Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Lei Vuole un Figlio e Tu No Come Comportarsi?

I figli… sono il pensiero di molte donne, soprattutto se hanno superato i trentacinque e ancora non ne hanno avuto uno. Lì, subentra, quasi automaticamente, la voglia di maternità per paura che poi sia troppo tardi.

Ma cosa succede se lei esce da poco con te e già comincia a pensarlo e a chiedertelo anche usando strane metafore?

Lei Vuole un Figlio e Tu No Come Comportarsi?

I figli sono importanti ma non sono neanche un gioco e questo lo sai bene anche tu. Di certo si può anche essere innamorati persi di già dopo un mese di appuntamenti… o ancora prima, ma questo non vuol dire che puoi subito assecondare un desiderio così grande ed importante.

Pur essendo innamorato di lei, questa è una cosa a cui devi pensare molto e non devi buttarti troppo facilmente. È inutile dirti che avere figli comporta delle responsabilità, perché questo già lo sai. Però sappi che l’amore appena nato non è mai abbastanza affidabile per permettere di fare un passo “più lungo della gamba”.

Considerando i tuoi sentimenti ed i suoi di certo, prima di dire “no”, avrai da pensarci più di due volte. Quindi, la cosa migliore da fare, decisamente, è parlare con lei e dirle che il tuo non è un “no” ma è un “pensiamoci bene ed aspettiamo”, però falle anche capire che non dipende dai tuoi sentimenti ma è solo una “procedura” che va seguita perché per quanto l’amore possa essere forte, dev’essere anche sicuro.

Inoltre potreste fare alcuni passi per capire bene come potreste stare insieme in un futuro: andate in vacanza insieme, passate i fine settimana insieme. In poche parole mettete alla prova il vostro amore e tentate di capire quanto siete compatibili al di fuori del primo innamoramento.

La cosa che dovete testare è la vostra felicità nello stare insieme. Comunque vada non bruciate i tempi e tentate di vivervi la vita da fidanzatini! Perché quelli sono attimi che dopo un figlio… è difficile che tornino tanto velocemente e, saltare le tappe, potrebbe farvi mancare dei pezzi importanti della vostra storia.

Sappi anche che l’amore a volte si perde per strada e non potete rischiare di perderlo dopo aver fatto un bambino. Quindi è necessario che entrambi siate sicuri e che vi diate tempo perché, anche lei, pur volendolo con tutto il suo cuore, sa cosa vuol dire e se ci tiene davvero a te capirà che tu devi temporeggiare ed è giusto che sia così! È necessario.

Tutto questo non vieta però di buttarsi e decidere di farlo, di fare un figlio e di creare una famiglia. Spesso il ragionamento e l’amore non vanno d’accordo ed il primo va spesso a farsi friggere… E  non è un delitto! Di certo potreste correre qualche rischio ma non è detto che le cose vadano male per forza. Quindi se tutti questi ragionamenti non riescono a farti razionalizzare abbastanza e a farti desistere, non fartene una malattia e provaci. Però, mi raccomando, fallo sempre con consapevolezza! Nel frattempo continua a coltivare l’amore, in fondo ha i il tempo: concepimento… + nove mesi! Vivili tutti finché puoi e godeteveli!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia