Come sai, una donna ha bisogno dei preliminari per fare in modo che il vostro rapporto sessuale vada bene e per lei i preliminari sono molto più importanti delle tue prestazioni “sessuali”. Scopriamo insieme, come si fanno i preliminari e i migliori esempi di preliminari sessuali.
Partiamo con il fato che i preliminari per lei devono essere tremendamente perfetti per fare in modo che lei sia abbastanza eccitata per proseguire e ad avere un momento speciale insieme a te. Di certo non devi preoccuparti e credere che sia impossibile! Non spaventarti e cerca di capirne le caratteristiche in modo da conquistarla, dal punto di vista sessuale e non solo!
Come Fare Dei Ottimi Preliminari Per Lei?
I preliminari ti annoiano? Non ti piacciono? Potresti anche amarli se sapessi come intraprendere le mosse giuste. Sembra che a te non servano ma, in realtà… vedere la tua donna eccitata, può far molto anche per te!
Ti rendi conto dell’importanza di questa fase del sesso?
Dovresti renderti conto anche che potresti sfruttarla soprattutto quando tu sei “a secco” da un po’ e temi di finire tutto troppo presto… lasciando lei insoddisfatta, senza più alcun desiderio (perché non ti crede capace di soddisfarla) e magari anche nervosa.
Ecco perché dovresti innanzitutto imparare quali sono le zone erogene meno sensibili per unirle alla stimolazione di quelle che sono le zone “hot”. Capelli, labbra, collo, polsi, caviglie, orecchie. Sono parti da non sottovalutare. Sembra stupido ma, dovresti dare anche a queste parti la loro giusta importanza dedicando un po’ di tempo anche alle parti che ti sembrano più inutili durante il sesso. Quelle hot già le conosci giusto?
Ma ecco le caratteristiche principali dei preliminari sessuali perfetti:
- Tocca le sue zone meno sensibili e comincia ad avvicinarti alle zone più hot alternandole e dedicando il giusto tempo per ogni punto.
- Sii delicato e dolce, ma senza dimenticare la passione.
- Soprattutto se sono le prime volte con lei, cerca di dominarla in modo che lei abbia poco tempo per pensare troppo e deconcentrarsi magari non sentendosi alla tua altezza perché non sa cosa ti piace.
- Se vuoi toccarla o fare qualcosa di particolare, non chiederle nulla ma prova direttamente!
- Cerca di guadarla anche negli occhi, di rassicurarla e di farle capire che lei ti piace e che ti piace stare con lei. Falle capire che per te è l’unica (almeno in quel momento).
- Lasciati andare completamente e non aver paura di un suo eventuale rifiuto.
- Non cercare mai di accorciare troppo i preliminari, neanche se è lei a chiedertelo: meglio sempre farla aspettare (ed eccitare un po’ di più)
Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto
Esempi di preliminari per lei e zone erogene femminili da stimolare
Sembra un’utopia ma, preliminari perfetti come questi, possono certamente conquistare una donna e imparare a toccare le giuste zone erogane femminili potra farle perdere la testa per te! Considera che la maggior parte delle donne non fa altro che fingere un orgasmo (se vuoi essere invece l’uomo che la fa urlare di piacere mentre sta provando un orgasmo ti consiglio di cliccare qui) e un uomo che lo fa provare davvero non è facilissimo da trovare.
Una donna ama essere dominata a letto, ama che le si dica (con dolcezza) cosa fare o che la si spinga a farlo attraverso gesti e movimenti! L’intraprendenza a letto è sempre premiata da entrambi i partner e la scoperta reciproca del corpo rende il sesso più emozionante sia per te che per lei! Quindi, non esitare a portare con te sotto le lenzuola un po’ di sano egoismo (non esagerare però, deve essere una cosa reciproca!) e divertiti a indicarle la strada giusta per arrivare al tuo piacere!
Un esempio di preliminari sessuali per lei:
Proprio come noi, le donne ci tengono a fare bella figura a letto e a dare piacere al proprio uomo… Sei vuoi sedurla completamente, non ti limitare al solito su e giù di routine… Introdurre qualche novità sarà un gioco erotico che le farà perdere la testa! Allora perché non divertirvi a darvi piacere a vicenda?
Potresti proporle di farla partire alla scoperta delle tue zone erogene e tu alla ricerca delle sue… Per una notte indimenticabile sia per te che per lei!
Oltre ai preliminari e importante conoscere anche le zone erogene di una donna. Ogni volta che fate sesso vi concentrate sempre e solo sui genitali, vero? Allora scatena la fantasia e comincia ad usare tutto il tuo (e il suo) corpo… Varcate insieme i confini e i limiti e non ve ne pentirete!
Le zone erogene di una donna
Le mani – Ti sembrerà strano ma le tue mani hanno un effetto afrodisiaco sia per te che per lei! Le donne impazziscono per le mani possenti degli uomini…quindi perché non divertirvi a giocare con le vostre dita durante i preliminari? Fai in modo che lei si prenda cura delle tue mani e vedrai che non te ne pentirai! Prova ad afferrarle le sue mani e metterle nel punto desiderato: tu godrai di piacevoli baci o carezze, mentre lei impazzirà per la tua intraprendenza e sarà più che lieta di occuparsi di te… con le mani e con la lingua!
Il bacino – Lo so avevi sempre ignorato questa parte del suo corpo! Ma dovrai ricrederti: prova a afferrarla saldamente le natiche durante l’atto sessuale… vedrai che sarà un sensazione super piacevole per te e per lei.
Collo e orecchie – Sapevi che il collo è reso sensibile dal passaggio d’importanti terminazioni nervose? Allora prova a occuparti del tuo collo, delle sue orecchie con piccoli morsi.
Ombelico e pancia – Queste zone vengono spesso trascurate, ma sono importanti vettori del piacere sia per lei che per te! Quindi dilettati a esplorare e a farle esplorare queste due aree spesso dimenticate.
La mente – La zona erogena più importante per una donna, madre di tutti i piaceri e le sensazioni umane… come stimolarla? Falle capire che siete sulla stessa lunghezza d’onda: asseconda i suoi desideri erotici e lei asseconderà i tuoi! Alle donne piace molto l’uomo che sa parlare sporco (questo le eccita tantissimo), per questo dovrai imparare a capire come parlare con una donna durante il sesso. Se ti interessa approfondire l’argomento, clicca qui.
Le conclusioni
È statisticamente e scientificamente provato che i preliminari giusti potrebbero far venire una donna anche prima di te. Quindi… cosa preferisci? Dimostrarle che puoi farle provare degli orgasmi intensi oppure farle vedere che pensi solo al tuo piacere?
Nel primo caso, lei continuerebbe a desiderarti e a voler stare con te. Nel secondo, invece, rischieresti seriamente di non conquistarla e, come sai, ormai il sesso è troppo importante ed è più facile che duri di più una storia dove il sesso va a gonfie vele e l’amore non c’è, piuttosto i grandi amori con passione zero…
Quindi pensi che comincerai ad amare i preliminari e a farli diventare perfetti e super eccitanti?