Commenti a: Come Capire se Lei Pensa Ancora al Suo Ex https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203 La missione principale di Arteseduzione: è insegnare agli uomini a sedurre e conquistare una donna. Che tu sia un principiante totale che ha appena scoperto la seduzione o un’esperto seduttore, Arteseduzione vuole essere la fonte più ricca di consigli sulla seduzione in Italia. Mon, 28 Aug 2023 08:22:15 +0000 hourly 1 Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-80024 Mon, 28 Aug 2023 08:22:15 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-80024 In risposta a Dado.

Ciao Dado,

anche se è super vero, che l’amicizia innocente tra gli ex puo esistere (e te lo posso confermare in prima persona, perché io è il mio ex ormai da 5 anni siamo ottimi amici), la tua situazione è un po’ particolare e capisco perché ti lascia cosi perplesso. Come ti ho detto, non c’è niente male se lei è restata amica con il suo ex,.. ma dopo un rapporto di 6 mesi, lei non dovrebbe più nasconderti. Percio il mio consiglio è di parlarne con lei, è chiederle direttamente se non vuole che lui sappia di te, perche lei pensa ancora di poter avere una storia con il sua ex. Ti consiglio di leggere anche l’articolo di: come capire se lei ha un altro., giusto per essere sicuro di doverti preoccupare prima di attaccarla.

Buona fortuna,

Anna di Arteseduzione

]]>
Di: Dado https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-79989 Thu, 20 Jul 2023 08:45:45 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-79989 Ciao
Da gennaio sono insieme ad una ragazza e lei continua a vedere il suo ex (concerti, feste ) con il quale si sarebbero lasciati perché il rapporto era diventato quasi un rapporto tra fratello e sorella. Piccolo dettaglio… lei non vuole farsi vedere in mia presenza con lui e lui ancora oggi ignora che io sia il compagno di lei.
Fortuna sua non abitiamo vicini, ma come dovrei interpretare la cosa?

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-79320 Wed, 28 Sep 2022 19:17:53 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-79320 In risposta a Gabriel.

Ciao Gabriel,

parto subito con le buone notizie, se tutto è andato come descritto ha ottime possibilità di conquistarla. La cosa migliore era. che lei aveva gia qualche storiala prima che tu ci hai provato con lei, perché dopo una storia lunga il primo flirt ha possibilita minime per una storia seria. Non ti devi preoccupare troppo, se lei vuole parlare con l’ex, perché alle volte è meglio chiarire che lasciare in sospeso le cose, pero sparire non è una buona idea! Potresti darle la motivazione per tornare con l’ex, perché lei potrebbe pensare che il tuo interesse non era poi cosi forte! Percio non sparire assolutamente, puoi lasciarla in sospeso per carezze, baci e altro, cosi faciendo lei ti desidererà di più e l’attrazione crescerà, ma sparendo invece lei andrà oltre a te e tornerà con l’ex oppure si quadrerà al torve. La tecnica della mancanza funziona se avevate gia una storia lunga… Ti consiglio di usare la tecnica del del aeroplano indifferente che trovi nel libro delle tecnice del attrazione fatale.

Buona fortuna!

Anna di Arteseduzione

]]>
Di: Gabriel https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-79209 Wed, 31 Aug 2022 23:20:51 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-79209 Salve, a me piace una ragazza che a novembre scorso è stata lasciata dall’ex, (storia di 4 anni) premetto che dopo essersi lasciati si è vista con altri per distrazione, noi ci siamo frequentati come amici ma col tempo le cose si sono intensificate molto e ho capito che voglio stare con lei. Quando usciamo sembra magia, flirt, attrazione, contatto fisico e soprattuto si è creata fiducia. l’intensità è sempre cresciuta gradualmente e quando ho fatto la mia mossa lei sembrava titubante ma contentissima (credo perchè non era pronta per una storia ma allo stempo aveva realizzato di poter stare con me). Poi per un mese circa non ci siamo visti causa vacanze di entrambi e appena torna mi chiede di vedermi, ma proprio quel giorno manco a farlo apposta ricompare l’ex che le chiede di tornare insieme. Inutile dire che abbiamo rimandato e che le ha chiesto di tornare insieme. In sintesi poi lui si è rimangiato la parola e lei ha rivissuto il trauma. La settimana scorsa finalmente ci vediamo, esce l’argomento e mi confessa che su consiglio della sorella vorrebbe provare a discutere con lui un ultima volta e “come va va” ma mentre me ne parla mi accorgo che sembra quasi scocciata, se prima diceva di avere crisi di pianto ora sembrava quasi non vedesse l’ora di finirla. La serata è andata una bomba, ma non me la sono sentita di “andare oltre” vista la situazione, e pensavo di sparire per un pò in modo da farle chiarire un le idee e facendole sentire la mia mancanza. Vorrei un vostro parere

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-78773 Fri, 25 Feb 2022 16:39:56 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-78773 In risposta a Giuseppe.

