Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Genitore Single: Come Si Devono Comportare In Amore?

Abbiamo parlato di come affrontare una situazione in cui la donna che ti piace è una ragazza madre oppure è incinta di un figlio che non è tuo ma non abbiamo mai affrontato il problema dal tuo punto di vista.

Cosa succede se tu sei un genitore single? Cosa devi fare? Come ti devi comportare in amore e nella vita sociale?

Genitore Single

Questo è un argomento molto delicato sia dalla tua parte, che da quella di tuo figlio e/o figlia, che da quello della donna che potrebbe o non potrebbe uscire con te o con cui hai già una relazione.

Vediamo Le Cose Più Importanti Che Devi Sapere

La cosa più  importante in questi casi rimane sempre, prima di tutto, la sincerità: è giusto non nascondere mai che sei un genitore single. In genere, se non riesci a dirlo subito, dillo quasi subito. Una donna, se si innamora di te, è bene che lo faccia sapendo anche questo, anche perché l’amore, inizialmente, è abbastanza fragile e non si può essere mai sicuri che ce la faccia a sopportare tutto ciò che può accadere.

Essere un genitore single non deve farti sentire per niente diverso dagli altri anzi, le donne intelligenti sapranno vedere in te tutte le buone qualità che questo evento della tua vita ha portato su di te. Non preoccuparti di cosa possono pensare gli altri, anche tu devi vivere come fanno loro.

Un’altra cosa che dovresti cercare di fare però è dividere in qualche modo la tua vita di padre da quella di uomo, in modo da non poterti perdere tutto ciò che la vita può nascondere appositamente per te. Inoltre, questa tecnica è molto utile anche per quanto riguarda le relazioni amorose: infatti potrai dare modo e tempo alla tua partner di abituarsi all’idea, non sentirà nessuna pressione e potrà viversi tranquillamente la sua relazione con te senza essere obbligata subito a pensare al futuro. Quest’ultimo verrà preso in considerazione ma verrà messo da una parte in modo da capire cosa può rivelare per entrambi.

Comportandoti così lei non avrà nessuna paura di stare insieme ad un genitore single e, avrà il tempo per prepararsi abbastanza e vedrai che sarà lei probabilmente a chiederti di cominciare a far parte della tua vita in tutti i sensi e non sarà spaventata perché avrà avuto tutto il tempo di assimilare bene la situazione e le conseguenze.

Essere genitore single non dovrà mai condizionare la tua vita in modo da limitarti.

Certo avrai da fare sicuramente delle scelte ma la cosa importante sarà il provare a non reprimere te stesso, in modo da far capire a chi è intorno a te che tu sei un genitore, ma sei anche te stesso e non hai nulla in meno di nessuno. Avere un figlio non è mai un handicap, anche se può comportare dei sacrifici soprattutto quando si è l’unico genitore ad affrontare la vita di una famiglia.

Ma tutto ha bisogno di assestarsi e di trovare il proprio equilibrio, in modo che non manchi nulla intorno a te. Una volta assestata la situazione, riuscirai a vivere le tue cose esattamente come desideri!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia