Una coppia, sia fresca che “stagionata”, ha sempre bisogno di dare spazio alla propria passionalità e quindi è giusto che si cerchino adeguate aspirazioni e soluzioni per ravvivare la fiamma del desiderio, per riaccenderla o per mantenerla com’è. Per questo motivo esistono molti luoghi in cui fare l’amore… basta dare un po’ di spazio alla fantasia e, perché no, anche al romanticismo!
Quali Sono I Luoghi Adatti Per Fare l’Amore?
Uno dei posti in cui la passione si accende particolarmente non può che essere la spiaggia. Anche se il letto sembra il posto più comodo che esista è bene non sottovalutare anche luoghi suggestivi come questo. Almeno una volta nella vita è giusto spostarsi dalla camera e buttarsi anche in luoghi all’aperto come ad esempio un bosco, la riva di un lago o di un fiume.
Inoltre potresti anche chiedere alla tua partner dove le piacerebbe farlo… che ne sai se sogna una sala di cinema vuota dove poter fare l’amore con te? Magari ha in mente altri luoghi insoliti che potresti sfruttare anche per il tuo piacere sessuale e questo non farebbe altro che far salire la vostra passione alle stelle.
Hai mai pensato ad un posto dove rischiereste di essere scoperti? Un vicolo, un bagno di un locale? Il camerino di un grande magazzino? Inoltre potresti munirti di un plaid e di una tenda da campeggio per le “emergenze” d’amore, senza mai sottovalutare la vostra sicurezza ovviamente!
Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto
Un altro bel luogo dove potreste farlo con tanta passione è in barca: non solo è un posto interessante ma è anche eccitante dato l’ondeggiamento ed il rumore del mare intorno a voi… Meglio di giorno, ma attenzione ad occhi indiscreti! Inoltre, tra i luoghi più appassionanti, è l’ufficio… ma non tutti potrebbero avere questa eccitante possibilità.
Penso di averti dato diversi input dove puoi far sbocciare la tua passione e quella della tua partner. In ogni caso ricordati che più i luoghi sono strani e più convincono… Naturalmente potresti avere anche una ragazza restia a queste esperienze, ma può succedere: in fondo ognuno ha il suo carattere e, sicuramente troverai altri modi per far sì che la vostra passionalità faccia da movente per creare una stupenda relazione o per mantenerla tale.
Ultimo consiglio?
Se ti capitasse di fare un viaggio in aereo insieme alla tua ragazza, approfittatene e trovate un posto per dare spazio alle vostre fantasia anche ad alta quota! Potrebbe essere una buona idea, ma attenzione che l’hostess non vi prenda in antipatia… ma in fondo chi se ne importa? Avrete un motivo in più per ridere insieme!
Allora ti è venuta qualche idea? Hai qualche fantasia da mettere in atto in un luogo impensato in cui non avresti mai pensato di riuscire a farlo? Ricordati che non devi mai mettere un limite alla passione e ad i tuoi sentimenti, e tanto meno a quelli della tua lei.
In questo modo la vostra intimità non avrà mai fasi in cui il desiderio è in calo e questo è un fattore che va sempre preso in considerazione per far andare avanti un rapporto senza perderne mai le basi!
Toni
Sono vicino a farla squirtare ..
.manca qualcosa cacchio..
.aiutino?
Elisa
Ciao Toni,
grazie per aver condiviso con noi il tuo dilemma. Considera che lo squirting non è l’unica cosa a cui puntare nel fare l’amore. Molte donne provano orgasmi che possono essere definiti “secchi” in confronto a quelli che vengono riportati spesso nei film porno. Il corpo di ogni donna è diverso e così è il suo bagaglio di esperienze e di emozioni collegate al sesso. Non tutte le donne riescono a squirtare nella vita. Questo ha a che fare solo con il loro organismo e non è neanche lontanamente imputabile a una mancanza di tecnica del partner. Assicurati piuttosto che il sesso tra di voi sia piacevole per entrambi e cerca di venirle incontro in ciò che potrebbe portarla a godere fino all’orgasmo (non per forza con squirting). In altri casi, il fatto che lei non riesca a provare la piacevole sensazione collegata all’orgasmo può essere imputabile a un carico emotivo troppo pesante collegato al sesso e all’intimità con il partner. Una donna che è stata educata a vedere il sesso come un tabù o che è stata derisa/usata proprio a causa di una prestazione sessuale, potrebbe non riuscire a liberarsi di questo peso proprio quando sarebbe tendenzialmente così vicina a godere.
Cerca di conoscere bene la tua partner e i blocchi, fisici o mentali, che non le permettono di lasciarsi andare del tutto.
Se desideri migliorare la tua tecnica e le tue conoscenze in merito a questo argomento, ci permettiamo di consigliarti questi spunti:
1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna
2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/orgasmo-femminile
3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna
4. https://arteseduzione.it/i-7-metodi-che-differenziano-i-grandi-amanti-dai-mediocri-5445
5. https://arteseduzione.it/orgasmo-clitorideo-8971
Buona giornata,
il team di Arte Seduzione
Toni
Grande contributo .
Grazie.
Elisa
Di nulla, Toni, ci mancherebbe. Scrivici in qualsiasi momento se avessi degli altri dubbi che desideri condividere con noi.
Buona giornata e ti auguriamo il meglio,
il team di Arte Seduzione