Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Fare una Dichiarazione D’Amore

Ti sei mai chiesto qual è il modo migliore per fare una dichiarazione d’amore ad una donna e qual è il momento migliore per farlo? Sembra che la dichiarazione sia passata di moda ma, in alcuni casi è utile ed è il caso di farla.

Quindi è giusto anche riuscire a capire quando farlo e se si può trasformarla in qualcosa di più intenso come ad esempio… una notte di passione. Scopriamolo insieme!

Come Fare una Dichiarazione D'Amore

Conosci la tua partner da tempo e sei convinto che lei non abbia capito che tu la ami? Ti sei innamorato di lei da un po’ di tempo ma non sei riuscito mai a dimostrarle i tuoi sentimenti? A questo punto allora ti starai chiedendo quali sono le mosse giuste per farlo. Naturalmente ogni ragazza ha le sue particolarità così come tu hai le tue. Quindi in questo articolo ti darò uno spunto per farti avanti che poi dovrai modificare in base al tuo carattere, al suo e alla situazione.

Una dichiarazione è un “evento” molto delicato e quindi dev’essere il “finale” di una serie di tue mosse e tecniche per capire se da parte di lei può esserci un interesse. Quindi dovrai far tesoro anche degli altri articoli di questo sito e, dopodiché dovrai stare attento ai famosi segnali del suo corpo che ti fanno capire molto su di lei. Allora attenzione ai sorrisi e agli sguardi ed al modo in cui li fa e alle differenziazioni di atteggiamento che lei ha verso di te e verso gli altri.  Se ti concentri, ci fai caso e poi chiedi consiglio ad un amico fidato, riuscirai a capire se e quando sarà il momento di dichiararle i tuoi sentimenti.

Non devi assolutamente comportarti troppo da amico con lei. Quindi non impegnarti mai nel farla conoscere meglio a qualcuno, non impelagarti in confidenze e non diventare mai il suo consigliere personale. Ma non dovrai neanche pendere dalle sue labbra. Al contrario dovrai sempre mostrare le tue idee e mai piegarti a ciò che vuole lei. Dovrai rimanere sempre un po’ misterioso quando racconti le tue cose, ma non dovrai mai dimenticarti di essere un perfetto gentiluomo.

Ricordati di farla ridere e di utilizzare molta autoironia per conquistarla, senza mai dimenticarti qualche tuo piccolo complimento e getta qua e là qualche contatto fisico per vedere come reagisce.

Tutte queste cose saranno in grado di capire quali sono i suoi pensieri verso di te e a quel punto saprai quando sarà il momento di farti coraggio e dichiararle i tuoi sentimenti. Può anche capitare che tu non abbia bisogno di farlo ma, sia il “momento” a trovare voi e a farvi concludere senza bisogno di ulteriori parole e/o dichiarazioni. L’importante è sempre partire e non rimanere mai troppo sulle tue. Anche perché se lei non ha capito il tuo interesse, probabilmente è perché tu ti sei molto trattenuto magari per paura di un rifiuto o di rovinare il rapporto tra di voi.

Nella vita non si può andare avanti con i rimpianti ed i rimorsi quindi, lasciati sempre andare alle tue sensazioni. Se la dichiarazione è passata di moda ci sarà un motivo! Non vuol dire che non sia bella o efficace ma, sinceramente, ora come ora, si dà più importanza ai fatti piuttosto che alle parole!

Come Esprimere il Tuo Desiderio per Una Donna

A volte vorresti una donna con tutto te stesso e non sai davvero come fare per poter fare in modo che questo accada. La risposta è che il tuo desiderio per lei va cercato di esprimere con autenticità. La verità paga sempre nella seduzione, un passo falso e perdi tutto! Ricordalo bene.

Come Esprimere il Tuo Desiderio per Una Donna

Se pensi che ci sia davvero un regolamento specifico per dimostrare ad una donna che la desideri, o dirle quello che provi, ti sbagli di grosso. Il necessario, in questi casi è semplicemente non impedire a te stesso di esprimere con naturalezza quello che vuoi davvero. Non c’è niente di più eccitante per una donna che sentirsi sussurrare all’orecchio che la desideri!

Quindi perché non dovresti farlo? Non è questo il tuo scopo?

Se questo desiderio è così forte e potente saranno certamente le tue emozioni a creare le sue. Ma ovviamente non è tutto. Se fosse così facile, il mondo sarebbe davvero pieno di coppie felici. Infatti è proprio il non riuscire ad esprimere quello che si prova a rovinare tutto e spesso senza neanche iniziare una storia. A volte dirlo sarebbe semplicemente la scelta giusta e più ovvia ma non sempre è facile.

Il problema è sempre la paura. Che tu lo voglia ammettere oppure no, anche gli uomini veri la provano sulla loro pelle e non sanno come combatterla e sconfiggerla. Il segreto è non vergognarsi di averla e scalfirla con pochi secondi di coraggio… che potrebbero anche cambiare la tua vita. Poi se ne andrà da sola!

A volte non si tratta del timore del rifiuto che non ti permette di esprimere ad una donna che provi un forte desiderio per lei. Spesso è tutta colpa della paura di quello che una determinata rivelazione significherà per te e per la tua vita: cosa succederà e cosa potrà cambiare. Ma ricorda anche che esprimere un desiderio per una donna non significa impegnarti per la vita… Allora questa situazione non dovrebbe farti spaventare a tal punto.

Per riuscire a tirare fuori quello che senti dovrai fare una scelta: ascoltare le tue paure e rischiare oppure rimanere fermo nel punto in cui sei sempre stato. Pensa solamente che se non riuscirai ad esprimere quello che vuoi potrai rimpiangere di non averlo fatto e potresti ritrovarti davanti alla donna che ti piace tra le braccia di un altro. Non esprimere il proprio desiderio implica sempre che possa arrivare qualcuno e farlo prima di te.

In poche parole, per riuscire ad esprimere il desiderio che provi per una donna non hai bisogno di segreti, tecniche o indicazioni.

Dovrai cominciare a capire quali sono le tue paure e poi decidere se accettare la loro sfida oppure no. A volte sarà possibile prendere esempio dal coraggio di qualche amico o dalle parole di qualche film, altre volte semplicemente ti sveglierai nella notte e deciderai che la cosa giusta da fare è parlare ed essere veri. Se comportarsi così significa esprimere il proprio desiderio perché non farlo?

Vuoi per caso nascondere te stesso?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia