Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Donna Ideale: Come Deve Essere?

Molti hanno un’idea fissa nella mente di come dovrebbe essere le donna ideale! Ma c’è? Esiste veramente? È giusto avere un’immagine da dover rispettare? C’è uno standard che dovrebbe fermare un uomo nella conquista… solo perché quella determinata donna non è omologata ad uno stereotipo?

Ricordati, in primis, che incontrare la donna ideale è quasi un’utopia! E non solo… ci sta che non esista neanche! Alcuni sondaggi, però, dicono che gli italiani cercano la donna perfetta (e anche le donne fanno allo stesso modo).  Ma è un sogno giusto?

Donna Ideale

Sempre gli stessi sondaggi dicono che la maggior parte degli italiani cercano una donna che sia… bionda, che abbia in mente di fare figli e di essere fedele al marito (nonostante i vari tradimenti), che abbia le forme al posto giusto, che non lo metta mai in dubbio, che sia intelligente, che segua l’uomo nelle sue passioni e nei suoi hobbies, che lo ascolti e che abbia iniziativa.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Sarebbe questa la donna ideale?

Pensi sul serio che riuscirai a trovare una donna che abbia tutte queste qualità?

Allora che donna è? Dove finiscono le cose che interessano a lei? La sua libertà? E come fa ad essere speciale?

Penso che questi sondaggi andrebbero rifatti da capo. Spesso, in passato, ai primi appuntamenti si usava chiedere: “Come dev’essere la tua donna ideale?”. Questa domanda ormai è oltrepassata. Le coppie tendono ad essere sempre più aperte (non sessualmente) e all’avanguardia. La verità è che avere un’idea di una donna perfetta nella mente è sbagliata.

Come pensi che si sentirebbe la tua donna nel sentirsi dire che la tua donna ideale è l’opposto di lei?

Se è una persona sicura di sé la prenderà come una sfida e tenterà di farti cambiare idea, ma se non lo è… avrà timori e dubbi tutte le volte che vede accanto a te un’avvenente bionda. E penso che ti sentiresti anche tu così al suo posto.

Avere un’immagine fissa nella mente, non è una cosa buona neanche per te. Perché? Perché tenderai a scartare le donne (e troppe) solamente perché non sono perfette come le vorresti tu, oppure non ti affezionerai mai abbastanza ad una donna perché dentro di te ci sarà una vocina che ti dirà tutte le volte che non è quella che vorresti te.

Donna Ideale come conquistarla

Allora cosa fai? Passi il tempo con una ragazza in attesa che la fantomatica donna giusta arrivi? Non direi che questo sia il modo giusto per poter permettere a te stesso di vivere emozioni forti!

Il metodo giusto è mollare l’idea della perfezione e lasciarti andare alle emozioni. Non sarà il colore dei capelli a cambiare i tuoi sentimenti. Anzi, comincia a pensare che, ogni donna, con il mix delle sue qualità, potrebbe comunque essere perfetta per te anche se è al di fuori degli standard (e questo dovrebbe essere un pregio!). Anche perché un vero e proprio standard non esiste perché ognuno ha i suoi gusti e magari un giorno trovi quella bionda, formosa, intelligente, che ti segue in tutto… ma non c’è nessuna scintilla da parte tua e non ti “dice” quello che vorresti sentire nel tuo cuore! Vale la pena di rincorrere uno stereotipo?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia