Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza che Ci Prova con Tutti

Ci sono gli uomini che flirtano sempre con tutte ma ci sono anche le donne che fanno altrettanto e lo fanno con molto più gusto e buona volontà, perché sanno che ci riescono bene… e che magari possono riuscire a farsi offrire una bevuta per poi lasciare gli uomini imbambolati davanti al bancone del bar!

Solo che, finché lo fai tu, sei tranquillo perché lo fai tu e sai che è il tuo carattere. Ma se lo fa lei? Come la mettiamo? Ti da noia e vorresti cambiarla?

Come Conquistare una Ragazza che Ci Prova con Tutti

Cominciamo con il dire che la legge è uguale per tutti e se vuoi che smetta lei è giusto che smetta anche tu.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Altrimenti se parti già con l’idea che tu puoi continuare a farlo e lei no, allora sappi che se non c’è un compromesso, cominciate male già dall’inizio e, cominciare male all’inizio  spesso significa non cominciare. Ma sicuramente puoi anche credere ciecamente che, se le cose tra voi diventeranno serie, lei smetterà da sola, o almeno lo farà con meno malizia.

Ma chiederle di smettere è come dirle di cambiare un suo modo di essere, perché magari lei è fatta così, si diverte ma non ha nessun secondo fine quando lo fa. Magari lei è semplicemente molto carina e, anche se lo fa tanto per fare, gli uomini si illudono. È comprensibile il fatto che ti dia noia però è giusto lasciare che sia lei a cambiare i suoi atteggiamenti da sola. Non dovresti mai essere tu a cambiare il suo carattere o, peggio, a chiederle di farlo.

In genere, quando nascono dei sentimenti per una persona, si cambiano automaticamente alcune cose del proprio carattere, ma non si fa di proposito: sono cose che accadono inconsciamente. Allo stesso modo succederà anche a lei, se ha un fare un po’ troppo malizioso con i ragazzi, sicuramente smetterà di farlo, almeno davanti a te!

Anche se poi con le sue amiche lo fa non significa che ti debba necessariamente tradire… Perché tu, per caso, quando esci con i tuoi amici non interagisci con le altre ragazze anche solo per divertiti in compagnia? L’errore non è quello, l’errore nasce se la situazione diventa “seria”, allora lì è sbagliato. Comunque vada, se lei è così di carattere, non vuol dire che se in un giorno flirta con 20 ragazzi, dà a tutti il numero di telefono!

Ma probabilmente neanche a uno. Semplicemente molte donne si comportano così, ma per il semplice motivo che si divertono a prendere in giro gli uomini che ci cascano e questo le fa sentire “potenti”… anche perché poi li lasciano a bocca asciutta! E questo lo fanno soprattutto quando sono tra ragazze.

Inoltre una donna non è stupida: se ci tiene a te, di certo non ti metterà in condizioni di farti discutere in un locale con qualche ragazzo o di farti sentire a disagio perché ha voglia di flirtare con qualcuno quando ci sei tu.

Rimanderà a quando uscirà con le sue amiche… in fondo quelle uscite non servono mica solo per chiacchierare e/o spettegolare!

Questi sono solo alcuni consigli, se vuoi approfondire l’argomenti dai una letta a questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia