Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Secondo Appuntamento Con una Ragazza

C’è stato il primo appuntamento ed è andato così così… Magari c’era troppo imbarazzo ed è andata come è andata, non male ma poteva andare meglio. Ma il problema principale è che tutti parlano e danno importanza al primo e basta. Come se il secondo appuntamento con una ragazza non fosse abbastanza importante.

In realtà tutti gli appuntamenti fino alla vera confidenza sono un po’ “primi appuntamenti”.

Secondo Appuntamento Con una Ragazza

Ognuno di questi porta dei cambiamenti. Certo il primo fa più paura per via delle aspettative e delle ansie… ma il secondo non è da meno, così come probabilmente il terzo e tutti quelli che precedono l’ufficializzazione di un rapporto.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se il primo è un salto nel buio… il secondo, se c’è, è una riconferma. Quindi si spera bene che nel primo tu non abbia voluto strafare… e nel secondo ti ritrovi a dover superare altre aspettative di lei. La riconferma non è mai una passeggiata.

Quello che conta è comunque rimanere se stessi ed evitare di “rovinare” quello che avete costruito nel primo.

Nel precedente appuntamento c’è stato il primo bacio oppure no? Se non c’è stato, allora sappi che fino a quel momento sarà sempre un primo appuntamento bis o tris…

Il bacio è una cosa importante, è appunto una conferma, una prova. In base a quelle emozioni si capiscono molte cose. La prima uscita ufficiale è un po’ come la base del resto delle uscite. Quando poi c’è il bacio il rapporto dovrebbe spiccare il volo salvo ripensamenti.

Scopri Come Baciare Perfettamente una Ragazza in Modo da Farle Desiderare di Fare Sesso con Te

Clicca Qui

Quindi se c’è stato il bacio allora nel tuo secondo appuntamento potrai rilassarti ma non troppo. Diciamo che in questa fase dovrai convincerla di quello che ha trovato di bello in te nel primo. Quindi sii te stesso, sii gentile e mi raccomando, se sei un tipo che quando è nervoso per qualcosa si vede lontano un miglio e magari risponde male senza motivo, inventati una scusa e rimanda. Perché se le rispondessi male dopo due mesi avrebbe già imparato un po’ a conoscerti, ma se lo fai subito… perderai tantissimi punti!

Se invece, nel fatidico primo appuntamento, il bacio non c’è stato… Allora devi fare attenzione. Una ragazza, se non la baci al primo pensa: “ok… è stato molto carino, educato e rispettoso, non ha voluto subito invadere i miei spazi magari”. Se non la baci al secondo… si farà un centinaio di disegni nella mente e penserà che non ti piace. Quando poi una donna comincia a farsi le paranoie… è difficile toglierle dalla sua testa.

Secondo Appuntamento Con una Ragazza

Ciò non vuol dire che adesso il bacio è obbligatorio. Significa che se capita l’attimo, magari non fartelo sfuggire perché se lei nota quell’attimo… è veramente la fine.  Poi ti toccherà anche convincerla che ti piace. Ricordati che poi il bacio è comunque una riconferma come il secondo appuntamento: se nel primo (di entrambi) ci sono state delle emozioni va bene… ma se nel secondo non ci sono più oppure diminuiscono invece che aumentare, è un problema. A questo punto le paranoie le avrai anche tu. Non solo lei.

Per questo dico che il secondo appuntamento è comunque importante. Spesso, come nei casi in cui ancora non c’è stato il bacio, forse è più importante perché se quel momento non arriverà e non ve lo sentirete, comincerete a farvi delle domande serie.

In conclusione: non stressarti per il secondo appuntamento, come hai fatto forse per l’altro. Ma pensaci, dagli più importanza, non sottovalutarlo mai, non darlo per scontato e non cominciare subito a perdere le accortezze che avevi con lei nel primo… è troppo presto!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia