Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

5 Modi Per Capire Se Una Ragazza Fa Per Te

Ti sei mai chiesto perché le tue storie non funzionano? La risposta è semplice: forse hai scelto la donna sbagliata! Oggi voglio aiutarti nella tua ricerca e, per fare questo, ho deciso di offrirti una lista di 5 criteri che ti serviranno per valutare se quella che hai di fronte è la ragazza che fa per te!

5 Criteri per Valutare se Una Ragazza Fa Per Te

Criteri per Valutare se Una Ragazza Fa Per Te

Ovviamente ogni donna è diversa e per questo non è facile stilare una lista dei 5 modi per riconoscere se una ragazza fa per te.. ma tranquillo: questa lista è universale e ti offrirà una linea guida per poter selezionare la donna con cui costruire la relazione che hai sempre desiderato. Infatti, queste sono le caratteristiche che spesso si trovano in una brava ragazza e questo ti aiuterà a non perdere tempo con donne sbagliate!

1- Scegli una donna che non provi a ingelosirti a tutti i costi

Se una ragazza fa di tutto per farti ingelosire, scappa via a gambe levate: è evidentemente una “regina del dramma”! Una relazione con un tipo di donna così, ovvero una “regina del dramma”, si rivelerà molto faticosa! Dunque, se la donzella in questione parla costantemente di tutti i ragazzi che le vanno dietro, c’è sicuramente qualcosa che non va nella sua testa.
Perché una persona dovrebbe avere bisogno di gonfiare artificialmente il valore di se stessa? Le ragazze che ti vogliono far ingelosire a tutti i costi sono ragazze con seri problemi di fiducia. Ti consiglio di evitarle, soprattutto se caratterialmente tendi a essere molto geloso. Non perdere tempo con queste persone ridicole!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

2- La donna giusta sa adattarsi a tutte le occasioni!

Ricorda: la brava ragazza è una ragazza che sa adattarsi a tutte le circostanze. Evita quelle super snob che non fanno altro che lamentarsi di tutto e di tutti! Se cerchi una ragazza con cui costruire una relazione vera e soddisfacente, dovrai scegliere una che sia in grado di partecipare a una cena professionale, una che puoi presentare ai tuoi genitori, una donna che puoi anche portarti dietro per un picnic in famiglia o a una partita di calcio con i tuoi amici. La ragazza giusta deve essere una donna molto adattabile a prescindere dalla situazione sociale in cui si trova.

La donna giusta sa adattarsi a tutte le occasioni!

3- La ragazza ideale deve avere un buon cervello!

Se vuoi imparare a scovare la donna che fa per te devi diventare esigente. E’ importante che la ragazza che hai scelto sia attraente anche dal punto di vista intellettuale: non basta scegliere una donna fisicamente attraente per costruire una relazione sessuale o sentimentale soddisfacente. Non c’è niente di peggio di un primo appuntamento con una ragazza con la quale non ci si trova a proprio agio intellettualmente. E il sesso con una persona con la quale non siamo sulla stessa lunghezza d’onda? Pessimo. Sì perchè se non c’è sintonia mentale tra le due persone il sesso non potrà mai essere realmente appassionato come dovrebbe essere. Dunque, come fare? Prova a trascorrere un po’ di tempo a parlare con le donne e ti garantisco che quando troverai una donna che intellettualmente ti somiglia anche il sesso sarà fantastico!

4- La ragazza giusta e il sesso!

La ragazza ideale si sente abbastanza sicura di se e fiduciosa da poter parlare con te di sesso. Questa non è una dote facile da trovare in una donna, ma credimi, amico, l’unico tipo di donna con il quale puoi costruire una relazione costruttiva e appagante è una ragazza non esita a prendere iniziative e una ragazza che vive l’esperienza sessuale senza freni, come un mondo da esplorare, ovviamente al tuo fianco.
Se desideri scegliere una donna con la quale costruire una vita sessuale soddisfacente sia per lei che per te, devi accertarti di trovare una donna che non viva ancora il sesso come se fosse un adolescente!

5- La ragazza che fa per te, non fa per tutti..

Ricorda questo punto e scrivilo su un post it e attaccalo sul frigo: una ragazza se fa per te, non fa per tutti! Cosa significa? Significa che una ragazza con il quale si può costruire una relazione è una ragazza esigente che esce solo con chi gli interessa davvero! Questa è una ragazza di valore. Una ragazza che esce con tutti non può essere la ragazza giusta per te! La ragazza ideale è indipendente: ama stare con un uomo ma le piace anche stare sola. Quando la incontri ti rendi conto che, sì le piacerebbe uscire con te ma sta bene anche da sola. La brava ragazza non ha bisogno di accoppiarsi con il primo perdente che ci prova perché è “meglio soli che male accompagnati”. Non ha bisogno di un uomo a tutti i costi e non è disperata. Il vantaggio di uscire con una ragazza così? Che se lei accetta di vederti e rivederti, è perché è veramente interessata a te!

Se ti stai frequentando con una ragazza e vedi che non ha nessuna di queste caratteristiche, ti consiglio caldamente di lasciarla immediatamente altrimenti finiresti solo per perdere tempo. Se non hai la minima idea di come fare per conoscere donne nuove, clicca qui e leggi tutti gli articoli che trovi in questa categoria.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia