Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Amicizia e Sesso: Come Convivere?

Spesso succede che l’amicizia prenda una piega estremamente particolare. Non è più una semplice confidenza ed un affetto inspiegabile, ma diventa  una sorta di intimità che potrebbe cambiare molte cose. Potrai avere dei dubbi ma non contrastarti per difendere l’amicizia: l’attrazione non è facile da contenere e la vera amicizia non è facile da distruggere.

Amicizia e Sesso

Prima cosa da fare… Non devi assolutamente avere paura.

Amicizia e sesso posso convivere?

Sono cose che accadono tutti i giorni ed in tutte le parti del mondo. Non devi impazzire però. Mettiti in testa che potrai benissimo mantenere l’amicizia viva e vegeta senza creare alcun problema. Non è detto che debba cambiare tutto, anzi!

La seconda cosa che dovete fare è capire cosa volete. Ma soprattutto vivere tutta la vostra passione con naturalezza.

Ricordati che siete amici. Ed è una cosa che non potrà fare altro che aiutarvi ad essere solamente voi stessi. Vedrai che questa sarà la passione più bella della tua vita perché non conoscerà freni né vergogna.

Per la prima volta sei nel tuo letto con una persona che conosci veramente e che non ha segreti per te. Non dovrai aver paura di scoprire brutti scheletri nel suo armadio e niente è più eccitante che pensare “sto facendo sesso con la mia migliore amica!”… e sarà la stessa cosa per lei.

In questo caso non avrai bisogno di usare metodi per tenerla stretta, non ti dovrai neanche preoccupare di come fare sesso con lei perché, nel momento in cui penserai che lei è una tua amica ti dimenticherai tutte le inibizioni e ti lascerai andare. E sarà veramente bello perché scoprirai che non avrai più tabù né ansie.

Nel 90% dei casi vi siete già innamorati e non ve ne siete accorti. Ma qual è il problema? Siete amici e tutto quello che ci sarà da dire non avrà bisogno di spinte né di giri di parole

Amicizia e sesso posso convivere

Una relazione così non ha neanche bisogno di essere etichettata, non ha bisogno di mettervi di fronte a grosse decisioni. Sarà semplicemente una cosa naturale che crescerà da sola. Non solo continuerete a vedervi e a divertirvi come amici ma avrete anche lo stesso rapporto confidenziale e avrete trovato nella stessa persona anche una perfetta amante.

Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

La vostra amicizia potrà aiutarvi nei litigi perché vi vedrete sia con gli occhi di sempre che con gli occhi di chi si ama e una parte aiuterà l’altra. Avrete meno difficoltà nel dirvi i vostri problemi e nel comprendervi.

Questa è l’unica situazione che non ha bisogno di tanti pensieri e/o dubbi. Ha solo bisogno di spensieratezza e naturalezza. Non è obbligatorio niente e nulla è scritto. Ve la dovete scrivere da soli e forse, se voi poteste rivedere in playback tutte le vostre giornate passate insieme capireste come una relazione può nascere senza che voi ve ne possiate minimamente accorgere e allora manderete al diavolo tutte le volte che vi siete persi in milioni di pensieri per capire come conquistare una personaquando bastava la semplice spontaneità.

Questa situazione ti farà capire come la seduzione, in fondo, non è niente di difficile e preoccupante. È una cosa che ti può nascere inconsciamente dentro e… fa tutto da sé!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia