Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

“Quanto” Sesso Dev’esserci in Una Relazione?

Esistono delle regole che decretano il numero delle volte che settimanalmente una coppia dovrebbe fare sesso? Indicativamente no. Però bisogna prestare molta attenzione ai bisogni l’uno dell’altra. Certo ci sono delle coppie che lo fanno una volta alla settimana e ne sono felici, ma vale per tutti allo stesso modo?

"Quanto" Sesso Dev'Esserci in Una Relazione?

Il fatto di essere innamorati pazzamente non vuol dire che bisogna dimenticarsi del sesso e/o metterlo in secondo piano, anche perché non tutte le donne accettano una cosa simile (e neanche gli uomini). Molte di certo sono rimaste un po’ nell’epoca dell’amore vero che vince tutto, ma anche loro hanno bisogno di un po’ di fisicità. Magari si accontentano di quella volta ogni tanto ma non sono tutte così: alcune lo farebbero anche più volte al giorno e tutti i giorni.

Se prima si diceva che c’erano gli uomini che pensavano solo al sesso e le donne no, ora non è più così, anche se forse non lo è mai stato ma era molto più bello pensarlo (in modo da poter dare la colpa agli uomini quando c’erano dei tradimenti in corso, sia da una parte che dall’altra).  Probabilmente ora è tutto alla pari e ti posso assicurare che le donne pensano tanto al sesso e, quando non ne hanno abbastanza, anche loro sanno come compensare la mancanza. Quando una coppia ne fa poco, può anche andare bene.

Il miglior modo per capir bene quando non basta è farsi delle domande.

Lei che tipa è? Adora il sesso oppure semplicemente le piace? Che tipo di rapporti le piacciono… sfrenati oppure lenti e pieni d’amore? (Questo può voler dire molto perché, in genere, quando una ragazza è più sfrenata, tende a voler fare più sesso possibile). Inoltre potresti chiederti… quanto vi emoziona farlo insieme?

E poi dovresti naturalmente anche contare le tue esigenze: non puoi di certo aspettare casa libera e poi per il resto della settimana… andare in bianco ed arrangiarti da solo! È bene ricordarsi che il sesso è una parte molto importante del rapporto ed ognuno di noi dà ad esso un valore diverso, più o meno ampio. Quindi per capire quanto avete bisogno di fisicità, tu e la tua lei, dovresti pensare un po’ ai vostri caratteri. Ma stai tranquillo che, se lei è un’amante del sesso, te lo dimostrerà abbastanza, ti provocherà e ti tirerà le frecciatine quando non lo fate da un po’ e non è al meglio del suo umore.

Ricordati anche che più il sesso tra voi va bene e più va bene il rapporto in generale.

Certo non esistono delle regole e non esistono numeri standard perché, come ho detto prima, ci sono le coppie che lo fanno una volta alla settimana e va tutto bene, ma ci sono anche quelli che se sono insieme possono farlo anche tutti i giorni. Tutto quindi dipende da voi e dalla vostra passionalità. L’importante è che il sesso non diventi una priorità assoluta… altrimenti vi troverete a discutere tutte le volte che non avete la possibilità di farlo.

Quindi prima di dare un “numero” indicativo al sesso tra voi, cerca di capire di cosa ha bisogno il vostro rapporto e di analizzare i vostri caratteri… In caso tu avessi dei dubbi, parlane con lei! Parlare di queste cose non può farvi altro che bene!

Ora però ascoltami bene, una donna può fare sesso anche tre volte al giorno, ma sai il vero motivo per cui lo fa? Perchè non ha goduto abbastanza e tu sei venuto troppo presto. Perciò se non vuoi più deluderla, ti consiglio immediatamente di leggere il mio corso “Il Maestro del Piacere Femminile“, un corso che ti spiega come far venire alla tua donna un’orgasmo multiplo e farla spruzzare come una fontana.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia