o di un opinione sulle vicende che ci capitano attorno,  è spesso penalizzata da un brutto carattere della ragazza o da una sua pessima giornata (in quest’ultimo caso, si può comunque rimediare o lo farà lei se ti rivedrà) oppure da un tuo scarso senso di velocità nel risponderle ad “hoc”.

Quando è bene utilizzare l’approccio indiretto?

In ogni caso, l’approccio indiretto è molto indicato anche per alcuni tipi di caratteri.

Di certo non tutti sono in grado di andare da una ragazza ed offrirle una bevuta. Infatti la modalità di cui stiamo parlando è un approccio adatto non solo alle eventualità che ti ho indicato prima ma anche quando il tuo carattere non è molto estroverso, in questo caso il mio consiglio è quello di aumentare la tua autostima, seguendo questi esercizi. Indicativamente dovresti cercare di eliminare la timidezza come abbiamo detto in molti articoli ma, nel frattempo potresti comunque utilizzare l’approccio indiretto, almeno per cominciare a farti un po’ di coraggio.

Quando questo approccio non funziona?

Ovviamente ci sono delle situazioni in cui questo tipo di approccio non funziona granché. Ad esempio se vai ad una festa o in discoteca un “Scusa, sai mica dov’è il bagno?” … non sarebbe il massimo. Però, se comunque non sei il tipo che ci prova tranquillamente con le donne che dice “Ti va di ballare con me?”, potresti comunque darti un pizzico di “sprint” e tirare fuori una tipica frase indiretta accompagnata da una diretta… Del tipo: “ Scusa, sai dov’è il bar?… Mi accompagni ti offro un drink?”. Questo può essere un buon inizio.

Come formulare correttamente una frase di approccio?

In ogni caso, l’approccio indiretto può sempre andare, però anche per quello ci vuole un po’ di esperienza e pratica. Se non ti butti mai, non riuscirai a tirarne fuori sempre uno buono. Questo tipo di atteggiamento da rimorchio va un po’ affinato provando spesso, anche perché bisogna imparare a non fare domande che si chiudono da sole, dicendo ad esempio… “Potresti dirmi dov’è Piazzale Garibaldi?”… e poi chiudi con un semplice e sconsolato “grazie” perché ti mancano le parole!

In questi casi bisogna cercare di ingranare cercando di colpire la ragazza in qualche modo, magari fermi un omino con le rose all’istante oppure le offri un caffè per ringraziarla. Ma devi avere velocità  di pensiero in questo caso perché non si tratta dell’approccio diretto che bene o male, se non viene fatto con i giusti presupposti (previ sguardi e sorrisi), ti porta subito ad una risposta positiva, negativa o ad una risata in faccia.

In conclusione, anche se l’approccio indiretto è molto spesso quello giusto, bisogna sempre accompagnarlo con qualcos’altro. Dopo varie prove… Vedrai che diventerai un infallibile rimorchiatore con la “maschera” da gentiluomo. Se vuoi imparare delle tecniche avanzate di approccio devi assolutamente leggere questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia