Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Essere Simpatici alle Donne?

Essere simpatici è una dote che in realtà è stata data a tutti e tutti hanno modo di esserlo ma, spesso non ne sono convinti e non la tirano fuori. Però bisogna mettere in conto che la simpatia non è obbligatoria per conquistare una donna ma, in realtà è molto importante! Se c’è cambia tutto ed aiuta tantissimo! Ma come si fa a risultare simpatici agli occhi di una donna senza sembrare troppo esagerati?

Come Essere Simpatici alle Donne?

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Innanzi tutto, parti dal presupposto che quando due persone ridono insieme, si avvicinano sempre di più e si crea una certa sintonia che cresce per ogni risata. Inoltre un ragazzo che non fa ridere, dopo un po’ fa annoiare una donna.

Inoltre una battuta può distruggere ogni tipo di tensione che viene scaricata in una fragorosa risata. Ti rendi conto allora di quanto sia importante la simpatia? Per essere simpatici, o meglio tirare fuori la propria simpatia, bisogna credere in ciò che si dice e ridere delle proprie battute.

Quello che stai dicendo è divertente? Bene tu stai ridendo… perché lei non dovrebbe ridere? Inoltre bisogna, come sempre, risultare sicuri di sé, infatti è giusto che tu non abbassi il tono della tua voce e che non tremi mentre fai una battuta! Essere simpatici spinge un po’ a fare gli attori!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Come Essere Simpatici alle Donne?

L’importante è non creare monologhi e non far sì che una battuta sia così lunga che lei, per ridere, si debba sforzare di ricordarsi l’inizio… oppure debba fingere di averla capita! Ecco “il capire” questo è un altro problema, quindi come devono essere le tue battute? Semplici e neutre (nel senso che non devono essere troppo “tipicamente maschili”).

Prima di fare una battuta pensa però a quello che stai per dire e alla ragazza che hai davanti. Comunque vada non devi essere volgare davanti ad una donna perché magari potrebbe aumentare il tuo fascino per alcune e, per altre, potresti proprio perderlo!

Non ti dimenticare mai delle espressioni del viso che devono accompagnare la tua battuta e vedrai che sarai molto più convincente. Inoltre ricordati di non diventare un clown quindi, sappi che prima o poi dovrai passare alle frasi più serie, simpatiche ma che non siano battute, altrimenti la confonderesti e lei penserebbe che sei un buffone e che la stai prendendo in giro, oppure che non hai tutte le rotelle al proprio posto.

Non è necessario bere per emettere più simpatia. Magari forse potresti farti un goccetto se lei ti mette in soggezione. Ma non esagerare anche perché questo non dovrebbe succedere perché sei un uomo vero! Ti basterà un po’ di coraggio, un po’ di iniziativa e voglia di divertirti.

Ti sembra così difficile essere simpatico? Non credo che lo sia. Dovresti solo provarci, lasciarti andare e credere in te stesso (come sempre dovresti fare). Vedrai che dopo un po’ di tempo, l’esperienza starà sulle tue spalle come un suggeritore ufficiale e vedrai che avrai sempre la battuta pronta…

Sei pronto per farti un paio di risate ed aumentare la tua sintonia con un donna?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Crescita personale
2 commenti su “Come Essere Simpatici alle Donne?
  1. Giuseppe ha detto:

    Essere simpatici non serve a niente!! Le donne vogliono l’uomo bello fisicamente e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia