Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Controllare la Rabbia: 5 Suggerimenti Efficaci

In questo articolo vedremo come controllare la rabbia. Sono molte le persone che si arrabbiano perchè tutto questo è un normale atteggiamento che parte dal nostro cervello e chi più o chi meno lo prova. Vi sarete trovati anche voi in questa situazione e magari la persona a vostro fianco non vuole sentire ragione.

Come Controllare la Rabbia

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Dispiace molto vedere la persona a noi cara che sta in questo modo e per questo magari se non si è coinvolti si cerca di aiutarli. A me personalmente mi capita spesso di arrabbiarmi con la mia compagna e vi dico per mia esperienza personale che non è semplice farmi calmare, anzi se continua a parlarmi mi provoca ulteriore nervosismo, per questo quando mi succede ciò voglio essere lasciato in pace.

Sicuramente ognuno di  noi e diverso, quindi di conseguenza uno reagisce diversamente e riesce a controllare la rabbia in maniera diversa, non come alcune persone che prima che ritornino alla normalità occorrono alcuni giorni. Vi è da dire che la rabbia non fa affatto bene al nostro corpo perchè provoca numerosi problemi a me personalmente il nervoso mi provoca mal di stomaco, quindi cercate di far sbollire il prima possibile la rabbia per evitare ulteriori danni.

Ecco perchè adesso vi darò alcuni consigli per controllare la rabbia non dico di eliminarla perchè è alquanto difficile ma almeno cerchiamo di smussarla un pò.

Come controllare la rabbia in sintesi

La prima cosa che vi consiglio di fare è quella di allontanarsi dalla persona che vi ha fatto arrabbiare se potete, perchè continuando a stare nella stessa stanza non farà altro che complicare la situazione. Cercate di distrarvi di effettuare qualche attività perchè risulta molto efficace in quanto permette di farvi sbollire la rabbia ma soprattutto vi permette di farvi pensare su ciò che è accaduto e magari di ritornare in sè e farvi fare pace.

Se invece avete un amico fidato cercate di esporre il vostro problema perchè sfogarsi è molto utile, però logicamente bisogna che sia la persona giusta che vi possa consigliare sull’accaduto. Un’altro consiglio molto utile è quello di scrivere le proprie emozioni cercando di capire magari perchè è successo tutto ciò e di mettersi anche nei panni dell’altra persona.

Come Controllare la Rabbia in un raporto

Sicuramente è molto efficace prima di parlare contare fino a 10 così magari la rabbia inizia a calmarsi ed eviterete tanti problemi. Logicamente chi si arrabbia crede di avere sempre ragione, anche io lo faccio ma dopo mi rendo conto che non sempre è così, quindi evitate di dire che la colpa non è la vostra, bensì se ci tenete tanto fate calmare la rabbia perchè quando si è in questo stato vediamo tutto nero.

Inoltre, cercate di andargli incontro di farlo parlare e di capire il reale problema che ha scatenato il tutto così riuscirete a capire cosa gli ha dato tanto fastidio da fargli scatenare una rabbia pazzesca. Una volta che siete riusciti a capire cosa è stato a far scatenare il problema vedrete che tutto andrà per il meglio.

Di conseguenza chiedete scusa che in questi casi risulta l’arma migliore. Bè cercate di seguire questi consigli e vedrete che vi troverete bene.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia