Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quando Presentare la Tua Ragazza ai Tuoi Amici?

C’è un tempo per ogni cosa, così come per presentarle i tuoi amici. Sappi che questa fase è importante sia per te, che per lei, che per loro… Quindi è meglio agire con cautela e cercare di fare le cose nel modo giusto e con le accortezze del caso.

In primis cerchiamo di capire perché questa fase è così intensa per tutti

Quando Presentare la Tua Ragazza ai Tuoi Amici?

Se esci con una ragazza probabilmente lei si sarà già fatta una mezza idea dei tuoi amici anche grazie a Facebook: avrà guardato le foto, avrà cercato di capire che tipi sono dai commenti e da ogni singolo dato che potesse reperire privacy permettendo.

Questo perché lo fa? In primo luogo se tu le piaci davvero, lei ci terrà anche a piacere ai tuoi amici. Ma non è solo questo… Lei vuole capire come sono fatti per capire in quale contesto si ritroverà se la cosa con te diventa seria:

  1. Le piacciono i posti che frequentate insieme?
  2. Le sembrano dei tipi vivaci oppure noiosi?
  3. Sono tanti?
  4. Ci sono coppie? Tante o poche?

Naturalmente non parliamo delle tue amiche femmine perché, soprattutto se sono single, molto probabilmente non le vedrà di buon occhio…

Per quanto riguarda te, ovviamente è importante che la tua ragazza piaccia ai tuoi amici perché vuoi la loro approvazione e ci tieni ad averla. Inoltre non vorrai poi avere dei problemi con lei quando deciderai di andare via con loro per un weekend o semplicemente per una sera.

La stessa cosa vale anche per loro che vorrebbero piacerle per fare in modo che lei non “rompa” troppo. Poi sperano che lei non sia una di quelle che ti sta appiccicata o che ti mette di fronte a degli ultimatum del tipo: “O me o loro!”.

In base a tutto questo…

Esiste un momento giusto per presentare la tua ragazza ai tuoi amici? E c’è un modo per farlo al meglio?

Posso dirti che prima di fare questo passo sarebbe prima il caso che tu sia sicuro che lei ti piaccia e magari che tu l’abbia già conosciuta un po’. Inoltre è meglio che tu abbia già avuto il tempo di parlare con lei dei tuoi amici (ovviamente bene ed evitando di narrare le vostre bravate più sconce e trasgressive!) e viceversa. In più è sempre meglio presentarle prima il tuo migliore amico e poi tutti gli altri in un secondo momento. In questa maniera potrai un po’ vedere come si comporta e potrai anche avere le opinioni ed i consigli di lui.

Questo può essere un ottimo modo di presentare la tua ragazza ai tuoi amici, in modo che possa introdursi pian piano. Ovviamente non è detto che lei adori i tuoi amici, può anche bastare che lei li approvi in linea di massima e che riesca ad essere tranquilla quando tu non sei con lei.

Pensi di riuscire a gestire questa situazione?

Ad ogni modo cerca di conoscere anche gli amici di lei in maniera tale che anche tu possa avere le stesse sicurezze che ha lei.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*