Ciao Giuseppe,

non per andare in difese di tua moglie, ma devi sapere, che a 15-20 anni l’amore che proviamo e molto più intenso di quello che uno prova a 30-40 anni. Non è una questione di sentimenti ma una questione di maturità e età. Da giovani siamo tutti un po’ illusi e l’amore e incondizionato. Invece con gli anni le passate brute esperienze e conseguenze di esse ci fanno maturare e amare ad un altro livello. In più a noi ragazze alle volte piace tenere dei “ricordi” del passato, per immergersi nuovamente in quei anni passati di giovinezza e stupidità. Anche io se ti racconterei del mio primo fidanzato ti parlerei con più passione, ma solamente perchè a quei tempi non avevo lo stress sella vita d’adulti… ma non vuol dire che penso ancora al mio ex o che se lui oggi mi scrivesse e affermasse l’amore per me io starei nuovamente con lui… Anche se conservo ancora e conserverò per sempre una lampada che lui mi ha creato con le sue mani.

Ogni ex fa parte di noi e della persona che siamo nel bene o nel male. Ma la probabilità che lei vorrebbe tronare con lui e minima. Quello che dovrebbe preoccuparti in realtà è molto più perché lei si comporta cosi con te? Perche tra di voi non c’e più passione? La colpa probabilmente è tua… devi creare più attrazione con lei! Leggi -> questo e comincia a cambiare il tuo rapporto gia oggi!

]]>
Di: Giuseppe https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-78758 Fri, 18 Feb 2022 11:35:47 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-78758 Salve, in una pendrive di mia moglie ho trovato una cartella con all’interno numerose mail scambiate con il suo ex di tanti anni fa il cui testo è una testimonianza di un suo grande amore e di una sua forte passione espressa con parole di grande intensità emotiva. Ciò che sta determinando un totale allontanamento nei suoi confronti è il fatto che con me non ha mai espresso nulla di simile in questi 12 anni di frequentazione per cui i miei dubbi sui suoi sentimenti nei miei confronti stanno diventando una certezza del suo disamore. Ho scoperto una donna passionale e romantica con l’ex che con me non lo è mai stata. Sto pensando che l’unica soluzione è separarsi! Desidererei un parere. Grazie.

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-77170 Mon, 19 Oct 2020 19:14:04 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-77170 In risposta a Carmelo.

Ciao Carmelo,

sicuramente quando c’è un bimbo di mezzo valle ancora di più rimettere le cose a posto. Ma per consigliarti, dovrei capire un po’ meglio la tua storia. Perché hai un po’ buttato tante informazioni, che pero non si collegano bene. Prima di tutto, pensi che lei sia ancora innamorata di te? I problemi sono cominciati dopo il parto (lo stress post partum e molto frequente tra le neomamme e non vuol dire che poi il problema durra)? Da quando state insieme, quando lei si è lasciata con il suo ex?

A presto,

Anna

Team di Arteseduzione.it

]]>
Di: Carmelo https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-77070 Fri, 09 Oct 2020 02:33:52 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-77070 In risposta a giusy.

Ciao volevo un consiglio stamattina ho litigato con la mia ragazza e diciamo che ogni tanto quando litighiamo mi mette le mani addosso e questo mi fa rabbia ho sempre dato la vita per lei ma lei ogni volta mi dice forse e meglio che torno col mio ex non solo abbiamo un figlio di tre mesi ma lei nonostante questo sempre mi offende o per soldi gli escono parole dalla bocca troppo male dice io non rispetto la sua famiglia ma tutto questo non mi risulta e non solo con questa pandemia faccio sempre il possibile per non far mancare nulla ho bisogno di un consiglio soprattutto anche perchè ce un bambino in mezzo e non voglio perderlo grazie

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-75730 Sat, 25 Apr 2020 18:36:32 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-75730 In risposta a ABRAHAM BEIENE.

Salve Abraham,

ovviamente noi non possiamo decidere per te, però da quello che ho potuto leggere non ci sono tante scelte. Quello che puoi fare e allontanarti oppure darle veramente l’ultima possibilità con un ultimatum: “voglio che sei sincera con me, perché io ci sto investendo tutto me stesso, ma te lo dico con la massima sincerità, un’altra bugia anche se piccola e mi perdi per sempre”. Ovviamente pero dopo se lei lo rifà devi veramente sparire almeno per una decina di giorni e se dopo lei si impegna al massimo, torni ma con nuove pretese ancora più forti. Tieni in mente che molto spesso dopo una storia finita male (specialmente se l’altra persona ci lascia) tendiamo a ricadere in un rapporto molto simile a quello passato e rivivere tutto il dolore non sapendo come uscirne. Ma in realtà se ci rendiamo conto dello sbaglio che facciamo possiamo trovarci un rapporto più sano oppure salvare questo.

Ti può aiutare anche:
https://arteseduzione.it/come-conquistare-la-fiducia-di-una-donna-638/
https://corsi.arteseduzione.it/i-pilastri-della-seduzione/

A presto,

Anna
Team di Arteseduzione.it

]]>
Di: ABRAHAM BEIENE https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-75722 Fri, 24 Apr 2020 09:44:27 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-75722 Salve,
Io e la mia lei veniamo da due relazioni passate molto complicate,ma da esse abbiamo ricevuto entrambi dei figli.
Il problema nasce in primis dal fatto che mi ha tradito un anno fa e da li la mia fiducia è venuta molte volte meno ma sentendo amore verso di lei ho perdonato il tradimento e siamo andati avanti dopo ciò è subentrata un’altra problematica le bugie,la suocera e il ritorno del padre della sua bimba allontanato in passato per problemi ben seri nei confronti sia della bambina che della mia compagna.
ora sono qui a chiedervi se è possibile continuare a mentire e continuare a nascondere avendo difronte un uomo che ti ama e che vuole entrare a far parte della tua vita e in quella della bambina????

Vi scrivo perchè non so cosa pensare e se è giusto continuare a sperare in un rapporto cosi complicato
avendo avuto già una grande scottatura nel precedente rapporto…..

GRAZIE E A PRESTO
SCUSATE LA MANCATA PUNTEGGIATURA

]]>
Di: Mandal https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-75683 Fri, 17 Apr 2020 14:16:29 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-75683 In risposta a Paolo.

Sono da due anni con il mio compagno ultimamente conviviamo insieme a quello che scoperto che ha ancora un legame molto forte con il suo all’inizio me diceva interessa di lavoro ect ma io personalmente vedo che la situazione oltre l’interesse ed il lavoro perché almeno riceve 5 chiamate al giorno fino qui dico va bene ed ogni volta volevo chiarire per discuter con lui me ignora a volte va fuori testa non voglio raccontare ogni singol cosa fino adesso hanno un rapporto molto forte oltre l’amicizia perché me diceva è un amico io vedo anche ogni cosa le fa le fa solo quando le piace solo a lui….

]]>
Di: Anna https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-pensa-ancora-al-suo-ex-2203#comment-75678 Wed, 15 Apr 2020 18:00:31 +0000 https://arteseduzione.it/?p=2203#comment-75678 In risposta a Rocco.

Ciao Giovanni,

Ti capisco molto, la tua situazione è veramente molto difficile… Ma capisco anche come si sente lei. Quando hai i pensieri confusi e difficile far finta di niente e come dici tu, il tempo non ce lo rende nessuno, perciò è sempre meglio che si capisca una volta per tutte e si va avanti.
Dopo un po’’ di tempo è facile idealizzare un rapporto con l’ex, ed è quello che sta succedendo a lei. Adesso vede solo i lati positivi di lui e si è dimenticata perché hanno rotto, ma scoprir presto la verità, l’importante è solo che tu non la pressi in questo momento ma le lasci strada a modo tuo (sfrutta questo tempo per farla ingelosire un po’ e conquistarla seriamente) se vuoi approfondire l’argomento ti consiglio la lettura del articolo: https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-13/
E’ difficile capire tutta la situazione, ma se vuoi approfondire puoi trovare maggiori info anche qua: https://corsi.arteseduzione.it/consulenza-love-coach/

Buona fortuna,

Anna,

Team di Arteseduzione.it

]]>