Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Poche Uscite e Lei è Già Innamorata di Te Cosa Fare?

Molto spesso le donne sono più veloci nel riconoscere ed accettare i propri sentimenti mentre, gli uomini hanno bisogno di tempo e spesso anche di “spinte” che permettano loro di capirsi ed accettare ciò che sentono.

Quindi come affrontare una donna già innamorata dopo poche uscite?

Poche Uscite e Lei è Già Innamorata di Te Cosa Fare?

Una donna vede le relazioni in modo molto diverso e, il più delle volte, cerca una relazione e la vede anche se ci sono stati pochi appuntamenti.

Naturalmente ci sono delle ragazze che non la pensano così e ci sono altrettanti uomini che già dal primo appuntamento pensano di avere una fidanzata mentre dall’altra parte il tutto viene visto in modo diverso. Tutto dipende dal carattere di una persona.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Inoltre, al giorno d’oggi, devi sapere che è molto difficile che le persone si innamorino davvero perché molti non credono più nell’amore vero ed una relazione non ha più lo stesso significato di una volta. Detto questo potrai capire che se dopo pochi appuntamenti, una ragazza si dimostra innamorata di te, la mossa giusta non è certamente quella di avere paura e di scappare.

O almeno, prima di farlo, dovresti farti alcune domande e, in base alle risposte saprai cosa fare.

  • Lei ti piace?
  • Quanto ti piace?
  • Le cose che non ti piacciono di lei sono elementi che puoi accettare?
  • Riesci ad immaginare una relazione duratura con questa ragazza (compresi divertimenti, vacanze, condivisioni…)?
  • Quando lei non è con te, senti la sua mancanza?
  • Hai un forte desiderio di passare del tempo con lei?

A questo punto ovviamente avrai capito che se tutte queste risposte sono positive, il fatto che questa donna sia innamorata di te non è una cosa così malvagia… Non è vero?

Se parti con questi presupposti puoi immaginare che, anche se non te la senti di dirle che la ami o pensi che sia troppo presto… o qualsiasi altra cosa, potrebbe essere che non sei sicuro di quello che senti o che non sai cos’è, ma non è detto che la devi lasciare nonostante ti piaccia, perché lei è innamorata di te e tu invece ancora non lo sai.

Datti tempo ma non rinunciare ad una donna che ti fa stare bene solo perché pensi che stia correndo troppo. Lei può anche amarti ma non l’ha deciso, è successo e basta. Quindi non sta correndo ma si sta solamente lasciando andare con te. Non è un’ottima cosa?

In seguito, quello che sarà… sarà! Ma non devi assolutamente scappare perché rischieresti di pentirtene e di ritornare da una donna che, da ferita, potrebbe allontanarti definitivamente anche solo per orgoglio e tu avresti perso una ragazza che come unica colpa ha quella di essersi innamorata di te.

Penso che tu abbia capito abbastanza da questo articolo.

Adesso vedrai che pensandoci un po’ su avrai ben chiaro davanti agli occhi tutto ciò che devi fare! In fondo, una donna innamorata di te, che ti piace… non è assolutamente un elemento negativo della tua vita, ma esattamente il contrario. Non sei d’accordo?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia