Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Che Tipi di Donne Esistono e Come Conquistarle?

Ci sono tanti tipi di donne al mondo, una quantità davvero esorbitante con altrettante innumerevoli e diverse caratteristiche. Prima di sedurre una donna e passare all’azione dovresti cercare di “definire” a che “fascia caratteriale” appartiene. Questo ti permetterà di capire meglio come puoi agire con lei.

Scopriamo insieme quali sono e vedrai che avrai tanto su cui ragionare…

Tipi di Donne

Un modello particolare ma abbastanza comune è una di quelle ragazze che vogliono apparire a tutti i costi. Sono ragazze carine che però mostrano spesso troppo.

La riconoscerai facilmente perché si sente popolare e lo rende visibile al mondo intero. Con gli uomini al primo approccio sembra abbastanza gentile e disponibile ma poi, spesso svela una parte di sé abbastanza irritante.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Comunque se non hai una certa paura di scoprire quella parte, sappi che per conquistarla dovrai essere come loro… dovrai saper apparire!

Fortunatamente le ragazze così crescono, si evolvono ed in qualche modo cambiano. Ma sta a te scoprire se la metamorfosi ti piacerà!

Poi ci sono le ragazze che sono belle. Sono anime dolci che possono sembrare che un po’ tirate fino a che scopri che una ragazza del genere è bella, solamente bella. Non fa la bellona, è naturalmente così.

Queste ragazze hanno bisogno di essere colpite sul serio e di essere trattate bene perché purtroppo sono abituate ad avere almeno un marpione intorno ed almeno una volta al giorno. Ma saprai cosa fare perché in genere sono anche belle dentro e ti colpiranno abbastanza da farti desiderare ardentemente lei come persona e non solo come fisico.

Purtroppo ci sono anche le “bruttine”.  Che sono ragazze che potresti definire normali e che spesso ti colpiscono solo perché una parte di te si vuole accontentare.

Poi può anche capitare che le rose fioriranno e tu riuscirai a vedere anche in lei anche una rosa. Per conquistare veramente questo tipo di ragazza dovrai convincerla che la vuoi sul serio perché spesso questo tipo di ragazza viene un po’ usata ed illusa per brevi periodi.

Ci sono poi le donne e le ragazze che pensano troppo alla carriera e sono sempre impegnate. Loro vanno conquistate con classe, stile e fretta. Falle capire che anche tu hai molto da fare e quindi le concedi solo poco tempo ma lo fai perché ti interessa ma di certo non sprecherai del tempo prezioso a correrle dietro e probabilmente farete un divertente botta e risposta nell’essere sfuggenti e desiderati…

Che Tipi di Donne Esistono e Come Conquistarle

Ci sono poi quelle troppo facili e non mi sembra il caso di spiegartele perché loro si spiegano da sole e non c’è bisogno di grandi metodi di seduzione.

Ci sono purtroppo anche quelle che sono esattamente il contrario di quelle facili e lì la strada è veramente dura.

E forse potrete anche rinunciarci a metà strada. Comunque sicuramente se sei attratto da una ragazza così è perché l’hai conosciuta e sei riuscito a vedere oltre l’aspetto austero e privato. Quindi per te non ti sarà difficile capire cosa fare per attirare la sua attenzione in un modo più “condiviso” e meno privato.

Ci sono poi le donne maschiaccio e si vede da lontano come sono e anche loro non hanno bisogno di descrizioni. Con loro dovrai dimostrare di essere più maschio di lei… altrimenti hai perso in partenza!

Ma la categoria che piace molto è… La ninfomane. Piace eccome! C’è bisogno di dire come conquistarla? Sì.

Bisogna che tu faccia ginnastica pelvica per durare di più e bisogna che tu ti sappia controllare non solo nella velocità ma anche nella qualità del rapporto. E non solo. Non dovete mai dirle che dovete andare a letto presto e che non avete voglia di rifarlo per più di una volta! Sarebbe un affronto che non potrebbe sopportare.

Come ultima… ma non realmente ultima categoria diremo che ci sono “le mogli”. Quelle sono le più indecifrabili, quelle che spesso non ti fanno capire cosa vogliono… Le conquisti facilmente e velocemente se il loro matrimonio è in crisi. Ma dopo? Sono un’enorme incognita.

Il problema è che ce ne sono molte altre! Confusi? Ma non direi! Ci vuole solo pazienza, costanza e… tanto spirito di osservazione!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia