Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Significa se Dopo Aver Fatto Sesso Con Te Lei Sparisce?

Il sesso è un fattore importante anche durante le prime uscite! Credi di essere andato splendidamente ma la ragazza con cui sei stato è scomparsa? Non risponde al telefono, non ti richiama…

Cosa significa quindi quando una donna sparisce dopo il sesso?

Cosa Significa se Dopo Aver Fatto Sesso Con Te Lei Sparisce?

Come Far Godere una Donna?

Scopri subito 17 consigli pratici che ti permetteranno di diventare un dio del sesso.
Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Sei stato con una donna e il rapporto tra voi sembra essere stato fantastico… magari lei ha anche urlato, quindi si suppone che abbia avuto un bellissimo orgasmo.

Pensiero sbagliato!

Se lei si fa negare, non ti cerca e non si fa trovare da te dopo il sesso, può essere che il suo urlare sia stata solo una falsa. Un uomo che fa stare veramente bene una donna, oggi come oggi, purtroppo, è quasi raro! Se le fossi piaciuto davvero tanto, ti avrebbe voluto rivedere al più presto.

“Ma lei ha urlato!”… continui a ripetere!

Eh già, ma ha avuto spasmi muscolari, è diventata bollente, ha avvicinato il bacino verso di te??

Niente segnali di piacere = Annullamento valore delle urla.

Cioè, le urla non significano nulla se i segnali di piacere non ci sono: per le urla può essere un’ottima attrice ma quei segnali fanno parte del linguaggio del corpo e non sono volontari.

C’è altro da dire?

In primis diciamo che se una donna sparisce dopo il sesso puoi farti delle domande come queste:

Tutti questi sono fattori importanti a cui dovresti sempre fare attenzione durante ogni rapporto sessuale. Quindi, se una donna sparisce dopo il sesso con te, probabilmente hai toppato in una di queste cose, o più di una. Ma questi, purtroppo per le donne e per gli uomini che vengono mollati, sono errori molto comuni.

Ti rendi conto  di come potresti aver cambiato la situazione se ti fossi concentrato sui preliminari e sulle zone erogene di lei, se avessi rallentato la spinta e se avessi allungato completamente il rapporto? Sarebbero cambiate molte cose.

Ciò non toglie che lei avrebbe potuto non chiamarti lo stesso ed essere sparita comunque.

Mi spiego. Se lei è sparita dopo un sesso che non l’ha fatta impazzire, potrebbe anche sparire dopo un sesso magnifico:  se una donna è attratta da un uomo, non si ferma quasi mai alla prima volta ma gli da sempre più di una possibilità e capita anche che sia lei a dar indicazioni all’uomo per eccitarla…

Questo perché vuole tenerselo. Quindi se non gli sei piaciuto a letto e lei non si è fatta più sentire, significa che non le interessi così tanto e quindi, anche se fosse andata bene, lei avrebbe potuto rifarlo di nuovo con te per qualche volta e poi sarebbe sparita comunque o ti avrebbe tenuto come amico di letto (magari a anche a sua richiesta e mai tua).

In conclusione… devi migliorare a letto ed essere più propenso verso la donna che è con te,  perché  potresti avere anche dei seri problemi con le donne se continui così…

Ma sappi anche che, se continui a non far godere le donne a letto pian pianino si spargerà la voce che sei una pippa sotto le lenzuola, per questo ti consiglio di imparare a far provare ad una donna almeno una volta un’orgasmo multiplo, se non sai di cosa sto parlando clicca qui e documentati immediatamente.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora