Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Amore e Odio… Perché Tornate Sempre Insieme?

Ti è mai capitata una relazione che sembra non finire mai?

Tanti “tira e molla” e poi dopo tre mesi siete di nuovo insieme. Nelle vostre vite passano altre persone e poi alla fine ritornate l’uno nelle braccia dell’altro, dimenticandovi  di tutto e di tutti. Sai perché tornate sempre insieme?

Ecco i segreti delle relazioni di amore-odio (utili anche per chi si ritrova in mezzo) ed i consigli per farle durare di più evitando troppi “prendi e lascia”!

Amore e Odio… Perché Tornate Sempre Insieme?Non tutte le storie d’amore sono rosa e fiori.

Magari c’è una fortissima attrazione ma alla fine dei conti vi lasciate sempre… forse non siete adatti ai rapporti stabili!

Molto spesso, una relazione amore-odio, è come se non finisse mai. Solo che il rapporto, ad un certo punto, diventa comunque troppo serio e non siete in grado di sostenerlo. Forse è presto, siete troppo giovani e quindi tendete a rimbalzarvi tra voi ed altre persone. Ma nonostante tutto non smettete di volervi bene e, anche se con le nuove storie non avete nulla di cui lamentarvi… ripensate sempre a voi due insieme e finite per ricaderci ogni volta. Questo ha un grande significato che spesso si può definire con un’unica parola: amore.

Probabilmente ogni volta finisce anche con una mega litigata ed il successivo odio e silenzio… fino a che non rinasce tutto.

L’amore resuscita ogni volta ed è sempre più forte ed intenso. Tutto il rancore scompare improvvisamente e viene risanato con un bellissimo rapporto fisico.

Se questa storia non ti è nuova sappi che molte persone dicono che coppie così sono destinate a stare insieme prima o poi, quando avranno finito di fare le loro esperienze e saranno convinti di poter affrontare una relazione.

Nonostante tutto, anche quando ne sarete sicuri non è detto che ce la facciate alla perfezione quindi, in questo caso, il trucco è allentare. Le volte precedenti vi siete avvinghiati ed avete condiviso gran parte delle vostre giornate insieme giocando insieme, guardando film e passando improvvisamente ad “attacchi di sesso e tenerezza” come dice una canzone di Masini…

Dovrete fare le stesse cose ma limitandole e passando meno tempo insieme rispetto alle volte precedenti.

Questa fase di amore, inoltre non dovrà avere un’etichetta: non definitevi fidanzati ma tenete il vostro rapporto per voi. In fondo sapete benissimo quali sono i vostri sentimenti e sarete in grado di sentirli anche se non vi telefonate tre volte al giorno, se non vi vedete appena potete e se “non siete fidanzati”.

Il fatto dell’avere un rapporto serio ed a livello ufficiale, quasi certamente vi mette alle strette e cominciate a non essere più voi stessi. Invece, senza costrizioni, vi sentirete molto più uniti. A quanto pare se avete avuto un rapporto di amore e odio fino ad ora, probabilmente i vostri punti deboli li avrete capiti e, quasi sicuramente, da quando vi conoscete, siete stati molto più insieme voi (anche quando non lo eravate fisicamente) piuttosto che con gli altri. Significa che non avete un legame solo fisico, ma anche mentale…

In fondo… ragiona: quante coppie si rimettono insieme tutte queste volte? Se è così… un motivo ci sarà e naturalmente non è l’odio!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia