Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quali Sono I Principi Dell’Attrazione Tra Uomo e Donna?

Sai che ci sono dei principi fondamentali che fanno parte dell’arte della seduzione? Principalmente si affiancano alla parte che riguarda l’attrazione. Sono perfettamente riconoscibili e attuabili.

Si tratta della caratteristica del mistero e dell’autostima. Sono due cose da non sottovalutare e da non dimenticare!

Questi due principi potranno far sì che una donna si interessi particolarmente a te, anche quando per lei sei ancora uno sconosciuto.

Probabilmente sono due qualità che usano la maggior parte degli uomini. Chi più e chi meno. Se non le utilizzi sarà bene che tu cominci a far sì che siano parte della tua sofisticata personalità di seduttore!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

La personalità di seduttore

I Principi Dell'Attrazione Tra Uomo e Donna

Alcuni ragazzi pensano che per risultare interessanti bisogna raccontare alle ragazze più informazioni possibili su di se. Magari in pochi minuti la ragazza sa già chi sei e dove sta il divertimento? Dove sta il piacere di scoprire una persona?

Se racconti tutto di te ad una ragazza, il tuo fascino svanisce. Drasticamente cominci a non essere più così interessante. Il desiderio di conoscerti cala improvvisamente perché non c’è più niente da scoprire. Non saprà più neanche che domande farti. Magari non saprà neanche che dire perché l’hai spiazzata con tremila parole e lei non sa come comportarsi.

Quindi assolutamente il metodo migliore per creare attrazione è avere un atteggiamento misterioso in modo che la ragazza si senta in grado di desiderare di sapere più cose di te e di rivederti. Lasciati scoprire pian piano e vedrai che più tempo ci vorrà per conoscerti e più il tuo sex appeal si alzerà.

Ma passiamo all’autostima.

Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima

Hai notato che più ti piaci e più piaci? Hai notato anche che se tu stimi te stesso per qualcosa che fai o sei, lo fanno anche gli altri? La psicologia si affaccia da tutte le parti, anche in questo caso. La sicurezza di sé permette alla tua schiera di spasimanti di raddoppiarsi e raddoppiarsi ancora!

Molti ragazzi hanno paura di parlare con una ragazza solo perché è una ragazza. Invece la verità è che dovrebbero sentirsi sicuri perché sono uomini ed è giusto che sia così. Come abbiamo detto  tante volte… l’uomo che mostra il suo potere piace molto di più di uno che si sente “uno tra i tanti”. E questo lo dovresti già sapere e, se non lo sai, dovresti provare una sera a sentirti un leader e… vedi quante donne riuscirai ad avere intorno senza fare nulla!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Se puoi aiutarti, potresti andare dalla ragazza che ti piace e far finta che non provi attrazione fisica per lei. Lei si chiederà perché di tutto questo e comincerà a scoprirsi leggermente o ad avvicinarsi a te per vedere se scatta qualcosa. Il segreto sta sempre in come ti comporti. La tua sicurezza farà in modo di scatenare una reazione nella ragazza che la attrarrà moltissimo.

Oltre ad essere sicuro di te, dovrai cominciare a non aver paura di dire quello che ti passa per la testa (senza essere troppo sessualmente esplicito). Mentre parli con lei non chiederle ogni volta quello che pensa.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia