Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Scegliere Tra Due Donne?

Capita anche alle donne e agli uomini più fedeli di questo mondo! È successo anche a te? Ti piacciono due donne? Allo stesso modo? Nello stesso momento? Non sai come fare? Come scegliere tra due donne la donna giusta?

Purtroppo non esistono libretti di istruzioni neanche in questi casi, anche se così sarebbe molto più facile! Si spera però che le due donne in questione non si conoscano tra di loro! Eppure c’è il modo per capire quale delle due ti piace di più.

Scegliere Tra Due Donne

Ti basterà avere un po’ di pazienza e non buttarsi nelle solite liste dei pregi e dei difetti. Quando si tratta di attrazione non esistono liste che ti possono aiutare. L’unica cosa che può venirti incontro sono le emozioni. E potrebbe anche piacerti davvero quella che in realtà ha più difetti!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Scegliere Tra Due Donne: Come Devo Comportarmi?

Allora cosa bisogna fare in questi casi? La parola d’ordine è… provare, assolutamente! Tutto qui. Non è che devi provarle a letto… le devi “provare” nel senso che devi uscire con entrambe. Il letto è un’opzione che dovrai lasciare solo a quella che ti darà più emozioni e sicuramente, uscendoci, non potrai percepire le solite emozioni con tutte e due. Altrimenti non sono serie.

La conquista non avrà un vero e proprio fine. Sarà una specie di “collaudo” per farti capire cosa vuoi davvero. So che non è bello da dire ma, a volte, un essere umano, uomo o donna che sia, ha bisogno di provare per credere e per capire anche se si tratta di provare altre persone. In questo caso è un verbo usato a scopo figurativo. Di certo non dovrai trattarla come un vestito. Conoscerle sarà la soluzione migliore e più intelligenza.

Ti consiglierei di essere sincero e dirlo ad entrambe che ti piacciono due donne contemporaneamente ma non è questo il caso in cui è giusto farlo. Ovviamente non promettere mari e monti a nessuna delle due fino a che non sei sicuro di quello che vuoi realmente. Altrimenti verresti preso solo ed esclusivamente per un bugiardo!

Dopo la prima uscita dovresti aver capito con quale vorresti continuare ad uscire. In caso contrario buttati nella seconda uscita ma non farti beccare e non farla diventare un’abitudine! Ricordati che le stai conoscendo per farti chiarezza, non per sfruttarle… altrimenti, prima o poi, potresti rischiare di trovarti con nessuna delle due e per scelta loro, non tua!

In questi casi è consigliabile anche usare il famoso bacio. Potrebbe aiutarti tantissimo a capire cosa vuoi! Cosa senti per entrambe. Ma probabilmente già ti risponderai quando ti accorgerai di aver avuto voglia di baciarne una e l’altra no.

Cosa fare in caso tu non riuscissi a capire quale ti piace di più?

Innamorato di Due Donne Come

Se dopo le varie uscite non hai ancora una risposta, prenditi del tempo per pensarci e vedi quale delle due ti manca e quale no.

Probabilmente potrai arrivare a capire che, in realtà, nessuna delle due ti piace veramente. Allora fermati e non giocare. Caso mai scegline comunque una e prova a continuare a vederla, magari cambia qualcosa e le emozioni si faranno sentire.

Non devi sentirti in colpa se esci con due ragazze in una settimana. L’importante è non eccedere nella confidenza con entrambe… Ricordati che lo stai facendo per capire quello che provi ma devi comunque portare rispetto sia ad una che all’altra. Ti piacerebbe se una donna facesse lo stesso con te e con un altro uomo sfruttandovi entrambi e basta? Ti scoccerebbe certamente.

Quindi non farlo… altrimenti il Karma potrebbe vendicarsi!

E Se Sei Innamorato di Due Donne Come Superare la Confusione in Amore?

A volte capita… il problema è che due donne sono davvero troppe per un uomo solo e, tenerle tutte e due, sarebbe davvero difficile e rischieresti tantissimo! Allora come si fa a superare quel tipo di confusione in amore? Come si fa a prendere una decisione? Sappi che potresti anche riuscire a non arrecare danni a nessuno…

Ma vediamo come dovresti cominciare per chiarirti le idee almeno quanto basta.

La lista dei pro e dei contro di ognuna delle due ragazze potresti anche farla ma, alla fine, si tratta di capire quali emozioni queste ti trasmettono e non solo quali sono i loro difetti e pregi. Infatti il consiglio più sentito è quello di cominciare ad evitare di vedere entrambe le donne dei tuoi desideri e vedere quale delle due ti manca di più. Inizialmente la tua confusione potrebbe aumentare ma vedrai che, pian piano, si placherà sempre di più e comincerai a vederci chiaro come è giusto che sia. Ricorda che se continuano a mancarti entrambe… sicuramente non provi amore per nessuna delle due.

In questo caso si potrebbe trattare di una forte attrazione fisica per le due “fortunate” e dovrai provare a capire chi delle due donne te ne fa provare di più. Se loro non si conoscessero sarebbe meglio e potresti fare la famosa prova del bacio. Che significa? Niente di più semplice: dovresti baciarle entrambe, ovviamente in momenti diversi e cercare di capire quale delle due ti provoca le emozioni più forti. Anche in questo caso la tua confusione si dovrebbe placare.

Se neanche questa si è dimostrata la soluzione giusta al tuo quesito e non riesci davvero a liberarti di questa grande confusione “d’amore”, significa che non si tratta di una vera e propria confusione. In realtà non ti interessa davvero nessuna delle due donne e le vorresti semplicemente avere entrambe. In questo caso, la soluzione migliore sarebbe una relazione aperta, in cui tutti e tre sapete che… tu non stai davvero con nessuna delle due.

Il problema è che non tutte le donne accettano questa situazione.

Come Scegliere Tra Due Donne

Allora a questo punto dovrai decidere se vuoi creare confusione anche in loro (che poi se la rifaranno inesorabilmente con te) oppure preferisci risolvere la situazione vedendole entrambe ma in due periodi diversi. In poche parole dovrai dedicare un tot di appuntamenti ad ognuna (senza promettere amore eterno a nessuna delle due) in due diversi momenti. In questo modo potrai toglierti lo “sfizio” di averci provato con entrambe ma non in contemporanea, limitando così i danni.

Magari potresti capire che una delle due ti piace davvero e, automaticamente, smetterai di frequentare l’altra. L’importante è essere sincero almeno con te stesso e non uscire con tutte e due nello stesso periodo: non sarebbe carino, né rispettoso. Questa dovrebbe essere l’estremo rimedio a questo problema. Se riesci a fermarti al primo tentativo… sarebbe meglio.

Ma non preoccuparti! La cosa che ha più importanza in questo momento della tua vita, è che tu ne scelga una (o nessuna), provando a non ferire nessuna delle due. Problema risolto, giusto?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Scegliere Tra Due Donne?
  1. Lorenzo ha detto:

    Ho leto tutto, molto semplice a parole però nonostante sono d’accordo con tutto quello che ho leto e molto difficile ,almeno per me. …e credimi che sto impazzendo. Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia