Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Si Fa Per Passare Dall’Innamoramento All’Amore Vero?

L’amore è una cosa grande, bella ed emozionante. Ma ha quella “monotona” stabilità che spesso l’innamoramento non ha essendo esattamente il contrario cioè quella prima fase di alti e bassi, di emozioni, di farfalle nello stomaco… è una fase di assestamento. Quando poi ci si conosce bene si passa all’amore e alla fase di continuità.

Ci sono persone che non sono abituate a passare dall’innamoramento all’amore perché magari sono abituate a stancarsi prima e a mollare tutto.

Passare Dall'Innamoramento All'Amore

Quindi cosa succede quando una persona di questo tipo si trova in una storia che la prende sul serio?

Che non riesce a passare dall’innamoramento all’amore! Perché non è abituato ad andare oltre alla prima fase  e quindi si blocca.

Se fai così, però, rischi di far perdere la pazienza alla donna che ti sta accanto. E comincerete a litigare per cose insensate che con la mente gestite come se foste una coppia perché vi amate ma, con il corpo reagite come se foste single perché non siete abbastanza “ufficialmente insieme” dal mostrare il vostro amore in pubblico e poi litigate in privato per non averlo fatto.

Rimanete nella fase dell’innamoramento e siete “tutto un fuoco” però poi discutete perché ragionate da coppia ma non vi comportate da tale? Perché uno dei due non sa farlo…

Come si fa allora a sbloccarsi e a passare dall’innamoramento all’amore?

Prima di tutto dovete entrambi abbandonare le aspettative. Se non le abbandonate non sarete mai stabili ma avreste sempre da ridire e la vostra massima stabilità sarà di una settimane.

Purtroppo ognuno di voi vive una storia d’amore in modo diverso. L’unica cosa a cui dovete fare attenzione è il sentimento. Pensate che quello c’è e fa da base per tutto il resto quindi non sarà difficile stare insieme ufficialmente. Starete in base a come siete, a quanto vi amate.

Se la cosa ti spaventa… semplicemente vai piano piano e dillo anche a lei. Comunque mettiti in testa che non ci sono regole fisse nello stare con una persona, sono cose che vengono da sé. Inoltre non esiste una relazione perfetta da nessuna parte del mondo! Ne sei consapevole? Quindi non è che se decidete di essere ufficiali avete uno standard da seguire. La cosa che devi tenere a mente è che entrambi dovete fare quello che vi sentite.

come Passare Dall'Innamoramento All'Amore

Comincia a pensare che comunque ora al centro dei tuoi interessi non ci sarai solo tu ma ci sarà anche lei. Ma non avrai difficoltà perché se c’è un sentimento sarai ben felice di condividere la tua vita con la tua donna a livello fisico e mentale.

Il “trauma” è solo iniziale. Dopo un po’ di tempo la stabilità della fase “amore” arriverà da sé e sentirai alcune diversità nelle emozioni e nei sentimenti. Non sono più brutti o meno intensi di quelli della fase dell’innamoramento: sono semplicemente diversi.

I sentimenti hanno bisogno di convalide e non si può rimanere per sempre nella prima fase. Però si potrebbe verificare una seconda fase simile alla prima, soprattutto se due persone non vanno molto d’accordo però magari più litigano e più si amano. Non sono casi impossibili. L’unica cosa che c’è da pensare è che se vi amate la fase “amore” non deve farti paura.

Sei pronto a provare qualche emozione diversa?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia