Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Convivenza: Come Convincere una Donna

Sembra strano ma in tutte le cose che esistono al mondo si ha a che fare con la seduzione. Quando hai bisogno di qualcosa da qualcuno, quando hai bisogno di consigli su come acquistare un paio di pantaloni, quando hai bisogno di un favore, quando vuoi che ti prestino qualcosa…

In qualsiasi avvenimento la seduzione serve, sia dalla parte dell’uomo che dalla parte della donna. Psicologicamente si sa che funziona, in ogni caso. A volte è più dura ma il risultato, se si sa come darsi da fare è sempre positivo.

Anche nel caso tu voglia chiedere alla tua donna di venire a vivere con te… perché non usare la seduzione? Anche perché a maggior ragione si parla della tua ragazza e lo puoi fare tranquillamente. In ogni caso non è una cosa facile da chiedere perché spesso è un passo più lungo della gamba ma, se ti senti di farlo… fallo e basta!

Come fare la richiesta di convivenza alla tua ragazza

O la va o la spacca… ma noi faremo di tutto perché non vada male. Il miglior momento per chiederle di vivere con te, potrebbe essere dopo che avete fatto l’amore. Non nella solita cena che fa diventare la convivenza seria quanto un matrimonio.

Come fare la richiesta di convivenza alla tua ragazza?

Cerca di rendere la tua richiesta più dolce e sexy possibile. Comincia magari con il dire che lei potrebbe portare le sue cose da te, dalle le chiavi, dille che può venire più spesso e quando vuole. Comincia a tastare l’argomento senza arrivare subito al dunque. Se vedi che lei è entusiasta allora vai più avanti nella conversazione. Se vedi che lei è incerta, rimanda la tua richiesta a quando si sarà un po’ più ambientata in casa tua e/o abituata all’idea.

Nel caso di un suo esuberante entusiasmo, comincia a dirle che vuoi fortemente provare ad aumentare il tempo che passate insieme. Anche limitato solo al fine settimana e dille chiaramente che vuoi provare l’esperienza di vivere con lei e averla nel tuo letto tutte le volte che vuoi.

Fai in modo che lei la veda un po’ come una occasione di intimità fisica, non farle pensare che vuoi condividere proprio tutta la tua vita con lei perché sai… le ragazze di oggi hanno la fuga facile, forse anche più degli uomini e, il “bello”, è che fuggono sempre quando l’uomo è veramente innamorato… se lui se ne frega la donna resta! Che strana psiche quelle delle donne… ma in realtà quella degli uomini non è da meno!

chiedere alla tua donna di venire a vivere con te

Comunque vada la seduzione è il metodo migliore anche in questo caso. In fondo pensi che ti emozionerebbe se lei ti facesse trovare le chiavi di casa sua nel suo reggiseno? Prova anche te ad inventarti una cosa sensuale ed originale che la potrebbe emozionarla e coinvolgerla. Ovviamente dipende da  quanta confidenza c’è tra di voi ma credo che, se sei arrivato al punto di voler convivere con lei, il giusto rapporto tra di voi c’è.

Allora cos’aspetti ad usare la seduzione anche per chiederle di venire a vivere con te? Le donne lo fanno anche quando voglio chiederti un bicchiere d’acqua e funziona all’istante  perché non dovresti imparare a farlo anche tu?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia