Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare se Lei si “Stabilisce” a Casa Tua…

Avere una casa propria e lontana dai genitori è sempre un’ottima cosa. Soprattutto quando sei impegnato con qualche ragazza. In questo modo avrete comunque molto più tempo per voi e potrete passare del tempo insieme nella vostra intimità senza la paura che arrivi nessuno.

Spesso però succede che una donna si affezioni così tanto a te da stabilirsi in casa tua… Le vuoi bene ma ti sembra troppo… cosa devi fare?

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Cosa Fare se Lei si "Stabilisce" a Casa Tua...

Spesso stabilirsi non vuol dire necessariamente che lei sia a dormire con te tutte le notti, ma magari quasi. Inoltre poi magari tende a spargere le sue cose in casa tua, a dormire nel tuo spazio e a psicanalizzare il tuo ordine. Il fatto che la cosa ti dia noia, non vuol dire che tu ne le voglia bene e che non la voglia in casa tua.  (O almeno non tutte le volte)

Semplicemente ci sono persone che, prima di arrivare a questo, hanno bisogno di tanto tempo ed hanno bisogno di essere capite perché, probabilmente, non sono fatte per convivere con una persona. In questo non c’è niente di male e, se per caso sei fatto esattamente così, non vuol dire che non potrai mai convivere con una donna.

Significa solamente che devi ancora trovare una persona adatta a stare con te in questo senso o che, la persona con cui stai ancora non ti ha capito bene e non sa che deve inserirsi molto più gradualmente nella tua vita privata e casalinga.

Ci vuole solo un po’ di tempo e magari lei riuscirà a capire come fare per non irritare i tuoi nervi.

Comunque vada prima di scoppiare e di chiudere una storia sbattendole la porta in faccia per l’esaurimento, ci sono delle cose che potresti tenere bene a mente e da fare in sequenza:

  1. Non darle le tue chiavi di casa.
  2. Cerca di darle degli spazi suoi in modo che lei non si insinui in tutta la casa.
  3. Cerca di farle capire con gentilezza che non ti piace che lei sposti le tue cose (sennò rimanevi a casa dei tuoi genitori).
  4. Se non riesci a “contenerla” allora parlale tranquillamente e dille come la pensi, senza spingerla ad andare via. Semplicemente le dici che le vuoi bene ma che sei abituato ad avere i tuoi spazi, o che sei andato via da casa dei tuoi proprio per quel motivo e quindi preferisci che lei faccia con calma e non si infiltri tutta in una volta in casa tua.
  5. Se dopo la tua conversazione piena di tatto le cose non cambiano e lei ti irrita sempre di più, decidi tu se ripeterle di nuovo le cose che le hai già detto senza più così tanto tatto o riflettere direttamente sulla vostra relazione: se ti dà così tanta noia allora perché state insieme?

Considerando queste cinque cose, è possibile che lei alla quarta capisca e che non ci sia bisogno di arrivare alla numero cinque e che alla fine sia tu a deciderle di farla trasferire definitivamente da te.

Ci può stare invece che lei se la prenda ed allora c’è bisogno di qualche compromesso del tipo: “amore ti do le mie chiavi di casa ma quando vieni non devi toccare la mia roba”.

Però deve essere rispettato! In ogni caso, ricordati che sono i tuoi spazi e quindi in realtà sarebbe lei a dover entrare nella tua vita con tatto… Ma non tutte fanno così. In ogni caso, se vi volete bene veramente ce la farete, altrimenti scoppierai e la tua casa sarà improvvisamente libera da ogni traccia di lei.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia