Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Sapere qual è il Momento Giusto per Fare Sesso

Il sesso è un passo molto importante per tantissime donne e, spesso, diciamoci la verità, anche per gli uomini. Di certo esiste un momento giusto per tutto, anche se in questo caso si tratta di una cosa più che altro spontanea… Ma le cose sono molto più complicate per quanto riguarda il pensiero femminile.

Scopriamo il perché!

Come Sapere qual è il Momento Giusto per Fare Sesso

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se una ragazza ti piace e non vuoi che lei si allontani da te, sappi che è necessario aspettare che ci sia il momento giusto e tantissimi altri fattori connessi.

Partiamo dal presupposto che il sesso è un piacere per tutti e, anche quando una donna ci pensa un po’ di più, non significa sempre che non voglia ma, molto probabilmente, ci sono tantissime cose a cui lei pensa e tu no. Infatti diciamo che le donne hanno, per così dire, la chiave della sessualità: in fondo, se loro non si concedono… tu non avrai il tuo bel rapporto sessuale.

Generalmente, gli uomini sono quelli che hanno invece le chiavi per una relazione seria. Non si può dire che è obbligatoriamente così ma, per il più delle volte, la donna cerca di più un impegno e l’uomo di più il sesso. Anche se non si tratta di una relazione a lunga durata, una ragazza non vuole essere presa in giro o passare male.

Diciamo che il momento giusto è un “accordo astratto” che avviene spontaneamente… Ma quando?

Sostanzialmente, questo fantomatico attimo, si scatena quando la donna si sente sicura che tu non la stai usando e che quindi vuoi mettere un minimo di impegno nella vostra frequentazione. Oppure quando lei ha bisogno di buttarsi e rischiare perché le piaci davvero e vuole darti una possibilità di farla felice.

Ad ogni modo il momento giusto va aspettato: se lei non è pronta e non si fida un po’ di te non si concederà facilmente. Per fare in modo che il sesso si presenti nella vostra relazione, certamente puoi fare qualcosa.

Innanzi tutto dovresti interessarti a lei anche come persona e farle capire che la tua idea non è la famosa “botta e via”. Se il tuo scopo è invece solo quello di portartela a letto, o sei chiaro e senti cosa ne pensa lei, oppure cerchi una ragazza “più facile”.

Purtroppo non è sempre facile per l’uomo trovare quello che vuole (così come non è facile per la donna). Perché l’uomo è un po’ più istintivo della donna e non pensa troppo alle conseguenze.

Al contrario una ragazza, prima di concedersi pensa:

  • Quando potrò buttarmi per non fare la figura della ragazza “facile”?
  • Mi sta prendendo in giro? Mi posso fidare?
  • E se dopo lui scompare?

Probabilmente, intorno al sesso ed a queste domande, una donna ha mille ed altri quesiti che puoi farle cancellare facendo in modo che lei si fidi di te. Se ti sembra difficile, sappi che non lo è. La questione è semplice. Sii te stesso, falle capire che la vuoi e lei si lascerà andare ed entrambi capirete che è il momento giusto.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora