Molti uomini italiani si sono sposati con delle donne russe… Ci sarà un motivo? Vuoi provare anche tu a conquistarne una? Sappi che non hanno nulla a che fare con le donne italiane… Tra queste due tipologie di femmine ci sono sostanziali differenze caratteriali nonché fisiche.
Perché dovresti conoscere donne russe?
La diversità nel carattere, nel modo di pensare e nelle abitudine è principalmente demarcata da una differente condizione sociale e culturale dei due Paesi. Diciamo che le donne russe sono abituate a sostenere una vita più dura rispetto alle italiane. Inoltre, a casa loro non hanno tantissime possibilità di incontrare degli uomini e, una donna non sposata, in Russia, vive affrontando parecchie difficoltà per andare avanti.
Come conquistare le donne russe
Queste bellissime donne hanno un forte senso della famiglia, sono più forti di carattere ma anche più affettuose. Ho detto “bellissime” perché non solo hanno un animo gentile ma sono anche, a detta di molti uomini, molto attraenti. Sono molto femminili e tendono a vestirsi spesso con gonne e tacchi.
Una volta che hai sotto i tuoi occhi una russa che fa proprio per te… cosa devi fare?
Sappi che hai davanti a te degli ossi duri consapevoli della loro bellezza ed importanza… Ed hanno ben chiaro anche il concetto delle pari opportunità inoltre sano anche che tanti Italiani vogliono conoscerà solo per portarla a letto. Quindi attenzione.
Stai per Scoprire il Vero e Unico Metodo per Conoscere Donne Russe Online e Creare Fantastiche Relazioni con Loro
Ma se hai trovato quella che ti fa impazzire… come potresti farti scappare un’occasione del genere? Ho la soluzione che fa per te. Conosco dei trucchi che potrebbero essere la tua chiave d’accesso ad un paradiso fatto di amore in stile… Russia!
Vuoi sapere come si fa a far innamorare le donne russe?
Allora leggi questa guida e troverai tutti i consigli per farla cadere ai tuoi piedi!
Sai che a loro piacciono gli uomini affettuosi e gentili? Saprai quando è il momento per colpire… aprendole lo sportello dell’auto prima che scenda, prepararle la sedia del ristorante scostandola indietro per farla sedere… Saprai quando è il momento giusto per regalarle un mazzo di fiori (e che fiori!).
Dove trovare le donne russe da frequentare?
Per conoscerle puoi avere tantissime possibilità. Se hai già avuto l’occasione di trovare una donna russa che ti piace allora benissimo… altrimenti la maggior parte le puoi trovare in rete. Ma non su quei siti squallidi in cui ti sposi ad occhi chiusi e paghi per sposarti!
Puoi cercarle su Facebook oppure su siti di incontri che non prevedono pagamenti.
Il modo più facile per scovare le donne russe single è sicuramente frequentando i siti d’incontri per single e le app d’incontri come Tinder o Badoo.
Sicuramente un ottimo nuovo metodo per scovarle è anche la nuova app gratuita di facebook il facebook dating…
Ma una volta trovate, devi anche capire come agganciare il discorso e come convincere ad uscire con te… Con questa guida saprai anche quali sono gli argomenti giusti per una conversazione perfetta con una russa con lei… Saprai come e con quali parole potrai farla sentire importante e apprezzata…
Di tutto e di più! Non avrai alcun dubbio e riuscirai ad avere in mano tutte le strategie per conquistare una ragazza russa. Ti sembra impossibile? Nulla sarà impossibile con questa guida! E ricordati che non si sta parlando di donne italiane… Avrai a che fare con tutt’altra categoria, sia a livello fisico che sentimentale.
Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza
Sicuramente saprai di già che avrai un’esperienza veramente diversa ed emozionante. Ti servirà non solo per capire perché tanti uomini hanno abbandonato l’idea di un’italiana accanto, ma anche perché non ci avevi mai pensato prima!
E ricordati… una donna per ogni Stato dovresti provarla, no? È cultura anche questa!
Ho scritto proprio una mini guida su come conoscere e far innamorare le straniere… dai un’occhiata qua: COME CONOSCERE DONNE STRANIERE
Leggi la guida e datti da fare! Buona conquista!
guesmi
Chercare a conoscere ragazze russe.
Giuseppe
Ciao,
approcciare una ragazza, italiana o straniera che essa sia, richiede sempre la stessa tecnica, tecnica che potrai appurare leggendo il nostro volume https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-conoscere-ragazze-straniere?utm_source=arteseduzione&utm_medium=referral&utm_content=titolo&utm_campaign=guide.
Provare per credere!
Giorgio
Buongiorno
il mio problema è questo: da un paio di mesi, nel mio paese, ho notato qualche volta una badante che mi ha colpito subito.
Ammetto che mi sembra una situazione un po’ più strana del solito; infatti il più delle volte mi prendo una cotte per cameriere, commesse ecc, ma questa volta è diverso…..
Tutto quello che posso dire è che è straniera, e soprattutto penso non viva nel mio paese; soprattutto perché non l’ho mai vista da sola, ma sempre “al lavoro”.
Ora, considerando il fatto che mi piace molto, ma sono molto timido, e soprattutto la vedo quasi per caso, anche se forse comincio a capire quando potrei vederla a passeggio: come potrei comportarmi?
Inoltre, anche se probabilmente non conta molto, ci siamo più volte scambiati sguardi, e pochi giorni fa, mentre osservavo una vetrina, ho visto lei riflessa che si è girata un paio di volte verso di me.
Per esperienza posso ormai confermare che magari non significhi niente, ma volevo comunque scriverlo per dire più cose possibili. 🙂
Giuseppe
Ciao,
in questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo troverai il modo di approcciarla senza paura. Fidati!!!
Pietro
Ciao buon articolo! voglio comprare la guida per incontrare le donne russe. Cosa mi consigli? qualche sito di incontri?
Anna
Ciao Pietro,
grazie, co fa molto piacere che l’articolo ti sia piaciuto 😉
Abbiamo creato proprio una guida per questo: https://corsi.arteseduzione.it/come-conoscere-donne-straniere
Anche se il mio consiglio è di non usare i siti d’incontro, perché ci sono veramente molte truffe su quelli.. ma piutosto di usare facebook o instagram. Potrebbe aiutarti anche: la seduzione su facebook.
Buona seduzione,
Anna,
Team di arteseduzione