Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Stop alle Brutte Figure: Come Offrire da Bere Ad Una Donna!

L’ultima volta hai portato a casa un altro due di picche da collezionare insieme alle brutte figure? Hai provato ad offrire da bere ad una donna dove averla approcciata in un bar e hai perso le parole o ti ha riso in faccia? Sappi che probabilmente non hai detto nulla di sbagliato ma è l’atteggiamento che ti ha fatto passare per lo sfigato di turno.

Ma ecco i segreti per non fallire!

Stop alle Brutte Figure: Come Offrire da Bere Ad Una Donna!

Prima di tutto renditi conto che molte ragazze sono opportuniste quindi, prima di offrire da bere ad una donna dovresti innanzi tutto capire se è il caso di farlo oppure no. In un certo senso devi farlo se se lo merita. Quindi se ti guarda, ti sorride e quando vai a parlarle è gentile con te (o magari anche solo per l’ultima parte).

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Clicca Qui

L’atteggiamento che ti eviterà di fare brutte figure non è sicuramente quello del ragazzo troppo per bene ma neanche di quello troppo piacione. In poche parole, per riuscire ad offrire da bere ad una donna dovrai comportarti da gentleman. Ma cosa significa? Vuol dire che devi essere educato ma nello stesso tempo devi avere un atteggiamento dominante ma non arrogante.

Quindi dovrai evitare frasi del tipo:

  • “Da quando ti ho vista ho pensato che la luna non fosse più così bella!”, “I tuoi occhi sono due stelle che tua mamma ha preso dal cielo”, “sei bella come una principessa” = sfigato. Ormai, il 90% delle donne non definisce più un uomo che dice queste cose un romantico, ma bensì un disperato.
  • “Sei così gnocca che ti porterei a casa subito!”, “Scommetto che staresti comoda nel mio letto”, “Vorrei mostrarti la mia camera da letto” = “Ma guarda questo maiale!” : evita assolutamente frasi sfrontate come questa altrimenti sarà lei ad offrire da bere a te… buttandoti il drink sulla faccia.

Il gentleman che non fa brutte figure con le donne ha prima di tutto un po’ di soldi in tasca (onde evitare di fare brutta figura) e magari un tavolo non sarebbe male… Ma potrai comunque farne a meno e riuscire ad offrirle da bere. L’importante è che tu agisca con sicurezza e scioltezza. La guardi, le sorridi e, quando vedi che lei ricambia, ti avvicini lentamente provando a mantenere il contatto visivo con lei che deve dire  silenziosamente “io ti voglio” non trapelare un balbuziente “e adesso cosa dico?”. Devi essere sicuro di te altrimenti, se lei era affascinata da te, cambierà opinione e rifiuterà il tuo drink.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Puoi anche utilizzare delle scuse banali del tipo: “Ma noi ci conosciamo? Perché avrei giurato di averti già vista…” oppure “ma noi siamo amici su Facebook o abbiamo delle amicizie in comune?”. Se hai un tavolo invitala a sedersi così magari le potrai far vedere i tuoi amici per vedere se ne riconosce qualcuno (e potrebbe anche succedere dato che i social fanno spesso dei brutti scherzi)… Altrimenti vedrai che quelle due domande riusciranno a farvi conversare ed a farvi fare due risate insieme.

Altrimenti cerca di essere semplice e diretti con frasi del tipo:

  • “Sei molto carina e vorrei offrirti da bere”
  • “Ehi, ciao, piacere, sono …., sei veramente molto bella, complimenti”
  • “ciao, scusa se ti importuno ma penso che valga la pena di offrire da bere ad una ragazza così bella”

Conclusione? Meglio essere semplici e sicuri di quello che si dice che dire qualcosa di eccessivo che possa farti fare una brutta figura oppure aver troppa paura di sbagliare balbettare dalla vergogna.

No agli sguardi da maniaco! Semplicemente guardala negli occhi e non aver paura… è una donna, mica una vedova nera!

Più tranquillità = Meno brutte figure

Sai cosa fare! Questa sarà la tua nuova formula per offrire da bere ad una donna. Vedrai che alla fine diventerà una cosa più che facile!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia