Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Farsi Lasciare… Se ti Piace un’altra Ragazza

La tua storia è diventata quasi un obbligo per te? Senti che rimani con la tua lei perché hai paura di come potrebbe andare però la tua mente si è ingiustamente “impuntata” su un’altra ragazza?

Come Farsi Lasciare

Per prima cosa devi essere sicuro di quello che realmente vuoi. Fatti delle domande. Credi davvero che la tua relazione sia finita? Sei convinto che quell’altra ragazza ti piaccia veramente? A volte non importa neanche esserne sicuri: può essere semplicemente che questo sia quello che ti senti di fare.

Se comunque sei sicuro di quello che senti e di quello che vuoi fare, ovviamente non puoi continuare a stare con una ragazza che non ami solo per abitudine o non ferirla. Con l’andare del tempo non farete altro che peggiorare e finirai per farle del male, per far del male anche a te stesso e per prendere in giro entrambi. A questo punto dovresti lasciarla indipendentemente da quello che ci sarà con l’altra ragazza.

Sembra un salto nel vuoto perché magari hai passato dei bei momenti con questa ragazza e hai paura che lasciandola ti ritroverai solo? Innanzi tutto devi convincerti che comunque vada saprai cosa fare e anche se con quell’altra ragazza non ti andrà bene ci saranno sempre altre opportunità.

Lo so che a volte lasciare è una cosa veramente difficile. E lo so che quello che ti sto per dire può sembrare cattivo ma forse renderà la cosa più facile per entrambi… Fai in modo che sia lei a lasciarti.

Consigli per farsi lasciare senza passare per lo stronzo di turno.

Ci sono molti modi per farlo ma per prima cosa non tradirla, non flirtare con l’altra ragazza davanti a lei e fai in modo che voi vi lasciate perché non andate più d’accordo. (Questa cosa prima o poi succederà comunque, anche perché, verso la fine di quasi ogni relazione, le cose vanno peggiorando e la tensione fa litigare.)

Per farti lasciare da lei potresti fare alcune delle cose che una ragazza moderna non può reggere. Ad esempio… cerca di essere il ragazzo appiccicoso, iperprotettivo oppure assillante e geloso. In questo modo non ti sopporterà più di tanto. Ma il metodo migliore sarebbe farle comprendere la verità. Non devi dirle che non la ami più ma semplicemente farle capire che non è più la stessa cosa.

Come Farsi Lasciare dalla tua ragazza

La verità detta subito a parole è come uno schiaffo. Quindi potresti decidere se lasciare che la tua storia vada perdendosi di passione, complicità ed intimità a piccole dosi o tutto in una volta.

Non è facile lasciare ma è una cosa che deve succedere se non c’è più sentimento. Pensa solamente che, qualunque modo tu scelga per chiudere con lei, dopo potrai finalmente provare a concludere qualcosa con l’altra ragazza in qualunque modo tu ti senta di fare ed in completa libertà.

Potrà essere anche tu poi ti penta di aver lasciato la tua attuale ragazza. Ma sappi che se non molli tutto e non volti pagina… non potrai mai saperlo e, se non la lasci per paura, ti pentirai per sempre di non aver provato. Ma soprattutto potrà essere che alla fine vi lascerete comunque ma magari sarà troppo tardi per l’altra ragazza. I rimpianti come sai fanno male e ti logorano.

Vivi ora. Fai quello che ti senti. Non lasciare che la paura ti fermi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia