Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sincerità: Un’Arma Di Seduzione

Anche se si crede che per far colpo su una donna bisogna dimostrarsi tutto quello che lei vorrebbe, la verità è che, anche nella fase della seduzione, la sincerità è un’arma importante. Tu non devi mai cambiare per una ragazza o far finta di farlo per piacerle di più… potresti solo migliorare, ma per te stesso!

Solo in questo modo, essendo sincero, potrai conquistarla. Vediamo il perché.

Sincerità: Un’Arma Di Seduzione

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Innanzi tutto diciamo che, generalmente, le persone tendono a pensare al futuro prima di buttarsi in qualcosa di nuovo. In base a questo concetto potrai capire che, mentendo subito ad una donna, lei sicuramente penserebbe: “Se non è sincero ora che ci sta provando… Figuriamoci quante bugie mi direbbe se stessimo insieme ed avesse più confidenza con me!”.

Una volta che la mente femminile la pensa in questo modo, a meno che non sia già follemente innamorata di te, lei si allontanerà dando il game over al tuo piano di seduzione. Questo è uno dei principali motivi per cui la sincerità diventa un’arma di conquista utilissima.

Innanzi tutto sappi che una donna, generalmente, si fa “convincere” da un uomo se pensa che lui sia davvero interessato a lei. Perciò se il tuo scopo è quello di portarla solamente nella tua camera da letto, sappi che se lei capisce che il tuo volerla conoscere ha solamente quello scopo, penserà che sei un falso che le tue intenzioni sono troppo differenti da quello che le dici e ricorda che alle donne non piace essere prese in giro. Preferiscono che tu usi la sincerità per conoscerle sul serio e poi quello che sarà, sarà… (sia che duri oppure no) piuttosto che tu cerchi di fare il finto carino per raggiungere il tuo scopo.

La seduzione è importante ed ha dei valori importanti di base.

Diciamo che quest’arma, quasi certamente, ti porterà rispetto da parte sua e le farà capire che tu la rispetti. In questo modo il potere della sincerità aumenta e le tue possibilità di conquistare una donna saranno ancora di più.

Sappi anche che tutto questo non avrà solo un ottimo effetto diretto su di lei, ma anche indiretto. Cosa significa? Che dovresti sempre usare quest’arma anche con te stesso.

Sei sincero con te stesso?

Ti sei detto che lei ti piace davvero ed è la ragazza che vuoi in questo momento?

Questo è un primo passo per riuscire a conquistarla più spontaneamente e per riuscire a dimostrarle al meglio il tuo interesse.

Ti rendi conto allora di quanto sia importante e forte la sincerità?

Può essere seriamente usata come arma di seduzione e vedrai che, se sei prima di tutto sincero con te stesso, non ti pentirai di averla usata… anche perché non te ne accorgerai da quanto verrà spontaneo.

Un ultimo consiglio:

A volte può capitare di mentire durante l’approccio per risultare più attraente. La decisione è tua: o cerchi di far diventare realtà la tua bugia (se è possibile e se non si tratta di una ragazza che lei conosce e che, presumibilmente, è stata con te) oppure ti “confessi” prima che sia troppo tardi! La sincerità ripaga… ma anche le bugie!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Crescita personale
2 commenti su “Sincerità: Un’Arma Di Seduzione
  1. Andrea ha detto:

    Io e la mia ragazza litighiamo solo per un motivo… questo motivo è la sua migliore amica… io e la sua amica abbiamo litigato tempo fa e ci odiamo a morte… quando sta con lei si sente dire frasi del tipo no ma lascialo stare… oppure non vorrai rispondergli ora che siamo io e te… come posso fare per allontanarla da questa persona subdola e meschina… premetto che chiarire con la sua amica non è una soluzione perchè mi ha combinato veramente cose grosse che non si possono dimenticare… è una vipera!!

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Andrea,
      purtroppo i rapporti d’amicizia tra ragazze sono delle vere e proprie simbiosi quindi è sempre consigliabile piacere prima all’amica della ragazza che ci interessa, almeno nella maggior parte dei casi.
      Al momento, l’unico consiglio che mi sento di darti è quello di parlare, in primis, con la tua ragazza, facendole capire che non ha senso che il vostro rapporto venga messo in discussione dalla sua amica.
      In secondo luogo, ma questo dipende dall’evolversi della situazione, potresti cercare di trovare un punto d’incontro con l’amica della tua ragazza, ma questo solo in extremis.
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia