Non pensi che il profumo sia importante nella seduzione? Ti sbagli! In realtà è un fattore molto importante per eccitare e sedurre una donna a dovere.
Ma per profumo non si intende solo la fragranza che si compra in profumeria o al supermercato, che è comunque importante. In questo caso però prenderemo in considerazione anche una molto particolare: l’odore maschile che emana il tuo corpo. In esso sono presenti alcune componenti chimiche che fanno scattare nella donna dei meccanismi che la conducono alla sensazione che prova quando è attratta fisicamente da un uomo.
Proprio per questo è importante la pulizia, per far sì che l’odore di sudore se ne vada e lasci spazio a quell’odore che ha veramente importanza: quello dei feromoni.
Cosa sono i feromoni?
Questi ultimi sono sostanze che vengono diffuse dalle ghiandole sessuali in modo totalmente naturale. In realtà sono odori quasi impercettibili. Ma il corpo di una donna è in grado di percepire quelli dell’uomo naturalmente ed eccitarsi maggiormente.
Ovviamente il mercato non poteva farsi sfuggire queste sostanze e quindi, alcune industrie, si sono inventate un profumo contenente feromoni, in modo che, “aggiungendoli” ai tuoi potresti aumentare notevolmente il loro potere eccitante. Potresti tranquillamente trovarli con un semplice ricerca su internet.
Queste sostanze sono in grado di attrarre le donne inconsciamente e chimicamente. Quando i feromoni vengono sprigionati dal tuo corpo improvvisamente ti potrai sentire più fiducioso ed aumenterà la tua autostima a livello sessuale. Questa cosa l’avrai notata probabilmente in una delle tue tante avventure o dei tuoi emozionanti rapporti fisici, ma magari non avevi mai pensato che era tutto grazie ai feromoni. In quel momento quindi considera che se tu ti senti più sicuro, su di lei risulti più affascinante e i vostri rapporti sessuali, quando va tutto bene come in questi casi, aumentano di numero ed intensità per il volere di entrambi.
L’uso dei feromoni “artificiali” è consigliato solo quando vuoi conquistare una donna a cui non piaci tantissimo ma vorresti comunque avere una chance. Ma non avrai bisogno poi di riusarli con lei: usali solo una volta. Ti serviranno da “spinta” e d’aiuto… il resto lo faranno i tuoi.
Gli studi eseguiti negli ultimi anni dicono che questi profumi funzionano e in base a ricerche su gruppi di persone si è constatato che la percentuale di riuscite è veramente molto alta.
Ma allora qui mi sorge una domanda da porti: ma se tu li hai già questi feromoni… non ti viene da pensare che usare quei profumi ti faccia avere un’ottima riuscita perché magari te ne convinci e pensi che debba funzionare per forza perché chimicamente funziona così? E se quelli del profumo funzionano per forza chimicamente… perché non dovrebbero fare lo stesso i tuoi?
Ecco perché il consiglio da parte mia è quello di provarli giusto per essere convinti, per capire che comunque sono sostanze che hai già naturalmente e quindi puoi “usare” le tue, o meglio: PUOI CONTINUARE ad usare i tuoi, perché lo hai sempre fatto.
Comincia a pensare a come ti senti mentre chiudi la porta al mondo e vai a letto con una donna, pensa a quando ti senti come se avessi dei superpoteri e sfrutta quell’attimo. Sicuro che non l’hai già conquistata senza bisogno della forza artificiale di un profumo che contiene solo tuoi doppioni?