Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

La Prima Volta che Una Donna si Sveglia Accanto a Te

In tutto c’è sempre una prima volta. Abbiamo affrontato spesso la questione “primo approccio”, quella relativa al “primo bacio” e quella della “prima volta a letto” con una donna… Ma ti sei mai chiesto cosa succede la prima volta che una donna (o la tua donna) si sveglia accanto a te?

Quali sono le tue sensazioni? Le sue? Come dovrebbe andare e come ti dovresti sentire?

La Prima Volta che Una Donna si Sveglia Accanto a Te

Dormire insieme è qualcosa di veramente importante. Quando due persone si amano e sentono che stanno bene insieme, non solo desiderano avere i classici momenti di intimità più o meno avanzati, ma anche svegliarsi l’uno accanto all’altra. In genere quando due persone si desiderano abbastanza, hanno entrambi questo pensiero in comune.

Ovviamente non accade subito che si possa condividere lo stesso letto per tutta la notte e fare colazione insieme, soprattutto per coloro che abitano ancora con i genitori (e visti i tempi che corrono non sono solo i giovanissimi a dover rimanere ad abitare in famiglia). Quando però accade, se il sentimento c’è ed è profondo, tutto cambia e il livello di intimità tra i due aumenta improvvisamente.

La prima volta che una donna si sveglia accanto a te, esistono delle sensazioni che colpiscono entrambi.

Spesso è semplice felicità e a volte è qualcosa di ancora più forte. Ogni coppia agisce e “gestisce” le proprie sensazioni in maniera diversa… C’è chi si sveglia ed approfitta delle naturali erezioni mattutine e/o chi si lascia trascinare dalle coccole, chi va a preparare la colazione con tanto amore e chi si getta sotto la doccia e poi si ributta tra le lenzuola…

Comunque vada, per entrambi i partner, è un’emozione particolare il fatto di svegliarsi accanto perché è un desiderio che si è esaudito e spesso permette al sentimento di aumentare in maniera decisiva come se fosse stata una prova d’amore che si aspettava da tempo oppure un bisogno incondizionato e senza altre soluzioni.

È così che dovrebbe essere se c’è amore… Certo non si può biasimare un partner che scappa la mattina presto per andare a lavorare, anche perché in ogni caso ci sarà un bacio, un abbraccio, un biglietto romantico sulla colazione oppure un sms sdolcinato spedito successivamente. Anche se sembra una cosa da film e non ti è mai capitato, sappi che sono cose che succedono soprattutto quando una persona è innamorata.

Queste sono tutte cose che ti fanno capire se l’amore è presente nel vostro rapporto oppure no. Inoltre, dopo che una donna si sveglia accanto a te per la prima volta, se vi amate, entrambi avrete bisogno che risucceda. Il fatto di non poterlo fare vi porterà a desiderarlo ancora di più. Se questo non succede, vuol dire che probabilmente, tutto questo sentimento non esiste e che questa prima volta, non è stata con la persona con cui volete realmente svegliarvi tutte le mattine!

In poche parole, quando una donna si sveglia accanto a te per la prima volta, dovresti fare ciò che ti senti e guardarla negli occhi. Da quel momento capirai tutto…

  • È stata la prima volta che aspettavo?
  • Lei come si è comportata con me stanotte?
  • Come abbiamo dormito?
  • Come ci siamo svegliati?

I vostri occhi daranno la risposta che cercate e da quel momento saprai se tra voi esiste un sentimento profondo oppure è stata una delle tue tante prime volte…

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia