Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Chiedere Il Numero di Telefono ad Una Ragazza

Quanto conta il tempo quando si parla di seduzione?

Nelle relazioni il tempismo è tutto?

La risposta è “sì” a entrambe le domande. “Il tempo è denaro”, sai come si dice.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il tempo, infatti, è un elemento chiave nel gioco della seduzione così come nella vita. Infatti, il processo di “conquista” segue uno schema abbastanza chiaro e regolare, che richiede un determinato periodo di tempo né troppo lungo né troppo breve.

In poche parole, è essenziale che tu segua dei determinati passi se vuoi sedurre una donna!

Per questo motivo, oggi, ho intenzione di passarti un trucco da vero intenditore per giocare la carta del tempo a tuo favore!

Come? Te lo spiego subito: adesso ti introdurrò la formidabile tecnica del “falso vincolo di tempo”.

La tecnica del “Falso vincolo di tempo”: in che cosa consiste e come usarla per ottenere il suo numero di telefono?

orologioCome abbiamo già detto in precedenza, il tempo è un fattore chiave nel gioco della seduzione: se ti sai giocare bene questa carta, infatti, puoi essere sicuro che il tuo tentativo di approccio vada a buon fine.

Per questo sto per svelarti una tecnica che vanta anni di esperienza e miliardi di successi: la tecnica del “falso vincolo di tempo”.

Il nome potrebbe spaventarti, ti starai certamente chiedendo: “E’ complicata?”, ma in realtà utilizzare questa tecnica è facile quanto rubare le caramelle a un bambino.

Dunque, arriviamo al punto: cosa devo fare per usare la tecnica del “falso vincolo di tempo”?

E’ semplicissimo: dovrai solo e soltanto, durante la conversazione con la donna che ti interessa, quando ti avvicini a un gruppo di ragazze oppure quando sei in un locale e hai puntato una bella fanciulla, affermare verbalmente che, purtroppo, non disponi di molto tempo per poter stare a parlare con la ragazza o le ragazze in questione perché hai un impegno incombente e, dunque, non né tempo né intenzione di indugiare.

E, dunque? Cosa cambierebbe il pronunciare queste parole sulle mie possibilità di conquista?

Come cambierebbe le sorti del mio gioco di seduzione? 

Questa tecnica è molto popolare: è stata usata e sperimentata almeno un milione di volte e, oltre a me, almeno un altro migliaio di seduction coach la consigliano nei loro manuali.

Ma, adesso, passiamo alla pratica: come si usa la tecnica del “falso vincolo di tempo”?

Ecco un esempio concreto che potrai analizzare e adattare alle tue situazioni:

“Ciao ragazze, ho solo un minuto di tempo per parlare con voi perché il mio treno per Londra non aspetta, ma volevo cogliere l’occasione per chiedervi… Ho sentito che parlate molto bene l’inglese e quindi mi chiedevo se potete darmi qualche consiglio su come cavarmela tra le strade londinesi… Insomma, qualche consiglio veloce per la sopravvivenza nel Regno Unito..”

Vuoi un’alternativa un po’ più stravagante? Eccoti accontentato:

“Hey ciao! Scusa se ti disturbo… è quasi mezzanotte, e tra pochi momenti mi trasformerò in una zucca, dunque non ho molto tempo, ma ci tenevo a congratularmi con te per aver scelto quelle scarpe. Hai scelto un colore che sta benissimo col colore dei tuoi capelli! Ti sei vestita al buio? (Risata)”

Sei in un locale? Ecco un semplice ma efficace esempio da usare esclusivamente di sera:

“Ciao ragazze, purtroppo non mi posso trattenere troppo a lungo altrimenti quei furfanti dei miei amici si berranno tutta la bottiglia di vodka senza di me, però volevo chiedere il vostro parere sul dibattito che stiamo affrontando stasera:  secondo voi è meglio la vodka e Red Bull oppure la vodka con il gin lemon? Quale cocktail vi piace di più?” 

Hai bisogno di un esempio da usare per approcciare una donna per la strada mentre sta passeggiando? Ecco una frase con tanto di tecnica del “falso vincolo di tempo” studiata a pennello per questo tipo di occasioni:

“Ciao, scusa se ti disturbo ma ho bisogno di un consiglio veloce, vado un po’ di fretta e ho bisogno di un grande aiuto… faccio il dog sitter e sto portando a spasso il cane una signora anziana, ho già un quarto d’ ora di ritardo, e il cane è fuggito! Secondo te che posso fare? Pensa in fretta, sono già in ritardo!” 

Un ultimo esempio da usare mentre fai jogging nel parco e vedi una deliziosa fanciulla a sedere oppure che passeggia con un libro in mano?

“Ciao, che cosa stai leggendo? Ti dispiace se mi riposo per un secondo accanto a te? Anch’io sto leggendo questo libro e ho quasi finito il quindicesimo capitolo…”

Quando si utilizza la tecnica del “Falso vincolo di tempo” ?

Dall’inizio della tua prima conversazione con lei fino all’ultima frase, in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento della giornata.

Questo di solito è l’approccio migliore: quindi armati della tecnica del “falso vincolo di tempo” e avanza a colpo sicuro!

Non appena ti avvicinerai all’oggetto del tuo desiderio o al gruppo di ragazze che ti piace, preparati a presentare le tue scuse circa la brevità del vostro incontro.

Anche se ti potrà sembrare scortese ma è così che deve andare, non è affatto colpa tua, è che hai delle esigenze inderogabili che ti chiamano a essere altrove, tu disponi di uno stile di vita folle, pieno e movimentato ma per la/le ragazze che ti piacciono, sei sicuramente disposto a fare uno sforzo e a sacrificare un minuto della tua super impegnata vita.

Ma qual è il momento d’oro per riuscire a fare colpo grazie alla tecnica del “falso vincolo di tempo”?

Mi odierai un po’ per quello che sto per dirti: il momento d’oro che ti garantirà la pollastrella servita su un piatto d’argento è…. il momento in cui senti che sta per abboccare!

“Come?”, ti chiederai.

“Perché proprio nel momento in cui sento che lei ci sta dovrei prendere e dileguarmi?”

Ebbene sì, quello è proprio il momento in cui, più di tutti gli altri, la nostra bene amata tecnica darà i suoi frutti più maturi. Questo è il momento per giocare tirando fuori il tuo asso nella manica.

Questo la legherà a te: proprio quando lei comincia a offrirti di pagare il bicchiere successivo pur di farti restare, proprio mentre lei comincia sinceramente a godere della tua compagnia, tu geli la situazione e rovini tutto.

Quando lei comincia a introdurre l’argomento “numero di telefono”, proprio mentre lei sta già pensando a cosa indossare la prossima volta che ti vedrà, ecco che è arrivato il tempo per una doccia fredda, anzi, ghiacciata:

Scusami, ma si è fatto tardi, quindi non è possibile proseguire la nostra conversazione in questo momento, devo scappare che domani mattina ho la sveglia all’alba per andare a fare jogging con gli amici…”

 Ecco a voi, signore e signori, la tecnica “caldo-freddo” mixata con la nostra tecnica vincente ovvero la tecnica del “falso vincolo di tempo”! Micidiale!

Perché usare la tecnica del “falso vincolo temporale” per chiederle il suo numero?

Essenzialmente ci sono due motivi principali: primo, riuscirai a metterla a suo agio e secondo, le mostrerai di non essere un disperato che non ha niente da fare nella vita, anzi, tutto il contrario!

E queste sono due sensazioni assolutamente vincenti nel gioco della seduzione!

Rifletti: hai presente il fastidio che provi quando ci si avvicina a te un estraneo?

Beh, la sensazione è la stessa, anche le tue intenzioni non sono cattive, sei comunque un estraneo per lei.

Se lei è di buon umore potresti anche diventare un potenziale compagno ai suoi occhi ma se non lo è, ovvero se è di cattivo umore, all’stante ti potresti guadagnare il titolo di palla al piede da espellere all’istante.

Il tuo obiettivo, quindi , è quello di farle capire che lei non rischia niente a parlare con te, che non sei un maniaco ne tantomeno un ladro o qualcosa del genere. Devi metterla a suo agio.

E come fare per farle capire che non c’è niente da temere? Dicendole che  stai per andare via e che ti tratterrai solo per un breve minuto a parlare con lei. Questa è la chiave!

La tua frase: “Non ho molto tempo per parlare con te ” si tradurrà nella sua testa: “Non mi darà fastidio a lungo, tra poco se ne andrà.”

Et voilà, il gioco è fatto: lei ti permetterà di presentarti e questo ti renderà ai suoi occhi meno invadente! Lei sarà sicuramente più disposta a parlare con te!

Lo scopo di questa tecnica del “falso vincolo di tempo” è quello di risparmiare tempo: dato che devi scappare i primi 30 secondi di conversazione ti daranno il diritto di bruciare le tappe dicendogli quello che le diresti in circa 2 minuti. E nei primi 2 minuti le potrai dire quello che le vorresti dire in 5.

Questo è il miglior modo per riuscire a mettere a proprio agio chi hai di fronte e per installare la fiducia fin dall’inizio del rapporto. Lei sarà sicuramente più rilassata e felice di fare la tua conoscenza!

Grazie a questa tecnica sarai diventerai un esemplare raro!

Un altro inestimabile vantaggio che avrai utilizzando questa tecnica?

Ti presenterai a lei come un uomo raro, di valore.

Gli esseri umani amano possedere oggetti rari ( di serie limitata, collezioni numerate, cose che pochi possono avere) o partecipare a eventi privati ed esclusivi ​​non aperti a tutti.

Il senso di esclusività accrescerà il suo ego.

Con una ragazza, è necessario, per sedurla, usare la stessa strategia di rarità per farla diventare consapevole del tuo valore. Chi lotterebbe per avere qualcosa che tutti possono avere? Nessuno, perché non avrebbe alcuna importanza .

Noi essere umani vogliamo ciò che è difficile da ottenere . 

Dunque, il trucco vincente è quello di essere inaccessibile. E la tecnica del “Falso vincolo di tempo” ti permetterà di aumentare il tuo valore ai suoi occhi già dal primo incontro.

Quando vai via dille:

“Scusa, ma ho poco tempo per parlare, devo andare a casa a preparare la cena e faccio il dessert, perché stasera ho invitato tutti i miei amici a cena…”

 Lei penserà automaticamente:

“Non aveva tanto tempo. Ma lui mi ha comunque dedicato qualche oretta, sono stata in qualche modo privilegiata. Forse ci tiene davvero, ho un po’ di valore ai suoi occhi.”

La tua mancanza di tempo (occhio a non esagerare, però) rappresenterà una sfida per lei. Lei si chiederà come fare per ottenere un po’ del tuo tempo. Dal momento in cui comincerà a fare qualche sforzo per vederti, allora, amico, ce l’hai in pugno!

Ma una volta usata la tecnica del “falso vincolo di tempo” dobbiamo andare via davvero?

uomo cammina via dalla ragazzaOvviamente sì!!

Se le dirai che devi scappare e dopo due ore sei ancora lì a parlare con lei, lei si domanderà se tu avessi davvero qualcosa da fare o se fosse solo una scusa.

Così facendo perderai di credibilità! E se all’inizio del vostro rapporto lei ti giudica un ragazzo inaffidabile come credi che possa durare la vostra relazione?

Non è proprio la situazione ideale per la costruzione di una relazione, non trovi?

Il trucco è basilarmente questo: usa il tuo falso vincolo di tempo, per esempio “devo unirmi ai miei amici per le 5”, scappa e torna 5 minuti dopo cercando di prendere rapidamente il suo numero di telefono per proporle di continuare la conversazione più tardi .

Dille qualcosa tipo:

“Hey, sono di nuovo io, mi voltai , mi piacerebbe chiamarti dopo la partita di calcio ( o la cena tra amici, ecc.). Mi daresti il tuo numero, ti chiamo più tardi ?”

E ora , è nel sacco!

Utilizzare  la tecnica del “falso vincolo di tempo” (meglio se hai veramente qualcosa da fare), sarà sinonimo di stile di vita interessante!

Dunque, eccoci arrivati alla fine di questo articolo super interessante riguardante una delle tecniche di seduzione più formidabili che esistano al mondo: la tecnica del “falso vincolo di tempo”.

Non solo risulterai interessante e “raro”, insomma una persona di valore, davanti ai suoi occhi, ma riuscirai anche a rilassarla e metterla a suo agio durante la prima conversazione con te il che riuscirà a rendere il tuo successo pressoché sicuro!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Tecniche di seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia