Commenti a: Come Rimorchiare una Ragazza in Discoteca Esempi Pratici https://arteseduzione.it/come-rimorchiare-una-ragazza-in-discoteca-253 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Fri, 12 Mar 2021 17:44:29 +0000 hourly 1 Di: Sandy https://arteseduzione.it/come-rimorchiare-una-ragazza-in-discoteca-253#comment-62054 Wed, 13 Sep 2017 22:42:11 +0000 https://arteseduzione.it/?p=253#comment-62054 In risposta a Gianni.

Ciao Gianni,
La ragazza voleva ballare con te, probabilmente le piaci anche, ma non deve aver gradito il fatto che tu l’abbia toccata senza permesso, o il modo in cui l’hai fatto.
Appoggiare la mano su un fianco ad una donna mentre si balla è normalissimo, ma ogni persona è diversa, ed è possibile che si sia sentita mancata di rispetto.
Dato che si tratta di una ragazza che non conosci, che viene “lanciata” dall’amica, la cosa giusta da fare, più per precauzione tua che altro, sarebbe aspettare che sia lei a prendere l’iniziativa ogni volta che si tratti di fare un passo più avanti, come ad esempio entrare in contatto con il suo corpo.

Ti consiglio questi articoli:
https://arteseduzione.it/psicologia-della-donna-508
https://arteseduzione.it/come-approcciare-una-ragazza-116/
Buona fortuna!

Il team Arte Seduzione

]]>
Di: Gianni https://arteseduzione.it/come-rimorchiare-una-ragazza-in-discoteca-253#comment-62035 Tue, 12 Sep 2017 18:23:22 +0000 https://arteseduzione.it/?p=253#comment-62035 Mi è capitato di ballare da solo, io ok, sono un bel ragazzo, abbastanza curato, bel fisico snello e palestrato, questa ragazza viene lanciata da una sua amica su di me.
Io girato verso di lei, lei dandomi la schiena inizia a strusciarmisi contro dopo avermi visto e dopo aver detto qualcosa nell’orecchio all’amica.
Dopo un minuto così le metto, come da procedura, una leggera mano sul fianco (leggera e non sul sedere ci mancherebbe, sul fianco, sull’anca).
Serata era una classica serata commerciale, in questo momento stavano passando qualcosa come mueve la colita e balli di gruppo di questo genere.

Dopo aver sentito la mia mano mi ha detto qualcosa con espressione arrabbiata… le ho chiesto scusa e l’ho tolta ma ha comunque continuato a ballare con me per ancora qualche minuto sempre in questo modo.

Non ho più fatto nulla, non me la sono sentita.
Secondo voi cosa voleva questa ragazza e cosa avrei dovuto fare io?

]]>