Vuoi un’erezione perfetta, di quelle dure, forti e di lunga durata?
Sappi allora che metterai un sorriso sul volto della tua donna dopo che avrai messo in pratica quello che ti sto per dire. Ovviamente, se lo farai ogni volta che fate sesso, il risultato sarà fantastico! Perciò presta attenzione alle mie parole. Ecco esattamente ciò che devi fare per risolvere la tua erezione debole…
L’ho detto in passato e lo dirò di nuovo: non è la tua durata che ti garantirà che la tua donna provi un piacere indescrivibile in camera da letto. Tuttavia può essere una maggiore sicurezza per te, ma per lei ci vuole altro.
In realtà, puoi far impazzire una donna semplicemente utilizzando la tua voce ed la tecnica del dirty talk. In questo non conta, come vedi, durare tanto. Detto questo, essendo in grado di avere un’erezione quando la desideri ed essere in grado di mantenerla, ha diversi vantaggi per te:
- Ti fa sentire un vero uomo
- Ti dà fiducia
- Ti dà modo di cambiare posizione più spesso durante il sesso
La verità è che per diventare un grande amante è necessario essere dominante, è necessario parlare sporco, è necessario essere sessualmente creativi e far provare alla propria donna degli orgasmi multipli ogni volta. Facendo queste cose lei diventerà sessualmente dipendente da te. Questo è certo.
Avere una forte erezione di lunga durata è un po’ come “la ciliegina sulla torta”.
Perciò vediamo come fare in 3 semplici passi che ti cambieranno la vita.
Per migliorare la qualità della tua erezione (debole), è necessario affrontare questi passaggi:
- Elaborare un corretto piano nutrizionale
- Esercitarsi
- Imparare a gestire lo stress
La cattiva alimentazione, la mancanza di esercizio fisico e lo stress possono influire negativamente sui tuoi rapporti sessuali, diminuire la libido, abbassare i tuoi livelli di testosterone e la qualità della tua erezione.
Al contrario, un corretto piano nutrizionale, l’esercizio fisico regolare e la gestione dello stress, permetteranno al tuo corpo di funzionare in maniera ottimale, sia all’interno che all’esterno della camera da letto. Perciò, tutto questo ti porterà ad ottenere delle erezioni di lunga durata. È un dato di fatto.
Ma analizziamo in modo più dettagliato questi fattori.
Cosa puoi mangiare per migliorare le tue performance in camera da letto e migliorare la tua erezione?
Probabilmente non vorresti sentirtelo dire… ma ho intenzione di dirtelo comunque!
Per essere sani e per raggiungere una erezione di lunga durata e dura come l’acciaio quando vuoi, dovrai mangiare (e bere), praticamente l’opposto di ciò che molti stanno mangiando (e bevendo) attualmente.
Devi dire “No” a questi alimenti e bevande:
- Al fast-food
- Alle bibite super-zuccherate e piene di conservanti
- Ai piatti pronti
Inoltre devi davvero evitare l’abuso di zucchero e di grassi cotti.
Quindi, ti chiederai… “Che cosa si dovrebbe mangiare e bere? Nulla?”
Non sei a dieta. Mangia e bevi biologico! Bevi molta acqua, mangia molte verdure (soprattutto quelle verdi), assumi proteine di alta qualità (manzo, salmone, pollo… allevati biologicamente), scegli i grassi sani (olio d’oliva, noci, semi, tuorli d’uovo) e, per quanto riguarda i carboidrati opta per patate dolci, frutta e riso.
Mangiare in questo modo è davvero molto semplice e ti farà sentire vivo in tutti i sensi. Questa alimentazione contribuisce fortemente al raggiungimento dell’erezione!
E per quanto riguarda gli esercizi?
L’esercizio fisico è super importante per la salute globale di ogni persona. È anche fondamentale per aumentare il flusso di sangue necessario per una forte erezione.
Ecco i miei consigli per l’esercizio:
- Fare movimento ogni giorno (anche se si tratta solo di 20 minuti a piedi)
- Scegliere le forme di esercizio che preferisci. La vita è troppo breve per fare cose che odi!
- Fai anche una sorta di allenamento di resistenza (perché aiuta a costruire i livelli di testosterone)
- Non allenarti tutti i giorni. Concediti della giornate facili, alcune moderate ed altre più dure. Nei giorni difficili spingi te stesso (ma mai al punto di esaurimento).
- Se sei preoccupato per qualche motivo, consulta prima il tuo medico.
- Se non hai idea di come allenarti e di come bruciare il grasso addominale, leggi questo articolo 5 passi per apparire 10 anni più giovane
Detto questo passiamo ad un nemico comune: lo stress. Questo uccide le tue prestazioni sessuali… e la maggior parte delle persone ignora questa conseguenza. Non gestirlo significa perdere l’erezione e non solo. Questo è certo.
Ecco i miei consigli per la gestione dei livelli di stress e per tenerli sotto controllo:
- Elimina dalla tua vita le persone che ti fanno star male
- Fa’ un lavoro che ami o almeno, se non puoi, dedicati spesso ad un hobby che ti appassiona particolarmente.
- Non essere una di quelle persone che lavorano 24h su 24h e 7 giorni su 7.
- Lotta per ottenere le tue libertà ed una vita equilibrata
- Esci almeno una o due volte alla settimana, stacca dalla routine.
- Medita anche solo per pochi minuti al giorno
Detto questo ti chiedo di continuare ad ascoltarmi…
Attualmente, in tutto il mondo, molte persone hanno un problema di salute sessuale. I livelli di testosterone negli uomini stanno diminuendo ad un ritmo rapido, sempre più coppie stanno lottando per avere almeno un figlio, tanti ragazzi hanno problemi di erezione in camera da letto…
Perciò non devi soffrire. Cambia qualcosa adesso, prima che sia troppo tardi. Prendi il controllo della tua alimentazione, allena il tuo corpo e gestisci i tuoi livelli di stress da oggi. Nessuno sforzo, ma solo buone abitudini. Fatto questo, vedrai che presto avrai delle erezioni delle quali potrai essere orgoglioso.
Perciò hai capito come puoi durare di più a letto? Non è difficile non è vero?
Se sei seriamente interessato a migliorare la tua vita sessuale, inizia a fare questi cambiamenti. Non te ne pentirai, ti sentirai un potente amante ed un uomo migliore. Inoltre, la tua salute ed energia saranno alle stelle. Non desideri star bene in tutti i sensi?
Continua a seguire i miei suggerimenti e vedrai che potrai davvero ottimizzare le tue prestazioni in camera da letto… ed entrambi sarete felici, soddisfatti, e desidererete di fare ancora tanto sesso! La tua vita sarà quindi anche molto più eccitante, non ci sono dubbi!
Se soffri di problemi di erezione, un mio carissimo amico Manuel Anselmi ha realizzato un file mp3 intitolato “Erezioni da Record” che ti permette di risolvere per sempre i problemi di erezione in modo naturale e senza farmaci.
P.S. Non so ancora per quanto tempo potrai scaricare questo file gratuitamente, quindi affrettati prima che decida di rimuoverlo.
Renato
E interessante leggere cose che ai sotto gli occhi tutti i giorni ma non li metti in pratica.grazie
Elisa
Ciao Renato,
figurati, ci mancherebbe. Per noi è un piacere poterti essere d’aiuto e farti aprire gli occhi su degli elementi che abbiamo testato e vissuto in prima persona. 🙂
A tal proposito, ti lascio qui degli altri articoli su questo tema nella speranza che possano esserti utili:
1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/leccare-la-figa
2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna
3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/orgasmo-femminile
5. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna-dirty-talk
6. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-portare-a-letto-una-ragazza
Continua a seguirci e buona giornata,
il team di Arte Seduzione