Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Lasciare una Ragazza che Non Ami Più

Dopo che hai fatto di tutto per conquistarla ti accorgi che non ti piace davvero e sei pronto per buttarti in una nuova conquista? La vita è lunga… ma attenzione! Così come ti sei impegnato nel conquistarla… sappi che dovrai impegnarti di nuovo per lasciarla ed esistono delle regole per farlo bene!

Ecco Come Lasciare Una Ragazza, Il Piano Pratico

Come Lasciare Una Ragazza

Può essere che lei sia presa abbastanza da te e che non ti renda la vita facile nel lasciarla. Quindi, dopo averle detto che è finita, la tua prima dote da tirar fuori è… la pazienza! Anche perché magari, dopo averla lasciata, ti cercherà e tu dovrai essere forte e distaccato, ma gentile al punto giusto.

Evita di chiamarla anche se hai scordato qualcosa da lei (sperando che sia una cosa di cui tu possa farne a meno!). Evita di andare dove potresti incontrarla. Sicuramente lei si darà allo shopping e, in alcuni casi, all’alcol e al parrucchiere… Probabilmente farà di tutto per riprenderti… starà a te resistere se proprio sei sicuro di non volerla. Altrimenti di getterai in un circolo vizioso da cui sarà sempre più difficile uscire.  Il tempo la rimetterà a posto.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ma cosa succede se invece è lei a lasciarti e tu ci stai male e devi superarla?

…Sicuramente non andrai dal parrucchiere o a fare shopping sfrenato! Però le regole restano le stesse sia per te che per lei:

  • Evita di incontrarla.
  • Non chiamarla, non mandarle sms e, se è il caso… cancella il suo numero!
  • Cancella e butta via le foto in cui siete felici insieme.
  • Parlane con i tuoi amici, esci e sfogati! Di sicuro troverai qualcosa per cui è stato giusto lasciarvi!

Non è sempre facile superare una rottura ma dipende sostanzialmente dal tuo carattere e dalla tua forza. Pensa sempre che la vita è lunga e che il mondo è pieno di donne che aspettano solo di poter incontrare uno come te e smettila di fissare il telefono come una femminuccia! Ce la farai benissimo e, in men che non si dica, ti ritroverai a sentire il tuo cuore che batte più forte di prima!

Come Lasciare Una donna se sposati

Ben presto smetterai di pensarla, di odiare le coppiette che si baciano in pubblico e di voler cancellare San Valentino dal calendario.

Che ne dici di organizzare una spedizione di rimorchiatori e di andare a dimenticarla?

Vedrai che non sarà difficile rispettare queste poche regole e il tempo farà il resto. Quanto ce ne vorrà? La risposta è… il tempo che decidi tu! Non esistono formule matematiche che decidono quanto deve durare una convalescenza post-rottura. Semplicemente dipende da te, dal tuo spirito di iniziativa e dalla tua vitalità. La depressione non ha mai giovato nessuno e non ha mai fatto tornare nessuna ragazza! Per questo non devi chiuderti in casa e non devi rattristarti.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

Pensi che “ogni lasciata è persa”? Bene, allora significa che più tempo perdi nel deprimerti pensando alla tua ex… e più possibilità perdi di conquistare una donna o più di una…

Che fai ancora lì? Che aspetti a passare alla prossima conquista? Se la tua ex ti rivorrà tornerà… e a quel punto sarai tu a poter decidere!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia