Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Sedurre Una Donna Over 50

Chi l’ha detto che sopra i 50 anni è tutta un’altra cosa? Chi l’ha detto che a “quell’età” non ci si può comportare come un ventenne? La realtà è che in amore si è sempre giovani… e tutte le volte che ci si innamora davvero, qualsiasi età si abbia, si ritorna tutti ragazzini!

Innamorarsi a 50 anni ovviamente è possibile.

 

Sedurre Una Donna se ho piu di 50

Inoltre è anche possibile anche trovare la propria anima gemella, se non l’hai trovata fino ad ora. Si pensa che si debba trovare da giovani ma non è così facile quindi, pensandoci bene, forse è più probabile che capiti dopo i 50, quando si hanno altri pensieri e altre priorità oltre a divertirsi. E poi, come ti ho detto prima, quando si ama, si ringiovanisce anche a 80 anni indipendentemente dall’età che si ha.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come si fa a trovare l’amore a 50 anni? Cosa bisogna fare prima di tutto?

Innanzi tutto convinciti che tu sei disponibile all’amore e a dare amore. Per seconda cosa fai di tutto per aumentare la tua autostima.Ricordati che per essere amati da qualcuno e per amare qualcuno bisogna essere consapevoli che l’amore è bello e ci va bene anche quando ci fa un po’ soffrire.

Un’altra cosa da tenere bene a mente è che nell’amore e nella seduzione più insistiamo o più ci ostiniamo a cercare e peggio è. Questa cosa vale per tutte le età: l’amore non si cerca, si trova. Quindi non pensare assolutamente che sei hai superato i 50 anni devi avere fretta nel cercare l’amore come se non avessi più tempo, perché questo è sempre e comunque un atteggiamento sbagliatissimo.

Considera che dopo i 50 anni, grazie all’amore, potrai avere una “seconda giovinezza” e riscoprire i piaceri della seduzione che, nel corso degli anni, avevi accantonato.

Allora come si procede per sedurre una donna se hai dai 50 anni in su?

come sedurre Una Donna se ho piu di 50 anni

A parte l’autostima, la consapevolezza e la disponibilità all’amore non devi fare altro che considerare le tue esperienze passate e buttarti senza pensare. Renditi conto che la tua età può essere un buon punto di forza: quante donne hai conquistato nella tua vita? Sicuramente tantissime. Quindi sai già come fare.

Non farti scoraggiare da matrimoni finiti o da lunghe convivenze andate male. Hai diritto anche tu a riprovare. Avrai anche modo di non rifare gli errori che fa un ventenne perché tu li hai già fatti e quindi parti già consapevole di quello che si deve fare per conquistare una donna. Quelle del tuo passato non erano le donne giuste? Hai ancora tanta vita davanti per innamorarti di nuovo e per far innamorare una donna grazie alle tue caratteristiche di sempre. Niente di più. Quello che dovrai fare per sedurre è metterci te stesso. Non devi far niente di diverso.

Infatti non esiste una guida precisa neanche per la seduzione “over 50”. È un’arte innata che s’impara ad affinare per tutta la vita. Ti sei mai chiesto perché un nipote o un figlio, o un collega più giovane viene da te per farsi consigliare sull’amore? Perché tu ne sai molto di più e hai tutte la qualità e le informazioni che servono per conquistare anche una donna molto più giovane di te.

Tutte le regole che si sanno sulla seduzione, per non essere troppo invasivi nei confronti dell’altro sesso le sai di già e non solo, sei molto più capace di seguirle senza pensarci.

Sei ancora convinto che 50 anni siano troppi?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
7 commenti su “Come Sedurre Una Donna Over 50
  1. Marco ha detto:

    salve! Mi sono innamorato di una 49enne. Io ne ho quasi 35. Ci tengo troppo a lei e non voglio rinunciare. Lei non è mai stata sposata e non ha figli. Io idem. Come posso conquistare la sua fiducia e farla soprattutto innamorare di me? Grazie!

  2. Luca ha detto:

    Corteggiare una donna di cinquanta anni non e facile. Ma se uno resta se stesso, quindi non finge di essere ciò che non vorrebbe mai essere nella vita, beh allora usando anche le parole giuste, appropriate per una cinquanta enne allora si hanno delle enormi possibilità, nel far stare bene una donna, l’arte della seduzione poi, e sempre una ricerca inesplorata, non si finisce mai di imparare, però io, per esperienza personale posso dire, che mi è capitato di corteggiare una 50 enne, purtroppo poi, non mi ha scelto ma e stata comunque una bellissima esperienza che consiglierei a tutti quei ragazzi come me, che si vogliono innamorare. Io non ho nulla, nei confronti di donne di venti anni, ma il secx appeal che può suscitare una splendida donna di cinquanta anni, beh e un qualcosa di assolutamente imparagonabile alla sensazione che ti può dare la ventenne.

    Luca Tomassi

    • Giuseppe ha detto:

      Stai parlando del fascino di una donna matura ed anche dotata di maggiore praticità in molte situazioni… rispetto ad una ventenne.
      Chi può darti torto.
      Ciao

    • Paolo Vito Squicciarini ha detto:

      Ciao Luca, scusami non ci conosciamo , ma sono completamente d’accordo con le tue parole. Oggi più che mai, il sex appeal di una donna di cinquant’anni non può essere suscitato da una ventenne !

  3. Pape Ndiogou hanne ha detto:

    Sonno un ragazzo da 40ani is to cercando una donna da 47o50ani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*