Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ecco Cosa Non Dire Dopo Aver Fatto Sesso Con Una Donna

Dopo il sesso cosa dici alla tua donna?

Parole dolci? La ringrazi? Stai zitto?

Spesso un uomo non sa cosa dire ma neanche cosa non dire!

E quest’ultimo è un problema ben peggiore del primo e, purtroppo, non sempre la spontaneità maschile funziona bene con le donne. Ma sai quali sono le cose che non andrebbero mai dette? Bene, in ogni caso te le dirò io!

Ecco Cosa Non Dire Dopo Aver Fatto Sesso Con Una Donna

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Magari è stato veramente bello e le parole sbagliate dopo il sesso rischiano di rovinare tutto… Se può consolarti, anche le donne dovrebbero sapere cosa non dire, e non tutte lo sanno!

Dopo un rapporto sessuale dovrai stare molto attento a cosa potresti tirare fuori senza pensare troppo. In alcuni casi dovresti addirittura evitare alcuni argomenti se sai che potrebbero offenderla anche minimamente, in quanto, dopo il sesso, una donna potrebbe essere leggermente più fragile del solito, anche se non accade a tutte.

Sostanzialmente sappi che, se è la prima volta con lei, non dovrai fare lo spavaldo e chiederle quanti orgasmi ha avuto. Poi non dovresti mai dirle che ci mette troppo a venire. In qualsiasi caso, non dovresti mai parlare della vostra differenza di “classe sociale”, se esiste tra voi. Inoltre, non chiederle se ti ama perché potresti allontanarla e/o metterla in imbarazzo: lascia che queste cose facciano il loro corso.

Per lo stesso motivo è importantissimo non farti scappare parole d’amore se non le senti, quindi niente “Ti amo” o “Mi sto innamorando di te”… Se non è vero, non farai altro che creare false speranze e lei, in seguito, penserebbe che lo hai detto solamente per farlo di nuovo, e che pensi solo al sesso (se non peggio!).

Se durante il rapporto avete usato del dirty talk… non continuare anche dopo o potrebbe sentirsi offesa.

Per farlo dovreste avere veramente una grande confidenza. La stessa cosa vale per i paragoni con le altre: se ti senti di farlo, sii breve e non andare nel dettaglio se non vi conoscete da tempo.

Se è da tanto che aspettavi di averla, non cominciare subito a parlare del futuro con lei. Quelle sono parole che spaventano molto le donne moderne, quindi al bando “convivenze” e “matrimoni”. Questo te lo dico perché purtroppo ci sono uomini che lo fanno e che hanno un innato lato femminile che le donne non amano, soprattutto dopo il sesso e ancor di più se è stato particolarmente bello!

Ovviamente dovrai fare attenzione a tutte le parole che vorresti dire riguardo al suo corpo… Limitati ad un complimento “basico” e non andare nello specifico: anche se ad esempio adori le sue maniglie dell’amore, non dirlo così esplicitamente perché magari lei le odia e potrebbe sentirsi presa in giro anche se non era tua intenzione!

Quante cosa da non dire dopo il sesso! Quante parole che vanno estremamente evitate!

Tutto questo però svanirà con il tempo perché, conoscendovi meglio, saprai esattamente come dirle ciò che pensi e cosa non dirle perché potrebbe ferirla anche se non volevi.

Sostanzialmente queste sono le “procedure” standard post-sesso… ma ricordati che ogni coppia ha le sue differenze, così come ogni singola donna. Perciò fa attenzione alle tue parole! Perché a volte fanno male davvero.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia