Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Punto G: Come Stimolarlo e Farla Impazzire?

Come sicuramente saprai il famoso punto G è come La Mecca della sessualità della donna e il punto-culmine del piacere sessuale femminile!  Se imparerai a trovarlo e a usarlo adeguatamente schizzerai automaticamente al top della sua classifica dei migliori amanti! Vuoi, dunque, farti sfuggire la possibilità di diventare il suo numero uno?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Esistono varie leggende metropolitane su questo mitologico punto G, c’è chi dice che non esiste, c’è chi dice che esiste ma nessun uomo è mai riuscito a scoprirlo… Ma la verità è che esiste e come! E noi ti spiegheremo dove trovarlo e come usarlo alla perfezione per amplificare il suo piacere e di conseguenza… il tuo!

In realtà, nemmeno la maggior parte delle donne stesse sanno dove si trova, quindi , risparmiati di chiedere alla tua ragazza le indicazioni per trovarlo! Sei veramente intenzionato a designarti come una specie di figura mitologica, ovvero, colui che le ha fatto provare l’orgasmo più potente della sua vita?

Bene, allora, evita di parlargliene e piuttosto, comincia a darti da fare leggendo questo articolo e cominciando ad esplorare con attenzione il suo corpo… Scommetto che non avrà da lamentarsi!

Cos’è Precisamente Il Punto G Femminile?

punto-g-femminileIl celebre punto G è una piccola protuberanza in cui si concentrano molte terminazioni nervose e per questo è molto sensibile. E’ situato all’interno della vagina ed essendo un punto estremamente sensibile gioca un ruolo fondamentale nella corsa verso il culmine del piacere. Se stimolato a sufficienza, infatti, è capace di far raggiungere alla donna il famoso orgasmo multiplo.

Perché è così importante?

Non è facile permettere alla donna di raggiungere l’orgasmo con la sola penetrazione perché la parete vaginale è quasi priva di terminazioni nervose. Per questo motivo, se a differenza della larga maggioranza degli uomini, ti concentri sul punto G sarai in grado di farle provare dei picchi di piacere ed un orgasmo incomparabile!

Dove Si Trova il Punto G?

Contrariamente a quello che dicono le leggende, il punto G esiste e non è poi tanto difficile da trovare! Come avevamo già detto si trova lungo la parete all’interno della vagina, nella parte superiore, giusto dietro l’osso del pube. Con l’eccitazione, questo punto, simile a una specie di bottone, si gonfia, quindi sarà più semplice per te, trovarlo e stimolarlo. Quindi, se vuoi partire alla scoperta, assicurati prima che lei sia ben eccitata, in modo da facilitare la tua ricerca!

Come Stimolarlo Bene in Modo da Farle Raggiungere l’Orgasmo?

Una volta individuato, tira un sospiro di sollievo: non serve essere Rocco Siffredi per soddisfare sessualmente una donna! Ricordati che non conta tanto la dimensione, ma piuttosto come lo si usa!

Se decidi di stimolarlo con le dita il movimento è molto semplice: basta afferrarlo delicatamente e tirarlo verso di te. Oppure fai roteare delicatamente le tua dita per procurarle un piacere unico e irripetibile.

Se invece vuoi provare a stimolarlo tramite la penetrazione, prova a ruotare leggermente il bacino durante l’atto sessuale. Per esaltare il suo piacere, prova a stimolarle contemporaneamente il clitoride, e vedrai che rimarrai impresso nella sua mente per sempre!

Vivrai e le farai vivere un’esperienza indimenticabile!

Se non hai mai dato alla tua donna un’orgasmo multiplo e ti piacerebbe imparare a farlo, prendi una copia del mio nuovo programma “Il maestro del piacere Femminile

cover siderbar maestro piacere femminileAttraverso il Maestro del Piacere Femminile puoi imparare a dare alla tua donna intensi orgasmi multipli già da questa notte…

Tutto quello che dovrai fare è leggere il mio corso e mettere in pratica tutti i suggerimenti che ti fornirò per far provare a te e alla tua donna un’emozione unica (e un’orgasmo multiplo).

Non c’è niente di più facile – una guida passo – passo che ti farà diventare un dio del sesso. Clicca qui per saperne di più.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora